Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

sospeso

Freeze da oltre un mese. Lei quasi psycho ma senza essere ossessiva. Tutte le altre caratteristiche invece le ha. Vorrei solo ricominciare a scoparla per bene.

Si pone il problema del mio compleanno. Niente di più facile che mi arrivi un sms di auguri dopo che mi ha rilasciato due mesi fa (era tornata con me precedentemente).

Che fare?

Silenzio=sto ancora sotto, oppure rosico.

Rispondo=sono sempre a disposizione per te.

E se telefona? Rispondere o no?

Non è una che se stai zitto si fa prendere dal panico, l'altra volta ho sudato sette camicie perché tornasse.

Grazie a chi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

il fatto che tu stia qui a chiedercelo scusa che te lo dico dimostra il fatto che non sei ancora pronto per una semplice scopata, se non te ne fregasse nulla di lei non cercheresti consigli; scusa se ti parlo così diretto ma credo che questo debba farti riflettere.

Se ipoteticamente te la scopassi il baratro nel quale sei già ti farebbe sprofondare per altre centinaia di metri.

Potrai scopartela soltanto quando non te ne fregherà più nulla di lei, ma da quello che scrivi non sei ancora in questa fase.

Io fossi in te risponderei senza nessun problema, mostrandoti calmo e rilassato e facendole capire che la vita continua (e bene) anche senza di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Rispondile: grazie! Baci.

Niente di più niente di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Sono d'accordo con entrambi.

Ci sono ancora sotto. Ok. Devo lavorare ancora su di me.

Però non sono in un baratro. Se non altro perché era già sparita e tornata e un po di anticorpi li ho.

Marlboro, avevo dubbi su "baci". Ma poi ho pensato che è perfetto: grazie baci potrebbe suonarle strano nella sua testa, qualcosa tipo "mi manda i baci? Allora è sereno!"

Paradossalmente solo così tornerà a farsi scopare. Ma non sono pronto io, quindi inner fame a oltranza per tornare al 100% e "grazie baci" per disorientarla un po' ( ma conoscendola so che se ne sbatterà il cazzo)..scusate il francese

Ah ho dimenticato di far presente che sto sargiando a palla e che ne ho battezzate un paio dopo di lei. Ma non ci sto con la testa dopo il sesso, faccio paragoni del cazzo e mi autosaboto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Girly-chan

Mmm, secondo me se te la scopi ci torni ancora peggio di prima "sotto".
Da come scrivi sembra che ci sei stato male quando ti ha lasciato.
Io fossi in te risponderei, magari per ripescartela in un futuro, ma ora non ci tornerei con lei in quel senso. Distraiti con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...