Vai al contenuto

One itis Freeze da una settimana e sto impazzendo..


Messaggi raccomandati

Ltr durata un anno. Due settimane fa mi dice che non mi ha mai amato e che non è nato il setimento (premettendo che abbiamo avuto una pausa di riflessione x lo stesso motivo a novembre dell anno scorso ma abbm deciso di riprovarci). L' ultima volta l'ho sentita una settimana fa dove dopo essermi inzerbinito con frasi del tipo PROVIAMOCI etc.. lei mi dice che ha bisogno del tempo per pensare, per capire se le manco, e ovviamente mi dice che puo capirlo solo non sentendomi..

Fortunatamente ho trovato questo forum e grazie alle parole di tanti utenti in diversi thread ho trovato conforto e forza. Ho capito ció che fare. Ma non riesco a levarmela dalla testa. Spero in un ritorno. Ieri sono uscito con un mio amico che mi ha presentato alcuni amici e mi sentivo fuori posto, il pensiero andava sempre a lei non riuscivo a distrarmi.. Non so come uscirne ragazzi.. So che lei ieri andava a ballare con delle amiche e gia mi sto facendo le pippe mentali.... Aiutatemi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

È ovvio che sia così, se di lei non ti importasse nulla la dimenticheresti in un lampo.

Datti tempo.

Devi imparare a voler bene prima a te, poi al resto del mondo.

Se le stai addosso è persa per sempre.

Dalle il tempo di sentire la voglia di te.

È la cosa più difficile in assoluto non pensare a lei.

Imponiti di occupare la mente altrove.

Flirta con qualcun'altra, anche se non te ne frega niente,anche se non ne hai voglia.

Non chiuderti in casa, esci, fai sport , vedi gli amici più che puoi, circondati di persone che aumentino la tua autostima.

Insomma , impara ad amarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ltr durata un anno. Due settimane fa mi dice che non mi ha mai amato e che non è nato il setimento (premettendo che abbiamo avuto una pausa di riflessione x lo stesso motivo a novembre dell anno scorso ma abbm deciso di riprovarci). L' ultima volta l'ho sentita una settimana fa dove dopo essermi inzerbinito con frasi del tipo PROVIAMOCI etc.. lei mi dice che ha bisogno del tempo per pensare, per capire se le manco, e ovviamente mi dice che puo capirlo solo non sentendomi..

Fortunatamente ho trovato questo forum e grazie alle parole di tanti utenti in diversi thread ho trovato conforto e forza. Ho capito ció che fare. Ma non riesco a levarmela dalla testa. Spero in un ritorno. Ieri sono uscito con un mio amico che mi ha presentato alcuni amici e mi sentivo fuori posto, il pensiero andava sempre a lei non riuscivo a distrarmi.. Non so come uscirne ragazzi.. So che lei ieri andava a ballare con delle amiche e gia mi sto facendo le pippe mentali.... Aiutatemi :(

Non aspettarla.

Cancellala.

Mettila persa.

Ora tocca a te.

Freezala. Per affrontare le tue ferite.

Per dimenticarla.

Per andare avanti.

E' difficile? Sì.

Hai alternative? No.

Non importa come uscirne, importa che ne esci.

Parti da questo.

Niente sensi di colpa.

Non pensare. Non serve e ti si abbassa il testosterone.

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che sto facendo. Palestra, esco e sento amici. Purtroppo non sono in vena di riiniziare un flirt, non ne ho voglia ne le forze (ovviamente per il momento)

Ma il pensiero è sempre li. A lei. Non mi faccio e faró sentire. Anche se non vi nascondo che vorrei chiamarla o mandarli un sms. Si ok, ma scrivendo cosa?! Dai torna con me?! No ho una dignità ce in passato ho gia perso per altre e ora basta..

Provo dei sentimenti forti. È stata la mia storia d'amore piu grande (se cosi si puo chiamare dopo un anno).

Credete che in questo periodo penserà ancora a me? Io ho dei grandissimi e immensi dubbi.. Due settimane sono piu che giuste per capire se ti manca una persona.. O ci vuole altro tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

amico mio se ti fai sentire SEI FOTTUTO.........ok ai suggerimenti di dedicarti ad altro..ma in questo tempo approfitta per

IMPARARE A CONOSCERTI: questa e' una delle situazioni in cui possiamo capire veramente chi siamo scavando nel profondo del nostro essere

SOFFERENZA: Accettala,accoglila,lascia che entri e pervada la tua persona...la sofferenza ci fà capire cose che altrimenti non riusciremmo a vedere in situazioni normali.....non aver paura,soffrire e' umano,soffrire serve per crescere,soffrire serve a migliorare la nostra persona..soffrire ci rende piu forti...attenzione NON PIU "CATTIVI", ma piu' forti in tutti i campi della vita

SCOPRI I LATI DEL TUO CARATTERE: Scopri i lati del tuo carattere,le tue sfaccettature,quello che secondo te a prescindere da una ragazza non ti piace, e vorresti modificare...non devi cambiare quello che sei,ma cercare di vedere quello che si puo' cambiare in "Meglio" all'interno della tua persona

ERRORI: Ripensa agli errori da te commessi, e non prenderti tutta la colpa anche se lei cercherà di farti pesare che sia TUTTA COLPA TUA...una relazione si vive in 2 e si sbaglia in 2

NON CREDERLE TROPPO: I motivi per cui ti ha lasciato NON SONO quasi sicuramente i VERI MOTIVI per cui lei ha deciso di lasciarti...le donne sono cosi, una bugia continua.....cercano in queste "scuse" di dare maggior forza alle loro convinzioni che vivono di stati emotivi e non razionali....non crederle troppo se dice che non c'e nessun'altro,perchè quasi sempre un'altro c'e......e dovrai conviverci come ci stiam convivendo in tanti qui dentro

PIEDISTALLO: Ecco cerca di farla scendere dal piedistallo e cerca di non farti accecare al momento dal tuo amore verso di lei....al momento hai bisogno di tutto tranne di una persona cosi al tuo fianco

NIENTE RIPICCHE: Le donne lo sgamano al volo se cerchi di fare qualcosa per ripicca..sii sempre te stesso piu le dai considerazione,piu loro si sentono forti percependo che tu sei ancora nelle loro mani..toglile questa certezza,impara ad essere "indipendente" da lei anche se so che non e' semplice...ma devi provarci

EVITA CAZZATE: Evita ogni forma di contatto,sia su face,whatsapp,sms o chiamate...non cercarla,non chiamarla anche se so che la tentazione e' forte,ma otterrai l'esatto contrario di quello che vorresti ottenere...

DIGNITA': Non perderla MAI....qui non si tratta di seduzione o riconquista...ma di non calpestare la propria dignità :)

una persona puo' metterci anche un'anno a sentire la tua "vera assenza!....soprattutto quando ti sei rifatto una vita e soprattutto se sa che hai altre ragazze......NON C'E UNA TEMPISTICA PRECISA IN QUESTE SITUAZIONI......quindi stai calmo,non pensare se ti pensa o no...perchè potrà anche farlo, ma solo per sapere se stai bene o no..e non e' questo che vogliamo :)

un abbraccio

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Io l'ho messa in freezer da più di un mese.

Silenzio totale da parte sua.

Sbirciato solo su un gruppo fb pubblico a cui si è iscritta e ho scoperto che ride,scherza e balla.

Ho fatto male a sbirciare. Mi fa tornare indietro rispetto ai progressi fatti.

Evita i sensi di colpa, avrebbe dovuto parlarti lei delle cose che non andavano. Non far scoppiare la bomba all'improvviso.

Io ho scopato due donne. Inutile dirti che mi si è drizzato a malapena e con una ho anche litigato.

Pensa a te stesso. Se vuoi esci, sennò stai a casa.

Ps La mia ex era tornata qualche mese fa. Sai quando? Quando ha capito che me ne ero andato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io l'ho messa in freezer da più di un mese.

Silenzio totale da parte sua.

Sbirciato solo su un gruppo fb pubblico a cui si è iscritta e ho scoperto che ride,scherza e balla.

Ho fatto male a sbirciare. Mi fa tornare indietro rispetto ai progressi fatti.

Evita i sensi di colpa, avrebbe dovuto parlarti lei delle cose che non andavano. Non far scoppiare la bomba all'improvviso.

Io ho scopato due donne. Inutile dirti che mi si è drizzato a malapena e con una ho anche litigato.

Pensa a te stesso. Se vuoi esci, sennò stai a casa.

Ps La mia ex era tornata qualche mese fa. Sai quando? Quando ha capito che me ne ero andato.

TIPICO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Comunque questi post ciclici, e ciclici, e riclici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa faccia, che sia un po di palestra, oppure uscire con un amico poco cambia.. Non riesco a concentrami su di me e mi perdo con lo sguardo nel vuoto a pensare a lei! mi dico subito evita di pensare ma è piu forte di me.. a volte ho un po d'ansia mi sento mancare il respiro, penso sia normale o no?! Vivevamo quasi in simbiosi anche se abitiamo a circa 25km di distanza.. Ora è una settimana che sono in freeze e due settimane da quando l'ho vista l'ultima volta..dite che è troppo poco?

La sto facendo cuocere nel suo brodo.. Anche se a cuocere forse sono soltanto io in tutti i pensieri che mi faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Comunque questi post ciclici, e ciclici, e riclici...

ma di storie o di risposte Dumb? perche di risposte gira e rigira saranno sempre le stesse anche se girate e regirate in diversa maniera :)

poi se si vuole entrare piu "nwllo stato psicologico" di una persona il campo diventa vasto...io sono qui da 3 anni...e ho sempre visto e rivisto le stesse risposte....anche io ne ho date piu o meno di simili...perche se proprio si vuole uccidere "la speranza" post relazione si dovrebbe fare un post di risposta unico ad ogni utente con scritto

"Ti ha lasciato non conta il perche..ti ha lasciato....probabilmente starà gia sollazzando su qualche altro cazzo...e tu da bravo uomo con le palle mandala a cagare conosci nuove donne e scopatele a piu non posso perche tanto con la tua ex non ci tornerai mai"

credo che potrebbe essere un post convenzionale a tutti quelli che hanno problemi su una relazione...tu ne sei uscito...te ne va dato atto e anche alla grande direi....ognuno fa il suo percorso...qui si possono dare consigli sul cosa fare e non fare--nessuno ha la verita in mano....ne io ne tu..ne chi ha gia passato o sta passando ma con male minore tutto cio' :)

possiamo fare mille ragionamenti anche non essendo esperti di psicologia...ma gira e rigira ci ritroveremo sempre allo stesso punto...:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...