Vai al contenuto

La "profumiera"


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Sto frequentando un master e tra le mie (poche) compagne ce n'è una che si sta dimostrando particolarmente attaccata a me ma allo stesso tempo mi mette in difficoltà e non so come comportarmi.

Io sono un tipo simpatico, bellezza nella norma ma un po' impacciato; lei è pazzerella, hb7 e molto estroversa ma c'è un problema, ovvero che è impegnata con un ragazzo da 4 anni e quest'ultimo lavora nel contesto in cui stiamo facendo il master oltretutto con un ruolo abbastanza importante (ergo a mettermici contro rischio eventuali possibilità lavorative future).

Comunque con me si è fin da subito dimostrata molto vicina perché dice che la faccio ridere, si diverte a prendermi in giro e a scherzare con me, mi fa kino, mi abbraccia e mi da baci non senza provocare (un giorno mi ha detto di darle un pizzicotto nel sedere)...quella che io definisco una "profumiera", ovvero te la faccio annusare ma guai a chi mi tocca. Penso che un po' approfitti avendo capito che io sono una persona buona e difficilmente oserei farci qualcosa, soprattutto sapendo del suo ragazzo ma il suo modo continuo di tentarmi mi mette a dura prova e non capisco se lo faccia apposta o sotto sotto io le piaccia. Oltretutto è strana quando ci scriviamo perché a volta mi contatta lei su Facebook o Whatsapp (al di fuori delle lezioni) ma se poi le risponde smette di cagarmi e lo fa ogni volta.

Ultimamente mi sta dando fastidio il fatto che sia passata a stare appresso a un altro nostro compagno di corso mettendomi un po' in disparte anche se resto sempre il suo preferito, dice.

Insomma cosa devo fare? Io ho il master su cui concentrarmi e non posso permettere di farmi distrarre da una così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Preso dal manuale pick up artist:

(Sicuramente avrete incontrato qualche volta nella vostra vita una di quelle ragazze ''allegre'', tutte sempre sorridenti, che

sin da subito si prendevano molta confidenza con voi: non si facevano nessun problema ad avere un dialogo fisico con

voi, che vi parlavano anche a venti centimetri dal viso con un sorrisone senza problemi.

E quante stragi di ragazzi fanno donne così, vero?

Vedete, non dovete mai dimenticare che ATTRAZIONE è sinonimo di DISAGIO

Quindi, se una donna nei primi istanti dell'interazione assume molto questo atteggiamento da ragazza ''allegra'' e si

prende molte confidenze con voi, c'è qualcosa che non va.)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Preso dal manuale pick up artist:

(Sicuramente avrete incontrato qualche volta nella vostra vita una di quelle ragazze ''allegre'', tutte sempre sorridenti, che

sin da subito si prendevano molta confidenza con voi: non si facevano nessun problema ad avere un dialogo fisico con

voi, che vi parlavano anche a venti centimetri dal viso con un sorrisone senza problemi.

E quante stragi di ragazzi fanno donne così, vero?

Vedete, non dovete mai dimenticare che ATTRAZIONE è sinonimo di DISAGIO

Quindi, se una donna nei primi istanti dell'interazione assume molto questo atteggiamento da ragazza ''allegra'' e si

prende molte confidenze con voi, c'è qualcosa che non va.)

Poesia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Grande considerazione Lost81.

Potreste chiudere il topic comunque perché ce n'è già un altro aperto per sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...