Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

reload81
Inviato

Sono nuovo di questo forum ma leggendo altri post vedo che ci sono persone abbastanza "ferrate" in tema di riconquista.

Pur sapendo che non é per nulla un campo dove vi é certezza di riuscita (ma dove nella vita c'é la certezza matematica del successo)...chiedo aiuto a chiunque abbia voglia di aiutarmi in qualche modo.

Spero di ricevere presto qualche risposta in modo da poter esporre meglio il mio caso specifico.

Un saluto a tutti?

Extra_Beat
Inviato

Ciao! Anche io sono nuovo e mi trovo nella tua situazione..non sono un esperto, ma penso di poterti aiutare in qualche modo..se vuoi riconquistare la tua ex, io ho letto e trovato parecchio interessante un post a riguardo che Max spiega nel suo metodo! Dagli un'occhiata ;)

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-23#entry1200046

reload81
Inviato

Ora gli do subito un occhiata...spero si riesca entrambi nel nostro intento?

• Mi piace! 1