Vai al contenuto

Occasione persa


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Oggi ero in aereo e c'era una ragazza mi piaceva tantissimo, l'ho approcciata contestuale in aereoporto, poi sull'aereo ero dietro di lei, un signore mi dice se passo avanti vicino a lei così do il mio posto a lui e sua moglie, faccio il viaggio con lei. Ci scambiavamo sguardi lei giocherellava, mi sentivo a disagio a parlargli con la gente là che fissava non mi veniva nulla da dirle, 1 ora di viaggio muti, appena atterriamo apre il telefono e vedo una foto gli dico "sei stata anche a Venezia?" E lei "si con il mio lavoro" io: "che lavoro fai?" E lei "consulente" e poi scendiamo non avevo idea di come proseguire imbarazzato volevo tentare a n-chiudere così ma troppa gente lei era timida tirava le parole a stento sorrideva e diceva poche parole nella mente pensavo di non disturbarla che dava quelle risposte brevi.

C'era troppa pressione sociale tanta gente intorno a noi, in aereoporto parlava più aperta.

Cosa ho sbagliato secondo voi? Cosa avrei dovuto fare in questa occasione ?

Quando non viene in mente nulla da dirle su che dirigo il discorso? Grazie. Perché quando stai per un ora con lei di lato è difficile... È obbligata a stare lì e non sai se vuole andare via o la importuni. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...