Vai al contenuto

Mi vuole e non vuole uscire con me, heeeelp :)


Sapphire

Messaggi raccomandati

Sapphire

Buona domenica seduttori!! Sarò molto breve, mi sto sentendo con una ragazza e sinceramente si comporta in un modo che proprio non capisco. Nel senso che lei ammette apertamente di essere strapresa da me con l'unico problema che non vuole uscire per vedermi.

A chiarimenti fatti, lei non vuole vedermi per 2 motivi:

Il primo lei dice che in futuro andrà a vivere in albania e per questo ha paura di innamorarsi, dice che poi staccarsi sarebbe troppo doloroso.

Il secondo, dato che i suoi genitori non sanno niente di noi, dice che uscendo con me sente di fare un torto a loro e questo la fa stare male.

Adesso vi chiedo, che posso fare per poterla fare uscire di casa?? o meglio ancora, che si può fare per farle cambiare idea su queste sue credenze limitanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

chiedile, come se la prenderebbero i suoi genitori se scoprisse che si sta frequentando con te

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapphire

chiedile, come se la prenderebbero i suoi genitori se scoprisse che si sta frequentando con te

weii! lei sarebbe felicissima se i suoi genitori lo sapessero!!

però poi non comincia a diventare una cosa troppo seria secondo te?? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

era un delle mie supposizioni il fatto che i suoi genitori non ti avrebbero accettato.

i problemi potrebbero essere tanti, ma visto che ho pochi indizi, posso solo elencartene alcune.

-lei è dell'albania, e non molte famiglie straniere accetterebbero che la loro figlia si veda o si frequenta con un italiano, potrebbe essere questo

-tutte scuse, non è abbastanza attratta, anche se ti verbalizza il contrario

-ti dice che lei ti vuole ma non vuole vederti, molte ragazze tengono sempre un ragazzo "pronto all'uso nel momenti bui" quando andrà male con l'uomo della loro vita o dei loro sogni, assicurati di non essere la seconda scelta di nessuna,

-ecc

cerca di capire il vero perchè e di rimediare, parlane con lei.

probabile che l'ultima relazione che lei ha avuto era una relazione a distanza e ne aveva sofferto in precedenza, e non vuole ripetere la cosa...

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...