Vai al contenuto

L'ho lasciata io ma fa male lo stesso...


Messaggi raccomandati

cupido1982

Salve a tutti ragazzi

eccomi di nuovo qui a cercare di tirare fuori quello che fa male dentro, non cerco comprensione, consigli ma semplicemente sfogarmi e tirare fuori qualcosa di così aggrovigliato e pesante da provare dolore al solo pensiero di quello che è stato.

Premetto che a febbraio ho chiuso la mia LTR storica di 4 anni e per uscire dalla ONEITIS ci ho impiegato qualche mese, ma finalmente ero riuscito a riprendere il controllo della mia vita e farla andare nella direzione che volevo, da li a settembre, tante situazioni, tante avventure ma nessuna in cui fossi riuscito ad aprire il cuore, nessuna che fosse riuscita a tirarmi fuori il sentimento.

A Settembre conosco lei, bellissimi occhi azzuri su capelli color cenere, labbra fantastiche viso da bambola (lo so la sto ancora idealizzando) colpo di fulmine, mi piace tanto e inizia la nostra storia, che procede a gonfie vele. Lei mi presenta ufficialmente ai suoi amici, e iniziano i nostri week end fantastici, parte con la madre per la crociera e mi da in pegno il suo fantastico profumo, quando ci vediamo sono attimi eterni che segnano, finalmente riesco a lasciarmi andare e sentirmi appagato sia sessualmente che mentalmente.

Ma eccoci arrivati al punto di svolta: arriva la settimana del mio compleanno, mi fai due bellissimi regali, mi riempie di baci mi dimostra che con me sta bene, passiamo una gioranta fantastica, facciamo l'amore (ma forse era solo sesso) insomma i segnali c''erano tutti e non sono un sprovveduto, a 32 anni di acqua sotto i ponti ne è passata. Mi propone di partire ed andare a Venezia.

Poi arriva quel maledetto martedì, mi manda le foto dove si era fatta le unghie, mi chiama quando stacca dal lavoro scambio di battute poi mi dice che doveva passare al bancomat e si sentiva molto stanca attacco il telefono e la saluto....passa qualche minuto e mi arriva una telefonata dal ragazzo della sua collega di lavoro che in virtù del fatto di avermi considerato una brava persona mi tira in faccia la nuda e cruda verità e mi confessa che questa ragazza si sarebbe vista per cena con un tipo (doccia gelata per me) mi fa nome e cognome e vedo effettivamente un certo scambio di like su facebook. Decido allora di attendere che arrivino le 20.30 per vedere il suo comportamento (intanto volo all'aereoporto a prendere i miei) fatalità alle 20.30 mi arriva un messaggio con cui mi dice di sentirsi stanca e di mettersi al letto (stranamente in 3 mesi e mezzo non era mai successo) ovviamente non mangio la foglia e decido di inviarle un messaggio glaciale su whatsapp in cui le dico brevemente che la storia finisce qui e di non cercarmi mai più per nessuna ragione al mondo. In realtà avrei preferito chiamarla telefonicamente ma sarei stato sommerso da cazzate e scuse dell'ultimo momento. Ovviamente la blocco su ogni fonte di comunicazione e scoppia la bomba, lei litiga con la sua amica e con il ragazzo si cancella da facebook e la sera di giovedì mi arriva una richiesta di amicizia da un contatto fake su facebook (sicuramente era lei) in cui mi chiede se ho voglia di conoscerla, ovviamente nego dicendo di non essere dell'umore adatto e affermo di vedermi da pochissimo con una persona...al che la conversazione si chiude li e saluto civilmente. Ovviamente da martedì il freezee continua senza pietà.

Detto questo la botta è stata molto forte, al di la dei pochi mesi trascorsi, è stata l prima volta dopo la mia ex di aver provato qualcosa di serio per una ragazza e ammetto di non essere un tipo facile.

La cosa che fa più male è aver conosciuto una psycho una persona con doppia personalità....e mi ritrovo a ripartire da zero provando rabbia e dolori che avevo già provato in precedenza; con la consapevolezza però che la vita continua, il tempo non aspetta nessuno e fortunatamente ho già avviato il mio percorso di guarigione (amici, palestra, lavoro ecc) un'altra cosa che mi ha fatto veramente male è il fatto che lei non abbia minimanete cercato in qualche modo un contatto, anche solo per scusarsi di quello che ha fatto, ma questo dimostra ancora di più il tipo di persona che è e che vale.

Grazie a voi ragazzi per aver condiviso le vostre storie che in questi giorni mi hanno dato la forza per guardare avanti e per farmi sentire in qualche meno solo.

Continuo a leggere le vostre storie sentendomi meno solo e con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta per l'ennesima volta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Se ti può essere di qualche consolazione, ho freezato la mia per due settimane quando ha detto di avere dubbi sul suo ex. E'tornata alla carica dopo quindici giorni lamentandosi che non potevamo troncare così etc: quando le ho riaperto il cuore dopo cinque giorni di glissate, mi ha serenamente detto che frequenta già un amico del suo ex (uno del quale avevo notato l'attività su fb e che lei mi presentava come uno col quale "nemmeno parlava").

Questo per dirti che magari non sono tutte uguali, ma una grande parte sì.

Per il resto non sono dei più esperti e soprattutto soffro come te, quindi non so come esserti d'aiuto. Credo semplicemente che una persona con tali comportamenti sia meglio perderla che trovarla e lo sapremo perfettamente quando ne saremo usciti. Per adesso ci tocca la parte sfigata del copione, non possiamo che soffrire e attendere.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Amico mio ricorda sempre questo...NON E' UNA MORALE visto che hai 3 anni in piu del sottoscritto..ma non si deve dimenticare

come diceva il grande Freddie Mercury...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

scusami ma tu da cosa deduci che lei ti abbia tradito?

cena + like su facebook= tradimento assicurato?

come fai a esserne certo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

scusami ma tu da cosa deduci che lei ti abbia tradito?

cena + like su facebook= tradimento assicurato?

come fai a esserne certo?

Bambolina, il punto é che lei ha mentito o quantomeno ha tenuto nascosta la cena con il tipo, e questo non é propriamente corretto, sebbene dipenda dal tipo di relazione che si é impostata all'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

sí su questo sono d'accordo... ma io avrei agito diversamente... lui è stato troppo frettoloso, io le avrei detto quello che mi hanno riferito guardandola in faccia, e dalla sua reazione avrei capito tutto... e non avrebbe potuto fingere perchè parlare di quella cosa per lei sarebbe stato totalmente inaspettato ! io purtroppo o per fortuna sono come San Tommaso

Ciao bambolino !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sono d'accordo, la calma e la freddezza sono caratteristiche di un uomo vero, ma non possiamo certo crocifiggere il nostro uomo per essere andato in escandescenza...

Io credo mi sarei comportato come dici tu, lasciandola ovviamente libera di andare a cena e a lasciarla nella sua noia, con un po di sana arroganza bisogna sempre pensare che dalla rottura chi ci perde é sempre la controparte!

E poi, naturalmente, sarei andato alla ricerca di una bambolina come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Grazie ragazzi per i vostri consigli e punti di vista, io credo che non esista una linea guida generale da seguire ma piuttosto esista il proprio istinto la propria esperienza e cosa si intende fare con l'altra persona.

Probabilmente sarò stato frettoloso ma il risultato non cambia, mi spiego meglio comunque non sarei potuto stare con una persona (inoltre in un rapporto a distanza) in assenza di fiducia, una persona che mi racconta una bugia comunque grave già dopo tre mesi e mezzo di storia non merita il mio tempo ne le mie risorse.

Quindi chiudere telefonicamente, con un messaggio o ad visum poco importa, alla fine ho raggiungo l'obietivo finale ovvero chiudere. E chiudendo con un freddo messaggio ho evitato di rivederla, cosa che sicuramente mi avrebbe appesantito ulteriormente.

Il suo silenzio ovviamente conferma due cose molto importanti: la prima è che comunque la colpa sua c'è ed è anche sentita, la seconda è che se fosse stata presa ad alti livelli da me avrebbe comunque fatto di tutto per potermi riavere in qualche modo.

Io al posto suo e credo qualsiasi persona "a modo" avrei cercato il contatto almeno per un semplice " scusa" che a volte ha il potere di più di 1000 parole dette....ma a questo punto della situazione diventano dettagli in quanto viene a mancare una pedina fondamentale della LTR ovvero come ho detto prima la fiducia...quindi dettagli o non dettagli si va avanti per l'ennesima volta stringendo di nuovo i denti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Brutta esperienza, bro.

Io ho qualche anno in più di te e ho imparato che a questo mondo non si può mai stare tranquilli perché l'inculata è sempre dietro l'angolo, e non solo a livello affettivo.

Con questo non voglio dire che bisogna vivere con l'ansia appiccicata addosso 24 ore su 24, ma bisogna vivere essendo consapevoli che tutto può succedere. Non puoi prevedere il futuro né tanto meno lo puoi controllare.

Chi vuol essere lieto sia

di doman non c'è certezza.

Comunque, (IMHO) hai chiuso male...nel senso che un vis-a-vis chiarificatore ci stava.

Comunque sia, ormai è andata così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Brutta esperienza, bro.

Io ho qualche anno in più di te e ho imparato che a questo mondo non si può mai stare tranquilli perché l'inculata è sempre dietro l'angolo, e non solo a livello affettivo.

Con questo non voglio dire che bisogna vivere con l'ansia appiccicata addosso 24 ore su 24, ma bisogna vivere essendo consapevoli che tutto può succedere. Non puoi prevedere il futuro né tanto meno lo puoi controllare.

Chi vuol essere lieto sia

di doman non c'è certezza.

Comunque, (IMHO) hai chiuso male...nel senso che un vis-a-vis chiarificatore ci stava.

Comunque sia, ormai è andata così!

Grazie bro

sacrosanta verità...ma non si finisce mai di impararlo...

probabilmente ho chiuso male mi sono fatto trasportare dalla rabbia e dall'odio e ho agito di impulso (infatti sono impulsivo) ma vivendo a distanza non credo si meriti neanche 50 euro di gasolio e 2 euro di autostrada per come si è comportata.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...