Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Ma la verità è che la trovo stupenda e sto malissimo.

Mi sfugge il nesso tra le due cose, perdonami!

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Credo che stia male a non averla ancora accanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Lasciala stare sta puttana.Torna in te che ti sta rovinando la vita.E'solo una puttana.Scusa se te lo dico francamente.Trovati una donna come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Sospeso sei irrecuperabile

sai già cosa fare

ma continui a farti male

puoi portarmi il link della tua ex su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ha appena guardato su fb purtroppo (non siamo amici), ha cambiato la sua foto profilo. Posa da femme fatale (bellissima) e una marea di mi piace di maschi infoiati e femmine adoranti.

Mi viene da scriverle un "vaffanculo troia che dici di stare male e ti metti le fotine per drizzare cazzi su fb".

Ma la verità è che la trovo stupenda e sto malissimo.

Vorrei dirti che stai sbagliando, ma non cambierebbe niente.

Mi limito a dirti che ti capisco.

purtroppo prima di arrivare a fregartene ci vuole tempo.

Non bastano le esperienze,serve tempo.

Inutile girarci intorno.

I consigli sono sempre li stessi:trattieni la rabbia e non scriverle.

Il coltello dalla parte del manico l'ha attualmente lei,può feriti con una semplice foto;ergo...fai in modo di non vedere il suo profilo.

Mi auguro solo che,più avanti,questa rabbia si trasformi in rivalsa e voglia di riscatto.

Sarà la molla che ti farà uscire definitivamente.

Consideralo come uno stimolo.

Lei ti ferisce? Stringi i denti e vai avanti. Passerà

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Credo che stia male a non averla ancora accanto..

Sì. Stasera sto impazzendo. Domani poi vede l'amica che diceva di non vedere più. Un incubo.

Devo cancellarmi da facebook. Ma così perdo anche i miei amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Io mi sono cancellato da facebook, un po' per lei, un po' perché gli amici, quelli veri, posso frequentarli fuori. Scegli il meglio per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Non cancellarti.Blocca lei.

Fratello.La gente è andata in guerra.Ha sofferto.Ha passato di cotte e di crude.Tira fuori le palle.Torna uomo.Tira fuori l'orgoglio.Pancia dentro e petto fuori.Lei non è nessuno.E solo una narcisista patologica che ha bisogno di pompare la sua autostima.Lascia stare le sue selfie.E anche i like che le fanno.Ignorala.E vedrai che tutto passa.

Bloccala per dio quella vipera.Ti sta succhiando l'anima.Non lo permettere.Un po di amor proprio.Non farti rovinare la vita da una stronza.E'quello che lei vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso
Inviato (modificato)

Non posso bloccarla Bull, non siamo amici.

L'unica è cancellarmi credo.

Edit

Si può bloccare un non amico, invece. Hai ragione. Ma lei se ne accorge? Perche sarebbe un atto di debolezza. Meglio allora cancellarmi, così non saprà che lo faccio per lei.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ma che cazzo te ne frega di cosa pensa lei.Amico.Quella ormai è andata.Vive la sua vita.Non pensare più a lei.Ti sta rovinando la vita e lei lo sa.Non darle questa soddisfazione porca puttana.Non è nessuno.Fregatene di lei.Prendi la tua vita in mano.Ci siamo passati tutti.

Sospeso.Devi diventare forte.Ci siamo passati tutti.Quello che senti è normale.Lascia scorrere il dolore senza preoccuparti.Sentilo.E' un bene.Poi col tempo rinascerai.Non ti preoccupare.Toglitela dalla testa questa.E'un individuo pericoloso.Sei stato fortunato che se ne andata.Un giorno lo capirai e la ringrazierai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...