cheeks red [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) Sono vergine,non mi vergogno a dirlo. Anche se sembrerebbe strano, tutte le ragazze che conosco, o che approccio credono subito che io sua uno che scopa come un riccio. È un ottima cosa, ne vado fiero e cerco di essere il più congruente possibile.evidentemente però manca il passo fondamentale per esserlo definitivamente....in queste settimane ad una serata, notai una ragazza che mi guardava in maniera insistente. Sono bravo a percepire le cose, e fui subito sicuro che mi volesse, tant'è che scommisi con il mio amico. Scommessa vinta quando lei mi contatta su Facebook mi chiede il numero ed io accetto di vederla. Risultato attuale? Lei è perdutamente innamorata di me, talmente tanto da avermi perdonato già il fatti che limonai con altre due ragazze mentre mi sentii con lei. Vi chiedete il problema dov'è? apparta la mia paura del sesso, e penso sia normale prima della prima volta, il problema è che io non ho il posto per fare sesso. Ultimamente per due sabati mi ha chiesto di fare la nottata con lei ad un casa del zito dell'amica, quindi in 4, dove il sesso è assicurato, essendo lei anche molto esplicita e spinta, in poche parole una TROIETTA. Potrei anche andarci e voglio andarci, ma io gioco a calcio in una squadra dilettante, palcoscenico importante comunque per una mia futura carriera,e come tutte le domeniche prima della partita si pranza con lq squadra alle 11. Conclusione per fare sesso dovrei rischiare di condizionare le mie prestazioni atletiche? O faccio bene ad aspettare un altra occasione mettendo il calcio all'apice dei miei desideri ed aspettare? Modificato 22 Novembre 2014 da cheeks red
Andrè988 [Partecipante] 42 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Scopala Punto Andreas ha reagito a questo 1
cheeks red [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Devo trovare un altro giorno però, io metto più in alto, in termini di importanza il calcio nettamente
Andreas [Élite] 3582 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Devo trovare un altro giorno però, io metto più in alto, in termini di importanza il calcio nettamente scuse, solo scuse per paura del "grande passo"..
cheeks red [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi
cheeks red [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchiCosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi . Rispondi MultiCitazione Modifica Segnala .
cheeks red [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 scuse, solo scuse per paura del "grande passo"..Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi . .
adad [Partecipante] 272 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 " Conclusione per fare sesso dovrei rischiare di condizionare le mie prestazioni atletiche?"una nottata di sesso non ha mai compromesso nessuno, se dormi almeno 7/8 ore correrai come al solito...
gongolo [Élite] 3178 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 non so da dove cominciare. campex ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 se te la scopi vai sicuro che il giorno dopo spacchi le reti whatthehell, joker2 e adad ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati