Vai al contenuto

AFFRONTARE LA VERGINITA


cheeks red

Messaggi raccomandati

cheeks red

Sono vergine,non mi vergogno a dirlo. Anche se sembrerebbe strano, tutte le ragazze che conosco, o che approccio credono subito che io sua uno che scopa come un riccio. È un ottima cosa, ne vado fiero e cerco di essere il più congruente possibile.evidentemente però manca il passo fondamentale per esserlo definitivamente....in queste settimane ad una serata, notai una ragazza che mi guardava in maniera insistente. Sono bravo a percepire le cose, e fui subito sicuro che mi volesse, tant'è che scommisi con il mio amico. Scommessa vinta quando lei mi contatta su Facebook mi chiede il numero ed io accetto di vederla. Risultato attuale? Lei è perdutamente innamorata di me, talmente tanto da avermi perdonato già il fatti che limonai con altre due ragazze mentre mi sentii con lei. Vi chiedete il problema dov'è? apparta la mia paura del sesso, e penso sia normale prima della prima volta, il problema è che io non ho il posto per fare sesso. Ultimamente per due sabati mi ha chiesto di fare la nottata con lei ad un casa del zito dell'amica, quindi in 4, dove il sesso è assicurato, essendo lei anche molto esplicita e spinta, in poche parole una TROIETTA. Potrei anche andarci e voglio andarci, ma io gioco a calcio in una squadra dilettante, palcoscenico importante comunque per una mia futura carriera,e come tutte le domeniche prima della partita si pranza con lq squadra alle 11. Conclusione per fare sesso dovrei rischiare di condizionare le mie prestazioni atletiche? O faccio bene ad aspettare un altra occasione mettendo il calcio all'apice dei miei desideri ed aspettare?

Modificato da cheeks red
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Scopala

Punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

Devo trovare un altro giorno però, io metto più in alto, in termini di importanza il calcio nettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo trovare un altro giorno però, io metto più in alto, in termini di importanza il calcio nettamente

scuse, solo scuse per paura del "grande passo"..

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi

Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi

.

Rispondi

MultiCitazione

Modifica

Segnala

.

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

scuse, solo scuse per paura del "grande passo"..

Cosa dovrei fare allora? Come dovrei affrontarlo? Sono disperato credo davvero che sia l'unica cosa che mi manchi

.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

" Conclusione per fare sesso dovrei rischiare di condizionare le mie prestazioni atletiche?"

una nottata di sesso non ha mai compromesso nessuno, se dormi almeno 7/8 ore correrai come al solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

se te la scopi vai sicuro che il giorno dopo spacchi le reti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...