Vai al contenuto

amore!!

HELL

Messaggi raccomandati

bhe ragazzi mi trovo in difficoltà...

le mie 2 FB stanno manifestando , in modo diretto, amore verso di me, e quadno dico amore intendo proprio che mi hanno detto che sono o che si stanno innamorando di me.

la mia domanda per voi...

il PUA deve far innamorare le HB?

rispondo alle vostre domande..

la prima FB (oramai storica) riesco a gestirla bene, lei ha un BF, lascierebbe il ragazzo per me... , ma cribbio come si fa a stare con una persona pensando ad un altra?... regola della scimmia????

la seconda FB è piu complicata, è single, è lontana da me 300 km, gran bella persona ,ospitata da me piu volte, ma mi sento come una "gold digger", lei è socialmente in buona ,ottima posizione, forse sono piu attratto dalla sua posizione che da lei...bho..

cosa provo io

bhe la prima FB potenzialmente potrebbe diventare la mia LTR, mi piace, ottimo rapporto, ottima intesa...farebbe ogni cosa per me... :D

la seconda...complicazioni a nastro...ottima intesa sessuale, gran mente e fisico

in tutte e 2 manca ... manca la chimica (JDF..colpa tua)...non sento la loro mancanza...sto bene cosi..

ok mi do la risposta da solo...arghh

trovero una terza FB....

ma la domanda per voi rimane

il pua deve far innamorare?

Enjoy

HELL

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
cosa provo io

bhe la prima FB potenzialmente potrebbe diventare la mia LTR, mi piace, ottimo rapporto, ottima intesa...farebbe ogni cosa per me... :D  

...fintanto che rimane nella situazione di FB... :zott:

la seconda...complicazioni a nastro...ottima intesa sessuale,  gran mente e fisico

...perfetta per il ruolo di FB... come LTR ti rimarrebbero solo le complicazioni. L'intesa sessuale la cercherebbe con il prossimo PUA :D

Temo che tu non possa più di tanto scegliere, nel senso che più le tieni distaccate per mantenere l'attrazione e lo status di FB più si innamorano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ma cribbio come si fa a stare con una persona pensando ad un altra?... regola della scimmia????

esatto..regola della scimmia che non lascia un ramo se non ha già un altro...:)

Il PUA con i suoi modi di fare..riesce a fare innamorare le hb!ecco la risposta!l'ho capito da solo attraverso le mie esperienze..soprattutto si innamorano quando trovano una persona diversa..che si comporta appunto diversamente dagli altri che vanno dietro all'hb..ma che nello stesso tempo se ne sbatte di lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ken shiro

il PUA fa innamorare molto di più di chiunque altro,non è amorale non è scorretto,semlicemente NATURE.

Pure se è stata riempita di cazzate non c'è nulla di sbagliato.LA ragazza ingenua mi è sempre stata sulle palle,la ragazza media che va dietro allo stronzetto di turno o si innamora di tale uomo mi sta ancora di più sulle palle perciò fossi in te non mi farei molti problemi etici.

D'altronde se non sei te è un'altro che le tratta "male"(non nel senso brutto del termine) di turno e le fa innamorare...anche perchè da quanto ho capito la prima è FIDANZATA!!!!!!! :mad: quindi è pure una grande stronza.e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Secondo me il PUA deve semplicemente creare rendere la situazione adatta all'inizio di una relazione sessuale. Tutto qua...

L'amore è basato tutto sull'uomo che ci sta dietro. Essere PUA è solo un gioco.

Ciaus

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius

E' verissimo ciò ke dici, ma impossibile ciò ke sostieni.

Essere PUA non è un gioco, è un'arte, e come in tutte le arti (dando cuore e anima) si perde sé stessi.

Anke se fosse un gioco, si gioca con le persone, e si toccano sentimenti ed emozioni persino del pua stesso.

Non sottovalutate la seduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
bhe ragazzi mi trovo in difficoltà...

le mie 2 FB stanno manifestando , in modo diretto, amore verso di me, e quadno dico amore intendo proprio che mi hanno detto che sono o che si stanno innamorando di me.

Complimentoni Hell!!! :clap: :clap: :clap:

la mia domanda per voi...

Dire "deve far innamorare" non è corretto, sostanzialmente deve creare e mantenere attrazione ed interesse, ma che questo diventi innamoramento è solo una conseguenza (che peraltro non tutte le HB manifestano).

Purtroppo è capitato anche a me che le FB si innamorassero, o cmq cercassero una vera e propria LTR...è quasi automatico :(

Perciò capisco le tue perplessità e timori di ferire le loro sensibilità.

Ma la scelta deve essere tua, sulla base delle tue aspettative, di ciò che senti e desideri da loro! :metal:

la prima FB (oramai storica) riesco a gestirla bene, lei ha un BF, lascierebbe il ragazzo per me... , ma cribbio come si fa a stare con una persona pensando ad un altra?... regola della scimmia????

esatto: regola della scimmia!

Come si fa a stare con una persona pensando ad un'altra?

Si fa, si fa...;)

Perciò, occhio!

cosa provo io

finché le cose restano così, sì.

Ma siamo sicuri che quando ti avrà tutto per sé, sicura di avere l'esclusiva, non cambi atteggiamento? :look:

Tu sei libero, lei no.

Tu fuggi, lei rincorre...;)

la seconda...complicazioni a nastro...ottima intesa sessuale,  gran mente e fisico

ideale come FB! :)

in tutte e 2 manca ... manca la chimica (JDF..colpa tua)...non sento la loro mancanza...sto bene cosi..

ok mi do la risposta da solo...arghh

trovero una terza FB....

Eh sì caro Hell, mi sa che ti sei risposto da solo:

se non hai coinvolgimento sentimentale, se non lo senti profondamente, perché turbare un equilibrio tutto sommato vantaggioso?

Pensaci e continua a guardarti intorno, magari invece di una terza, quarta, decima FB potresti trovare coLei che hai semrpe sognato.

Ed innamorartene...:love:

A presto Hell! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
La mia esperienza è che o riesci a chiudere(nel senso finire) la storia dopo 3/4 incontri(sessuali obviously), oppure la donna si innamora. Evidentemente una volta che è attratta, e decide di concedersi con "regolarità" sopraggiunge una sorta di impegno e coerenza :) per il quale si vedono costrette ad innamorarsi :rolleyez:. Da una parte se pushi non cacandola lei si innamora dell'uomo bastardo, rude; se la pulli si innamora dell'uomo dolce, premuroso. Io direi che è una conseguenza inevitabile dell'essere PUA, dell'essere alpha. Certo che potrebbe andare bene e trovare chi accetta la storia di sesso senza troppi problemi(perchè fidanzata, sposata o qualunque altra motivazione), ma imho è come cercare il solito ago :).

Il coinvolgimento sentimentale è diretta conseguenza dell'attrazione. E rispondendo alla domanda quindi; no il pua non deve fare innamorare le HB, bensì gestire il loro innamoramento ;).

Enjoy

p.s.

..dimmi che la seconda FB non è colei che penso io :look:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Enjoy

HELL

Ciao Hell :)

è un piacere vedere che c'è chi chiede un confronto su queste cose.

Ti dico come la penso.

Il pua è una persona.

Una persona deve fare innamorare un altra persona?

"deve", come ti hanno fatto notare suona strano, ad ogni modo, che tanto ci siamo compresi, non so come sia la tua situazione (se le ragazze sanno che potresti frequentare altre ragazze ecc. ecc.)

Visto che mi sembra di capire tu non abbia le idee sentimentali piuttosto chiare, nel senso che se dovessi scegliere di fare una ltr lo faresti più come una scelta razionale, magari per reazione al manifesto desiderio delle ragazze, piuttosto che come un qualcosa che senti di voler fare da dentro, forse la cosa migliore che ti resta da fare, è non spaventarti e non mettere limiti al loro coinvolgimento, che secondo me, più sentimento ci si scambia è meglio è,

mantenendo comunque una chiarezza di intenti. (cioè senza illuderle). Dicendogli magari che ancora non ti senti desideroso (e non "pronto" che pronto "illude" ) per una definizione classica di storia, ma che più sale la qualità del vostro stare insieme, e più ti fa piacere.

Io sono affezionato al concetto di MLTR, però poi in fondo la risposta si trova in ciò che senti, se io mi sentissi come ti senti tu, e cioè con due buoni rapporti, e senza la voglia esatta di coltivarne soltanto uno, continuerei a coltivarli entrambi, probabilmente mettendo le ragazze al corrente, cercando in ciascuno di prendere e dare il massimo.

Quindi tornando alla domanda iniziale

Un Pua dovrebbe fare innamorare?

io la trasformerei in:

Preferisci passare il tuo tempo con donne che ti amano o con donne con cui c'è una buona amicizia e del sesso?

La risposta cambia per ognuno, perciò la sai solo tu.

Ciao, in bocca al lupo e facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti