Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

sospeso

Freeze da oltre un mese. Lei quasi psycho ma senza essere ossessiva. Tutte le altre caratteristiche invece le ha. Vorrei solo ricominciare a scoparla per bene.

Si pone il problema del mio compleanno. Niente di più facile che mi arrivi un sms di auguri dopo che mi ha rilasciato due mesi fa (era tornata con me precedentemente).

Che fare?

Silenzio=sto ancora sotto, oppure rosico.

Rispondo=sono sempre a disposizione per te.

E se telefona? Rispondere o no?

Non è una che se stai zitto si fa prendere dal panico, l'altra volta ho sudato sette camicie perché tornasse.

Grazie a chi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Rispondere sempre, non bisogna neanche dirlo, e senza vederci chissà che film dietro...lei ti fa gli auguri e tu la ringrazi per il pensiero, that's it!

Se il nostro destino dipendesse da queste stronzate...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Giusto. E se mi chiede" come stai risposto "bene grazie" mentendo o dico una cosa tipo "secondo te?"

Scusate, momento di scarsa lucidita

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

concordo con andy..... le rispondi come a qualsiasi altro che ti fa gli auguri.

Se poi lei vuole continuare la conversazione chiedendoti ''come va?'' continui sulla stessa linea ''bene grazie'' (o simili) senza poi continuare la conversazione.

Si tratta di buona educazione che non si nega a nessuno, soprattutto tu da VERO UOMO quale sei (giusto?? ;) )

Per il resto.... da quel pochissimo che hai scritto (lei psycho, tu te la vuoi ancora chiavare) io credo che la soluzione sia rimanere nel freeze e attendere che lei ritorni da te per fartela al momento buono in cui lei è particolarmente disponibile. Ricominciare ad andarle dietro per me non porta da nessuna parte.

Ovviamente sempre e comunque IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Il fatto è che è molto orgogliosa e sto momento buono se non la esploro un po' è difficile che arrivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Tra l'altro è una manipolatrice e se sono distaccato niente di più facile che mi senta dire qualcosa tipo "ti sento lontano, ti capisco, volevo parlarti della mia salute (a dicembre attende i risultati di esami delicati e le ho chiesto di tenermi aggiornato) beh scusa se ti ho chiamato, auguri ancora"

E rischio il trappolone del "no ma che dici, sono contento di sentirti anzi come stai bla bla bla..."

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Ti capisco perché l'orgoglio l'ho avuto tra le mani in queste settimane. Ti posso solo dire che però le migliori reazioni le ho viste quando di persona senza volerlo l'ho ignorata. Se sei troppo disponibile e gentile non ottieni nulla.

Vuoi rispondere? Fallo ma non stare a mostrarti troppo interessato a salute o cosa. Lei ora è un conoscente per te, a malapena. E perché lei ti ha voluto declassare a quello. Se vuol fare retromarcia deve farlo lei. Tu sei oltre, e sentirla ti tocca a malapena IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondile tranquillamente con un grazie.. non fare MAI domande e non intrattenere una conversazione..

Sono nella stessa tua situazione

Tra tre giorno è il mio onomastico e se mi manda gli auguri mi comporterò come ti ho detto..

Forza amico siamo tutti nella stessa barca!

Chi ci perde oggi ci rimpiangerá un domani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Il fatto è che è molto orgogliosa e sto momento buono se non la esploro un po' è difficile che arrivi..

se è per quello può anche essere una che salva balene bianche sul lago di como....

MA QUESTO CON TE COSA CENTRA? E' UN PROBLEMA TUO?

mi dispiace.... ma la tua preoccupazione per le sue cazzate denota che non hai la corretta mentalità.... 1. è su un piedistallo 2. la tratti come se fosse un qualcosa di prezioso quindi non hai alternative (=per te è l'unica donna dispoinibile)

scusa se sono rude ma in questo modo non si va da nessuna parte se non a sbatterci nuovamente il naso.

Però se in cuor tuo hai già deciso la via da seguire.... perchè chiedi qui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...