Vai al contenuto

Uscita serale


Lysmeister

Messaggi raccomandati

Lysmeister

Stasera esco col mio gruppo, dove sono presenti delle ragazze che a loro volta inviteranno altre amiche. Beh, non mi voglio soffermare sulle solite domande "woooh come faccio a scoparmele tt in una notte?!!!", anche perché le trovo abbastanza ridicole. Il mio problema, quello che non riesco a metabolizzare, è come entrare nel così detto frame o quello che è;

insomma, come divertirsi. Di solito mi capita di interagire un po' col gruppo, ma è più probabile che me ne stia zitto ad ascoltare i discorsi degli altri senza commentare. Forse è perché urlano e mi sembrano un branco di idioti, forse perché sono abbastanza apatico, ma quando me ne torno a casa sono preso dall'insoddisfazione più assoluta, quella di non aver combinato niente. Non riesco a starmene spensierato, non riesco a interagire con tutti e magari fare l'alpha di quel circolo sociale. In parole povere, cerco dei consigli su come interagire con TUTTI i membri del gruppo, farmi seguire, essere per l'appunto l'alpha. Voi avete dei metodi, un qualcosa per liberarvi da tutti i pensieri e le paure e le stronzate limitanti che entrano in testa prima di fare qualsiasi azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Evidentemente non è il gruppo che fa per te..se ti trovassi bene con delle persone non ti faresti tutte ste paranoie..cambia gente o proponi qualcosa che piaccia anche a te senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lysmeister

Hai ragione, condivido a pieno: non è il gruppo che fa per me. Però è l'unico che ho, sarò anche il classico sfigato asociale, ma non ho idea di come riuscire a integrarmi in un altro. Inoltre ero intenzionato a prenderla come una sfida, riuscendo a non intimidirmi pur non essendo a proprio agio, riuscendo a tornare a casa con un sorriso in faccia e dicendomi "Non era difficile". O forse il mio problema è proprio questo, non avere opzioni di uscita così ampie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jambo

Ho iniziato proprio ieri a leggere il manuale di franco e ho dato un'occhiata veloce a badboy lifestyle e devo dire che fanno al caso tuo.

Leggili e sopratutto (come vieni ripetuto spesso sulla comunity e di cui ho fatto capo saldo anche io) agisci è inutile sapere le regole di un gioco se poi non sai giocare

Modificato da Jambo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...