Vai al contenuto

l'efficacia del freeze testata


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ciao ragazzi, vi spiego brevemente la situazione. Un mese fa uscii con un ragazza conosciuta ad una festa, una serata molto piacevole, kino e quant'altro ma senza il bacio e il resto. Nei giorni successivi non ci furono particolari segnali da parte sua e anzi sembrava molto raffreddata...così prendo la via del freeze, per un paio di settimane non la contatto e niente, in seguito le riscrivo un SMS simpatico ( per rimanere comunque nel suo raggio d'azione )...ebbene, nelle successive settimane continuo con il freeze ( lei nel frattempo mi dava segnali su FB, mettendo mi piace a qualsiasi stronzata pubblicassi)...fatto sta che qualche giorno fa provo a farmi sotto con un po' di teoria letta qui su IS sul chat game e le scrivo un SMS simpatico, la sfotto un po'. Risponde più pigliata. Per farla breve la invito a un pranzo a casa mia con amici...rifiuta dicendo che ha un impegno e inaspettatamente rilancia per qualcosa " solo io e lei"...insomma verrà a pranzo a casa in settimana, giorno già fissato.

Vi anticipo che se una viene a casa mia, io ci provo e non c'è teoria che tenga. Voi come ci comportereste? Cosa ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Questo sarebbe il secondo appuntamento... A distanza di un mese dal primo...io pensavo fosse giocata e invece si è rifatta sotto...secondo voi? Che significato ci attribuireste??

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Non hai spiegato molto bene, ma perché non l'hai almeno K-chiusa al primo appuntamento? Può essere che lei si aspettasse che tu fossi più deciso e magari si aspettava una tua mossa, e quindi, dopo, la voglia le è un po' calata. Ad ogni modo, se una accetta di vedersi da sola con te vuol dire che mediamente ci sta, sta a te poi l'abilità di portartela subito a letto o riuscirci in più tappe; se viene a casa tua sei come minimo obbligato a cercare di concludersi, ma vedila anche così, se ha accettato vuol dire che in mente sua sa già dove potreste andare a finire, se te la giochi bene a parer mio conclusi di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Perché al primo appuntamento non ho avuto occasione purtroppo e intendo che non l'ho creata :D sinceramente domani vorrei quantomeno k-chiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...