Vai al contenuto

sei ridicolo


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

oggi ricevo un messaggio da uno dei miei tanti target "sei maleducato, mi ero fatta una idea sbagliata di te, ciao"

AHAHHAHAHA

adesso vi racconto un po la situazione:

vado a ballare in discoteca, all'entrata non ci fanno entrare perchè si entra solamente a coppie, chiamo un mio target "la psicologa" che era in un altro locale convincendola a venire con la sua amica (cosi almeno potevamo entrare, anche se avrei tanto preferivo non avere tra i piedi un mio target in una serata di caccia), lei accetta e mi dice che arriva dopo mezz'ora e visto che non mi andava di aspettare tutto quel tempo, approccio un set da 4 e le chiedo se potevamo entrare insieme e loro accettano, (e qui avei preferivo aver approcciato prima questo set e non aver invitato la psicologa.

siamo dentro, le scrivo un msg dicendole che sono già entrato.

arrivano, ci vediamo, balliamo insieme.. provo a k chiuderla ma lei si scosta ogni volta, io continuo a sorridere ballando.. la isolo e ci appartiamo a parlare, dopo un po ci separiamo.

e intanto durante la serata becco un altro mio target "la sudamericana" che avevo approcciato 3 mesi fà.. e continuo il game anche con lei, balliamo.. e mentre eravamo in pista a ballare, mi passa accanto la psicologa e all'orecchio dietro le spalle mi dice SEI RIDICOLO. a fine serata un mio amico mi aveva detto che lei è rimasta per tutto il tempo a guardami ballare con la sudamericana e mi passava continuamente accanto.

con la sudamericana non era andata tanto bene, infatti credo di non provarci mai piu in futuro.. e quindi "bruciata".

e anche la psicologa penso di avermela bruciata.

no poteva andarmi meglio di cosi ahahhaha

comunque volevo chiedervi

come avreste gestito voi questa situazione?

come rispondo al messaggio della psicologa?

è meglio mandarle a fanculo o cercare di rimediare in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque volevo chiedervi

come avreste gestito voi questa situazione?

Con indifferenza.

come rispondo al messaggio della psicologa?

In nessun modo

è meglio mandarle a fanculo o cercare di rimediare in qualche modo?

Perché dici che ti sei bruciato la sudamericana? Comunque la psicologa lasciala assolutamente stare: comportamento distaccato. Appena ti viene a cercare; perché ti verrà a cercare; TROMBATELA!

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non considererei la psicologa, è gelosa.

Quel che dipende da te è solo il modo in cui l'approccerai e considererai il suo comportamento.

Per come sono fatto io, dovrebbe tornare con un mazzo di rose rosse, la testa china e l'orecchio teso, per capire che non c'è nulla di male nel ballare, baciare e giocare con un altra donna.

Capisco la sua reazione, ma non capirei se non fosse disposta a capire il mio discorso.

Perché risponderle ? Ne varrebbe la pena chiarire una situazione che non ti ha toccato, giustificare un tuo comportamento che tu accetti e lei non riesce ad accettare ?

Vale la pena usare Facebook o il cellulare per "parlare" ad una ragazza ?

Io non lo farei, finiresti solo per assicurarle che ti interessa più di quanto tu interessi a lei.

Non farti prendere per il ....collare ;)

commissario-rex1-586x584.jpg

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

comunque volevo chiedervi

come avreste gestito voi questa situazione?

Con indifferenza.

come rispondo al messaggio della psicologa?

In nessun modo

è meglio mandarle a fanculo o cercare di rimediare in qualche modo?

Perché dici che ti sei bruciato la sudamericana? Comunque la psicologa lasciala assolutamente stare: comportamento distaccato. Appena ti viene a cercare; perché ti verrà a cercare; TROMBATELA!

la sudamericana l'avevo conosciuta 3 mesi fa, fatto un po di chatgame i primi giorni ma poi non ci siamo piu sentiti... venerdi sera la rivedo. per fortuna riesco a capire da una ragazza se lei con me ci sta o no, intuivo che lei non si divertiva tanto, non so il perchè, forse era a disaggio. le avevo chiesto di cambiare pista e lei ha rifiutato con un scusa. siccome non mi piace perdere tempo con il passato, preferisco vivere il presente e cercarne altre. er sicurezza, le manderei un messaggio per vedere come risponde, magari invitarla ad andare a ballare o vederci da qualche parte, e dalla sua riposta posso intuire se vale la pena continuare il game con lei.

Non considererei la psicologa, è gelosa.

L'AVEVO CAPITO, MI AVEVANO DETTO CHE QUANDO BALLAVO CON L'ALTRA, LEI MI RIPASSAVA ACCANTO CONTINUAMENTE COME UNA PAZZA, POI IL MIO AMICO MI DICE DI VOLTARMI, E MI RITROVO LEI CON LE SUE AMICHE CHE MI FISSANO DA LONTANO AHAHA DITEMI SE NON è STALKERAGGIO

Quel che dipende da te è solo il modo in cui l'approccerai e considererai il suo comportamento.

INFATTI, è QUELLO CHE STAVO CHIEDENDO QUI... SE RISPONDO PER SCUSARMI/CHIEDERE SPIEGAZIONI, CADREI NEL SUO FRAME, E IO SAREI IN UN FRAME SOTTOMESSO, IN CUI LEI è IL PREMIO CHE MI BACCHETTA E IO QUELLO CHE HA FATTO SENTIRE IN COLPA.

Per come sono fatto io, dovrebbe tornare con un mazzo di rose rosse, la testa china e l'orecchio teso, per capire che non c'è nulla di male nel ballare, baciare e giocare con un altra donna.

Capisco la sua reazione, ma non capirei se non fosse disposta a capire il mio discorso.

UNA PERSONA PIù ORGOGLIOSA DI ME è DIFFICILE TROVARLA..INFATTI NON MI SAREI MIA ABBASSATO AD UN LIVELLO IN CUI DEVO CHIEDERE SCUSA AD UNA DONNA.

DICI CHE NON C'è MALE A BALLARE CON UN'ALTRA RAGAZZA, E IO USERò QUESTO FRAME NELLA DISCUSSIONE, E DEVO RIUSCIRE A FARLACI CADERE. ALLA FINE RAGAZZI, TUTTE LE DISCUSSIONI TRA NOI E I TARGET SONO SOLO UN CONTINUO GIOCHI DI FRAME

Perché risponderle ? Ne varrebbe la pena chiarire una situazione che non ti ha toccato, giustificare un tuo comportamento che tu accetti e lei non riesce ad accettare ?

Vale la pena usare Facebook o il cellulare per "parlare" ad una ragazza ?

Io non lo farei, finiresti solo per assicurarle che ti interessa più di quanto tu interessi a lei.

Non farti prendere per il ....collare ;)

D'ACCORDO CON TE SU TUTTO.

LEI E' UNA GIOCATRICE, AVEVO LASCIATO TEMPO FA SUL MIO DIARIO QUALCHE SCAMBIO DIMESSAGGI TRA ME E LEI E MOLTI MEMBRI DEL FORUM MI AVEVANO CONFERMATO CHE LEI E' UNA PLAYER.

QUINDI NON MI STUPISCO SE LEI HA COSTRUITO TUTTA QUESTA SCENA, MESSAGGIO COMPRESO, PER FARMI SENTIRE IN COLPA E ABBASSARE IL MIO VALORE.

MA POTREBBE AVERLA PRESA PERCHE LA SERATA DI VENERDI (VISTO CHE L'HO INVITATA IO) DOVEVA ESSERE IL NOSTRO DAY1,

IL PROBLEMA CHE IO QUASI MAI INCONTRO' I MIEI TARGET IN GIRO, E QUINDI NON CI SARA' LA PROBABILITA', CREDO, DI RIVEDERLA UN ALTRA VOLTA.

QUINDI MOLTO PROBABILMENTE CHE SE NON LE RISPONDO/SCRIVO PIU NON LA VEDRO' PIU, SAREBBE UN PECCATO DOPO TUTTO IL CHAT GAME CHE HO FATTO CON LEI, CHAT GAME DA SUPER PLAYER AHHAHAAHAH....

commissario-rex1-586x584.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...