Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

agos92
Inviato

Ciao ragazzi, vi spiego brevemente la situazione. Un mese fa uscii con un ragazza conosciuta ad una festa, una serata molto piacevole, kino e quant'altro ma senza il bacio e il resto. Nei giorni successivi non ci furono particolari segnali da parte sua e anzi sembrava molto raffreddata...così prendo la via del freeze, per un paio di settimane non la contatto e niente, in seguito le riscrivo un SMS simpatico ( per rimanere comunque nel suo raggio d'azione )...ebbene, nelle successive settimane continuo con il freeze ( lei nel frattempo mi dava segnali su FB, mettendo mi piace a qualsiasi stronzata pubblicassi)...fatto sta che qualche giorno fa provo a farmi sotto con un po' di teoria letta qui su IS sul chat game e le scrivo un SMS simpatico, la sfotto un po'. Risponde più pigliata. Per farla breve la invito a un pranzo a casa mia con amici...rifiuta dicendo che ha un impegno e inaspettatamente rilancia per qualcosa " solo io e lei"...insomma verrà a pranzo a casa in settimana, giorno già fissato.

Vi anticipo che se una viene a casa mia, io ci provo e non c'è teoria che tenga. Voi come ci comportereste? Cosa ne pensate?

• Mi piace! 1
AdR
Inviato

ci provo, non c'è teoria che tenga.

• Mi piace! 2
agos92
Inviato

Questo sarebbe il secondo appuntamento... A distanza di un mese dal primo...io pensavo fosse giocata e invece si è rifatta sotto...secondo voi? Che significato ci attribuireste??

Moody
Inviato

Non hai spiegato molto bene, ma perché non l'hai almeno K-chiusa al primo appuntamento? Può essere che lei si aspettasse che tu fossi più deciso e magari si aspettava una tua mossa, e quindi, dopo, la voglia le è un po' calata. Ad ogni modo, se una accetta di vedersi da sola con te vuol dire che mediamente ci sta, sta a te poi l'abilità di portartela subito a letto o riuscirci in più tappe; se viene a casa tua sei come minimo obbligato a cercare di concludersi, ma vedila anche così, se ha accettato vuol dire che in mente sua sa già dove potreste andare a finire, se te la giochi bene a parer mio conclusi di sicuro...

agos92
Inviato

Perché al primo appuntamento non ho avuto occasione purtroppo e intendo che non l'ho creata :D sinceramente domani vorrei quantomeno k-chiudere...