Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexander10
Inviato

Cosa rispondere a questa domanda, per non cadere nel banale?

Sia in chat game (FB) o in street, bar...ecc ecc...

AdR
Inviato

Perché credo che tu abbia delle storie divertenti da raccontarmi e a me piace quando le ragazze mi raccontano le storie ;)

• Mi piace! 3
Alexander10
Inviato

Perché credo che tu abbia delle storie divertenti da raccontarmi e a me piace quando le ragazze mi raccontano le storie ;)

Carina :) Cosa ne pensi di:

"Perché sembri una ragazza interessante, voglio vedere se ho ragione" oppure "voglio vedere se la tua bellezza è uguale alla tua intelligenza"..anzi forse questa non tanto.. se te ne vengono altre...buttale giù ;)

BeegBooties
Inviato

Se una che non conosci , in chat , ti fa una domanda del genere , forse sta per darti un palo a prescindere .

Oppure , è una tipa insicura . basta che tu sia esplicito o che le faccia un complimento.

O , ancora , puoi mantenerti nel vago , con una risposta divertente come quella suggerita da adr.

ma prendi sempre ciò che dico con le pinze .

• Mi piace! 1
Alexander10
Inviato (modificato)

Allora vi spiego meglio, questa ragazza l'ho vista ad un incontro tra sconosciuti...solo che era circondata da uomini (anche loro afc) e (da afc qualche sono) non ho avuto il coraggio di avvicinarsi, però mi sembra una di quelle molto chiuse, basta vedere che su fb ha sui 10 mi piace a foto, ed è veramente carina---una 8...una di quelle che in italia ne avrebbe minimo un 100/200...infatti mi ha scritto in privato...senza accettarmi l'amicizia...poi mi chiesto se ci conosciamo...le ho risposto "purtroppo no" con una risata...ed... da super afc da quale sono non ho continuato...ma oggi, dopo 1 giorno, mi scrive, perché ti piacerebbe conoscermi? Le ho risposto "perché mi sembravi una ragazza interessante e volevo vedere se avevo ragione" lasciando un po di mistero...visto che lei sicuramente non mi ha visto quel giorno..boh...fanculo se mi da palo ecc...me lo merito alla fine per come mi sono comportato...............

Modificato da Alexander10
Mariougo
Inviato

Ma solo io lo vedo come un test?
Puo risponderle di tutto basta che non cadi nella banalità...
La risposta di AdR mi è piaciuta molto, perche in un certo senso ribalta il frame della domanda...

nader28
Inviato

"mi stai dicendo che non ne valga la pena?"

• Mi piace! 3
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Occasione per farla qualificare, approvata (ma non testata, la terrò a mente)!

Frankmeister
Inviato

Queste risposte secondo me ci stanno.

Se vuoi fare qualcosa di più divertente io ti propongo "beh perché mi sono posto l'obiettivo di conoscere 1000000 di persone in un anno... dici che ce la faccio? :DD "

Lyotomachida
Inviato

Allora vi spiego meglio, questa ragazza l'ho vista ad un incontro tra sconosciuti...solo che era circondata da uomini (anche loro afc) e (da afc qualche sono) non ho avuto il coraggio di avvicinarsi, però mi sembra una di quelle molto chiuse, basta vedere che su fb ha sui 10 mi piace a foto, ed è veramente carina---una 8...una di quelle che in italia ne avrebbe minimo un 100/200...infatti mi ha scritto in privato...senza accettarmi l'amicizia...poi mi chiesto se ci conosciamo...le ho risposto "purtroppo no" con una risata...ed... da super afc da quale sono non ho continuato...ma oggi, dopo 1 giorno, mi scrive, perché ti piacerebbe conoscermi? Le ho risposto "perché mi sembravi una ragazza interessante e volevo vedere se avevo ragione" lasciando un po di mistero...visto che lei sicuramente non mi ha visto quel giorno..boh...fanculo se mi da palo ecc...me lo merito alla fine per come mi sono comportato...............

Il purtroppo no è abbastanza triste!

Però il fatto che ti abbia riscritto lei è un ottimo segno, secondo me lei hai risposto bene.

Vediamo ora che succede!