Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Sto frequentando un master e tra le mie (poche) compagne ce n'è una che si sta dimostrando particolarmente attaccata a me ma allo stesso tempo mi mette in difficoltà e non so come comportarmi.

Io sono un tipo simpatico, bellezza nella norma ma un po' impacciato; lei è pazzerella, hb7 e molto estroversa ma c'è un problema, ovvero che è impegnata con un ragazzo da 4 anni e quest'ultimo lavora nel contesto in cui stiamo facendo il master oltretutto con un ruolo abbastanza importante (ergo a mettermici contro rischio eventuali possibilità lavorative future).

Comunque con me si è fin da subito dimostrata molto vicina perché dice che la faccio ridere, si diverte a prendermi in giro e a scherzare con me, mi fa kino, mi abbraccia e mi da baci non senza provocare (un giorno mi ha detto di darle un pizzicotto nel sedere)...quella che io definisco una "profumiera", ovvero te la faccio annusare ma guai a chi mi tocca. Penso che un po' approfitti avendo capito che io sono una persona buona e difficilmente oserei farci qualcosa, soprattutto sapendo del suo ragazzo ma il suo modo continuo di tentarmi mi mette a dura prova e non capisco se lo faccia apposta o sotto sotto io le piaccia. Oltretutto è strana quando ci scriviamo perché a volta mi contatta lei su Facebook o Whatsapp (al di fuori delle lezioni) ma se poi le risponde smette di cagarmi e lo fa ogni volta.

Ultimamente mi sta dando fastidio il fatto che sia passata a stare appresso a un altro nostro compagno di corso mettendomi un po' in disparte anche se resto sempre il suo preferito, dice.

Insomma cosa devo fare? Io ho il master su cui concentrarmi e non posso permettere di farmi distrarre da una così!

Lost81
Inviato

Preso dal manuale pick up artist:

(Sicuramente avrete incontrato qualche volta nella vostra vita una di quelle ragazze ''allegre'', tutte sempre sorridenti, che

sin da subito si prendevano molta confidenza con voi: non si facevano nessun problema ad avere un dialogo fisico con

voi, che vi parlavano anche a venti centimetri dal viso con un sorrisone senza problemi.

E quante stragi di ragazzi fanno donne così, vero?

Vedete, non dovete mai dimenticare che ATTRAZIONE è sinonimo di DISAGIO

Quindi, se una donna nei primi istanti dell'interazione assume molto questo atteggiamento da ragazza ''allegra'' e si

prende molte confidenze con voi, c'è qualcosa che non va.)

• Mi piace! 3
AdR
Inviato

Preso dal manuale pick up artist:

(Sicuramente avrete incontrato qualche volta nella vostra vita una di quelle ragazze ''allegre'', tutte sempre sorridenti, che

sin da subito si prendevano molta confidenza con voi: non si facevano nessun problema ad avere un dialogo fisico con

voi, che vi parlavano anche a venti centimetri dal viso con un sorrisone senza problemi.

E quante stragi di ragazzi fanno donne così, vero?

Vedete, non dovete mai dimenticare che ATTRAZIONE è sinonimo di DISAGIO

Quindi, se una donna nei primi istanti dell'interazione assume molto questo atteggiamento da ragazza ''allegra'' e si

prende molte confidenze con voi, c'è qualcosa che non va.)

Poesia
  • Mi piace! 1
Hope
Inviato

Grande considerazione Lost81.

Potreste chiudere il topic comunque perché ce n'è già un altro aperto per sbaglio?