Vai al contenuto

La "profumiera"


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Sto frequentando un master e tra le mie (poche) compagne ce n'è una che si sta dimostrando particolarmente attaccata a me ma allo stesso tempo mi mette in difficoltà e non so come comportarmi.

Io sono un tipo simpatico, bellezza nella norma ma un po' impacciato; lei è pazzerella, hb7 e molto estroversa ma c'è un problema, ovvero che è impegnata con un ragazzo da 4 anni e quest'ultimo lavora nel contesto in cui stiamo facendo il master oltretutto con un ruolo abbastanza importante (ergo a mettermici contro rischio eventuali possibilità lavorative future).

Comunque con me si è fin da subito dimostrata molto vicina perché dice che la faccio ridere, si diverte a prendermi in giro e a scherzare con me, mi fa kino, mi abbraccia e mi da baci non senza provocare (un giorno mi ha detto di darle un pizzicotto nel sedere)...quella che io definisco una "profumiera", ovvero te la faccio annusare ma guai a chi mi tocca. Penso che un po' approfitti avendo capito che io sono una persona buona e difficilmente oserei farci qualcosa, soprattutto sapendo del suo ragazzo ma il suo modo continuo di tentarmi mi mette a dura prova e non capisco se lo faccia apposta o sotto sotto io le piaccia. Oltretutto è strana quando ci scriviamo perché a volta mi contatta lei su Facebook o Whatsapp (al di fuori delle lezioni) ma se poi le risponde smette di cagarmi e lo fa ogni volta.

Ultimamente mi sta dando fastidio il fatto che sia passata a stare appresso a un altro nostro compagno di corso mettendomi un po' in disparte anche se resto sempre il suo preferito, dice.

Insomma cosa devo fare? Io ho il master su cui concentrarmi e non posso permettere di farmi distrarre da una così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

sei il suo cagnolino?

ma come fai a non accorgerti che ti sta solo usando per avere attenzioni?

due sono le cose da fare, o continui a fare il bravo ragazzo cadendo in una friendzone in cui per lei sei solo un povero asessauto senza speranze

oppure inizia a dettare tu le regole.

se faqualcosa per stuzzicarti fisicamente, tu imponi il frame "metti giu le mani dalla mercanzia, brutta pervertita.. non sono solo un oggetto sessuale".

mettiti tu nella posizione del premio.

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
quella che io definisco una "profumiera", ovvero te la faccio annusare ma guai a chi mi tocca.

Hai individuato il meccanismo, puoi scegliere se sfruttarlo a tuo vantaggio, volendo. Il consiglio di Bad-boy è davvero ottimo, posso solo aggiungere di accentuare il meccanismo mostrando sottilmente anche che hai altre che ti interessano, così la metti in competizione. E se riesci portare ciò al next level, ne hai un'altra interessata a te come valida alternativa, e nello stesso tempo aumenti l'interesse di questa HB.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Bad boy ti ha dato un ottimo consiglio. Devi ribaltare la situazione a tuo favore.

Vuole solo attenzioni, non lo dico per scoraggiarti e capitato anche a me più di una volta.

Innanzi tutto smetti di darle attenzioni. Se ti contatta sui social dille che sei impegnato con il master come in effetti è, oppure non risponderle visto che poi alla fine è cosi gentile che non ti risponde più lei.

Se capita a lezione, parlaci tranquillamente ma non permetterle di trattarti come il suo orsacchiotto del cuore.

Concentrati sul master o su altre cose che ti piacciono in modo da non iniziare farti seghe mentali sul "ci sta o vuole solo giocare"

Vedrai che la smette o meglio... passerà al prossimo malcapitato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

anche se resto sempre il suo preferito, dice.

Allarme rosso sangue.

Profumiera professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Tutti ottimi consigli. Quello che mi dico io, è perché avendo il suo ragazzo che lavora lì non pensa a lui? Sintomo di crisi? In effetti se devo dire la verità li vedo abbastanza distaccati quelle poche volte che li vedo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ti ho scritto anche nell'altro topic visto che ne hai aperti due.. mi sono accorto dopo che questo era quello dove c'erano più risposte.

comunque la prossima volta stacci attento.

venendo a noi, questa rizzacazzi è in cerca di attenzioni visto che il suo ragazzo è troppo impegnato per dargliele..

allo stesso tempo potrebbe anche voler sentire il brivido, la sensazione di essere ancora in grado di poter sedurre un uomo visto che in un rapporto ltr sono cose che si affievoliscono.. per forza di cose.

potrebbe anche eccitarsi all'idea di te che perdi il lavoro e contemporaneamente ti ritrovi anche con il cuore spezzato

devi lasciarla perdere immediatamente visto che il suo ragazzo è in una posizione di potere rispetto a te.

il tuo lavoro prima di tutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

ti ho scritto anche nell'altro topic visto che ne hai aperti due.. mi sono accorto dopo che questo era quello dove c'erano più risposte.

comunque la prossima volta stacci attento.

venendo a noi, questa rizzacazzi è in cerca di attenzioni visto che il suo ragazzo è troppo impegnato per dargliele..

allo stesso tempo potrebbe anche voler sentire il brivido, la sensazione di essere ancora in grado di poter sedurre un uomo visto che in un rapporto ltr sono cose che si affievoliscono.. per forza di cose.

potrebbe anche eccitarsi all'idea di te che perdi il lavoro e contemporaneamente ti ritrovi anche con il cuore spezzato

devi lasciarla perdere immediatamente visto che il suo ragazzo è in una posizione di potere rispetto a te.

il tuo lavoro prima di tutto.

Concordo termina il master con ottimi voti e nel frattempo frequenta altre ragazze per togliertela dalla testa.

Le ragazze a volte attraversano periodi dove hanno un estremo bisogno di attenzioni indipendentemente dal fatto che siano più o meno felicemente fidanzate.

non lo fanno con cattiveria, sta a te capire il gioco e comportarti di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

allo stesso tempo potrebbe anche voler sentire il brivido, la sensazione di essere ancora in grado di poter sedurre un uomo visto che in un rapporto ltr sono cose che si affievoliscono.. per forza di cose.

potrebbe anche eccitarsi all'idea di te che perdi il lavoro e contemporaneamente ti ritrovi anche con il cuore spezzato

Ho riscontrato molto di frequente questa dinamica, un po' simile ala LTR che cerca di distrarti dallo studio e farti fallire. Lo fa inconsciamente in parte, ed in parte consapevolmente. Credo che farti fallire per lei sia pari ad un orgasmo mentale.

Il fatto di sentirsi desiderata anche dal resto del mondo...vero pure questo. Denota una forte insicurezza di fondo, fossi nel suo ragazzo drizzerei le antenne. Hope, dato che dici che li vedi distaccati quando sono insieme, lei cerca di guadagnare terreno in un modo o nell'altro. La scimmia non molla il ramo prima di non essere sicura di poterlo lasciare...

Penso che l'astuzia di questa ragazza, seppur una profumeria esperta, sia pari ad un criceto. Ti dico ciò che mi sembra di vedere, poi posso anche sbagliare. E' in una relazione in cui non è soddisfatta, e non fa nulla per risollevarla, sta rischiando di mandare a puttane tutto facendosi scoprire, e non ha l'onestà di ammettere ciò che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Penso che l'astuzia di questa ragazza, seppur una profumeria esperta, sia pari ad un criceto. Ti dico ciò che mi sembra di vedere, poi posso anche sbagliare. E' in una relazione in cui non è soddisfatta, e non fa nulla per risollevarla, sta rischiando di mandare a puttane tutto facendosi scoprire, e non ha l'onestà di ammettere ciò che vuole.

Al contrario, secondo me.

La sua "professionalità" le permette con ogni probabilità di muoversi bene nell'ambiguità senza timore che le si possa esplicitamente contestare qualcosa in futuro. E in virtù di essa non teme le conseguenze di uscirsene con frasi come "il mio preferito resti tu". La caratteristica della profumiera esperta è proprio di saper fare in modo di non poter essere direttamente attaccabile per i suoi comportamenti.

Poi, accumulato un numero molto consistente di episodi di procurato annusamento, cambierà ambiente e giri, perché mettendo a sistema mille testimonianze la sua natura viene inesorabilmente a galla, e perché avrà esaurito i vantaggi derivanti dal suo comportamento, ma nel frattempo è formalmente inattaccabile, e a lei questo interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...