Vai al contenuto

PICCOLO CONSIGLIO.....LTR CON RAGAZZA RUSSA ! (LIVE)


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti, sono in una ltr da quasi due mesi all'estero con una ragazza Russa.

Relazione al momento PERFETTA, tanto sesso, non rompe mai su nulla, dolce quando necessario, passionale, gelosia da parte sua ai minimi (non vuole farlo vedere).....insomma per ora non mi lamento.

Però ieri è successa una cosa e vorrei sapere come agire:

Venerdi sera usciamo, rientriamo, facciamo l'amore, dormiamo assieme.

Nella notte mi prende la febbre e inizio a stare maluccio, nonostante questo mi risveglio ma facciamo ugualmente l'amore poi lei prende e torna a casa sua.

Le scrivo un messaggio, risponde, replico e poi.....silenzio più totale fino a QUESTA MATTINA !!

Stamane mi ha chiesto come stavo e se mi sentivo meglio.....non è stata in grado di scrivermi tutto il giorno, sapere che facevo ieri sera, non so dove sia andata e via dicendo.....

Rispondo al messaggio più freddo del solito per fargli capire il suo atteggiamento ma come al solito.....il messaggio su whatsapp non le arriva perchè ha grossi problemi con il wifi dove abita.

A parte questi problemi (verissimi perchè son state da lei moltissime volte), non vi pare normale interessarsi del proprio fidanzato che sta male? Chiedere se ha bisogno? Insomma....cose del genere?

Io la vedo come una mancanza di rispetto al quale ho provato a rispondere con l'indifferenza (azione sbagliata ---> punizione // corretta ----> premio).

Non credo sortisca molti effetti.....che dite dovrei mettere dei paletti? Fare/dire qualcosa di particolare?

Ora da tre ore non ha ancora ricevuto ma non credo si stia sbattendo per far qualcosa riguardo questo.

Grazie.

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Tengo a precisare che fino a suo messaggio di stamattina non mi sono fatto sentire per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Secondo me stai ingigantendo le cose. Potrebbe anche aver avuto una giornata molto impegnata. Magari da questo punto di vista è meno "premurosa" di una fidanzata italiana media proprio perchè dalle sue parti sono abituati così, tuttavia aspetta un consiglio da chi ha avuto relazioni con ragazze russe, o comunque dell'est europa.

PS: Posta nella sezione giusta

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

e su, non morirai mica

Ragazzi nessuno sta morendo o sta ingigantendo le cose....

Non sto nemmeno chiedendo di avere una baby sitter o una mammina che mi scriva ogni secondo !!

Il fatto è che con le mie esperienze passate ho notato che a far scorrere certi tipi di atteggiamenti o non intervenire in quelle che sembrano piccole cose, alla fine dei conti poi, la somma fa la differenza e te lo prendi dove sappiamo tutti.

Sto solo chiedendo....come vi comportereste? Stareste zitti? Ne parlereste? Indifferenza? E' tutto normale e sono io ad avere forse una mentalità italiana incoerente con questa LTR?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Purtroppo caro Andy.....sei arrivato tardi.....le ho parlato e forse non avrei dovuto farlo ma poco importa....siamo ripartiti giá alla grande.

Mi servirá per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...