Vai al contenuto

A proposito di IOI...


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Visto che spesso (io per primo) tendiamo a considerare IOI gesti che in realtà non lo sono, ieri sera mi è successa sta cosa che un po' mi ha incuriosito, vediamo che ne pensate.

Vado in una disco con amici, tra cui una HB8 fidanzata conosciuta lì e con fidanzato al seguito. Ci avevo scambiato quattro chiacchiere prima di andare in macchina ma niente di più, poi arrivati iniziamo a ballare e a bere. Dopo un po', mi accendo una sigaretta e lei all'improvviso con molta naturalezza, senza nemmeno chiedere, mi sfila la sigaretta, se la mette in bocca e si fa un paio di tirate.

Dopo un po' me ne riaccendo un'altra e provo a fare il contrario e a offrirgliela dopo essermi fatto una bella tirata, senza dire nulla e lei accetta.

La cosa in se non vuol dire nulla, ma mi ha colpito il fatto che abbia fatto una cosa abbastanza "confidenziale" (condividere una sigaretta già insalivata) con un quasi sconosciuto. A me è capitato di farlo con una mia collega, ma è una persona che conosco da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

inquieto

È strano, ma forse lei è abituata a farlo. Magari lo fa proprio per instillare dubbi e farsi pensare, senza altri fini.

Certo, pure il fidanzato che le consente queste confidenze è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Lei è figa, ma è fidanzata.

Ci hai scambiato quattro chiacchiere, ma niente di che, magari proprio perchè è fidanzata.

E magari lei è abituata a sentirsi "desiderata" perchè è figa.

E tu, essendo un pua e non un comune mortale, non le avrai dato tanto peso.

Aggiungici un minimo di interesse nei tuoi confronti perchè, che ne so, sei anche caruccio, amplificato poi dal comportamento sopra descritto...

Si arriva al punto che ti prende la sigaretta di bocca, perchè secondo me è uno IOI bello e buono, per farti capire che c'è interesse, ma senza darlo tanto a vedere, perchè è comunque fidanzata. Per stuzzicarti un pò, testare anche la tua reazione.

Sempre e comunque secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Il fidanzato in quel momento non era presente... Probabilmente è una cacciatrice di autostima e mi ha testato. Io, anche se lo ero, non mi sono mostrato sorpreso e l'ho ritestata a mia volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

E' un gesto che subcomunica autorità mista a confidenza

Poteva chiedertene una o chiederti di fargli fare una tirata, ma cio' avrebbe comunicato sottomissione.

Probabilmente è una persona che non sa chiedere le cose o prova disagio a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' un gesto che subcomunica autorità mista a confidenza

Esatto. E' il modo come lo ha fatto che mi è piaciuto. Ho ripensato un attimo a tutta la sequenza. E' stato un movimento lento, ma sensuale, sicuro, senza indugi. Figo, se non ci fosse stato il fidanzato in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Voleva vedere chi aveva di fronte,anche se lei una mezza idea gia' se l'e' fatta,una tipa che sa stare in mezzo agli uomini,sa fino a dove spingersi senza "correre troppi rischi",si emoziona cosi', le va quasi sempre bene,come nel tuo caso,che ti sei "autoregolamentato".le piacciono le sfide..

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

È una tipa un po' "spartana" abituata ad avere amici maschi a mio parere...non ci vedo IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...