Vai al contenuto

rifiutato 3 anni fa, vorrei riprovarci

leonardo.97
 Condividi

Messaggi raccomandati

leonardo.97

Ciao a tutti!!

Parto subito con la mia storia:

3 anni fa mi ero interessato ad una ragazza che frequentava la mia scuola ed ero riuscito ad ottenere un appuntamento con lei; questo il 10 di maggio 2011. Il 12 maggio partecipai ad una cena di classe alla quale una mia compagna si presenta vestita in maniera molto sexy, diciamo. Lei ci prova vistosamente tutta la sera con me, ma io, troppo invaghito dall'appuntamento ottenuto, non la consideravo. Il giorno dopo l'appuntamento capisco che mi piace la mia compagna di classe e allora le chiedo di uscire. Lei RIFIUTA dicendomi che è interessata ad un altro ragazzo. Passo tutta l'estate tranquillamente e arrivo a settembre per l'inizio della scuola. Un giorno tornando a casa da scuola vedo lei ed un altra mia compagna di scuola che stanno parlando e quest'ultima mi dice nell'orecchio: "Vai e parlale" come se volesse che ci riprovassi con lei. Io ovviamente non l'ho fatto e tuttora mi domando come mai.

comunque sia in questi ultimi 2 anni e mezzk ci parliamo normalmente (non troppo), specialmente su Facebook e Whatsapp ed è sempre lei ad iniziare la conversazione anche se messaggiamo solo per i compiti di scuola.

La cosa strana è che io penso di piacerle un pochino perché certe volte a scuola mi guarda, quando le parlo a volte si accarezza i capelli ed ultimamente mi manda anche alcune "emoticons del bacino".

Io sincermante non ci capisco nulla. Secondo voi le piaccio? Cosa dovrei fare? Ah, sono innamorato di lei da quel maggio del 2011...

Scusate se sono stato lungo, ma volevo sfogarmi.

grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti