Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

morfeo68

ma è finita!

basta!

piantala!

se vuoi stare meglio.

smettila.

fai pena!

come potrebbe mai una donna stare con te?

sei solocapace di piangere e lamentarti

lo dico per l'ultima volta

smettila!!!!!!!!!!

comincia a costruire il tuo benessere, la tua felicità.

inizia una nuova sfida, cosi' si diventa uomini e attraenti

vedi un po' te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Sospeso, ti leggo con affetto, forse perché un po' mi ritrovo in te. Se gli altri sono così duri é per spronarti, inanzitutto devi fare una cosa: fermati o meglio ferma la mente, perché se continui così impazzirai. Le feste sono finite, quindi ora le ricadute dovrebbero essere meno dolorose, ma devi riprendere in mano la tua vita. Prendi un foglio e scrivi cosa ti fa stare così male e cerca di trovare delle soluzioni. Quando ti vengono pensieri di lei e stai male da morire, esci, vai in palestra, sfinisciti, in modo da addormentarti appena tocchi il cuscino. Non puoi fare nulla in queste condizioni, se non salvare te stesso..e chiediti se vale la pena vivere così di merda?!

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ok, credo tu abbia seriamente bisogno di contattarla.

Veramente, mandale un sms o prova a chiamarla.

Vedetevi, parlale guardandola negli occhi.

Dille tutto quello che senti, vuotale il sacco sospeso.

Sono serio, non sto facendo dell ironia.

Ti farà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ok, credo tu abbia seriamente bisogno di contattarla.

Veramente, mandale un sms o prova a chiamarla.

Vedetevi, parlale guardandola negli occhi.

Dille tutto quello che senti, vuotale il sacco sospeso.

Sono serio, non sto facendo dell ironia.

Ti farà bene.

A questo punto concordo, Go.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ti manca la caratteristica predominante di ogni uomo: L'ORGOGLIO. Molti direbbero che l'orgoglio è segno di infantilità, immaturità. Che spesso lesiona noi stessi, e brucia ciò che di bello abbiamo intorno. Io la penso diversamente.

Vuoi lesionarti come un tossicomane di eroina? Fa pure. Dopotutto la differenza in termini di dipendenza è pressoché identica. Hai la crisi di astinenza EMOTIVA. Rivuoi Lei, poiché il tuo cervello LA colloca come "funzione" in grado di regalarti emozioni che sono conservate e diffuse progressivamente nel tuo cervello. Rivuoi ciò che non vivi più, ma lo rivuoi erroneamente. Il tuo cervello è buggato. Poiché colloca la qualità è la densità emotiva, filtrandole attraverso la tua onitis. L'errore è solamente qui. Se dissoci questo pensiero, disstaccherai la tua agonia.

Tuttavia, sei un ragazzo abbastanza debole, e sotto certi versi anche testardo e volutamente consapevole di evitare ogni consiglio che preveda la tua stessa salvezza. Paradossalmente non cerchi aiuto, cerchi qualcuno che ti dica: PROVACI, che ti costa? Mal che vada ti umilia ulteriormente e ti soffoca le arterie.

Come vuoi. Contattala, vai sotto casa, sorprendila, prova a riconquistarla.

Poi..

Tra non molto..

Vieni a postare i risultati. Rendici partecipe del tuo successo.. Oppure, del tuo fallimento.

Avanti, fallo. ADESSO! Alza quel cazzo di telefono, e chiamala. Vedila, fai tutto ciò che ti senti di fare.

Sai quante volte l'avrei voluto fare anche io?

...Tante, tantissime.

Sai quante volte l'ho fatto?

Nessuna.

La vita è tua, puoi dominarla o lasciarti dominare. Puoi scegliere di essere forte, o debole. Di soffrire o eludere la sofferenza. Nessuno pagherà o vincerà al posto tuo. Ci sarai solamente tu, ieri, oggi è per sempre. Solo, anche intorno a milioni di persone. Anche nel tuo letto, con la tua onitis che ti sussurra, mentre cosparsa del tuo seme: "ti amo amore mio, sei la cosa più bella che mi sia capitata" sarai solo, ovunque e con chiunque. La tua unica compagnia sarà ciò che sarai in grado di costruire dentro te stesso, la tua unica felicità sara quella che violenterà il tuo io. Sarai la tua stessa felicità, solo ad allora.. Comprenderai che la grandezza di un uomo si misura per la capacità di affrontare i propri fallimenti a testa alta e uscirne sempre e comunque vincitori.. Vincitori di se stessi. Il resto, CREDIMI, sono solo illusioni che mimano l'ego, lo alternano, ti inducono a credere che la tua persona deve essere legata a qualcosa o a qualcuno.

In gomorra la serie in un episodio uno tra i protagonisti dice:

L'UOMO CHE PUÒ FARE A MENO DI TUTTO, NON HA PAURA DI NIENTE.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Uscito con tre donne in tre gg diversi. Due baciate e una...beh questa ultima va raccontata.

Una settimana fa usciamo e mi dice che è stata tradita e ha lasciato il suo grande amore due mesi fa. Mi comincia a scrivere che le piaccio, che vuole rivedermi. Un'ora fa la rivedo, mi dice che si sente strana Xche il suo ex si è si fatto sotto di nuovo. Sento puzza e alzo le antenne. Comincia a messaggiare pesantemente fin dalla macchina, ci siediamo per un caffè e non smette. Come se non ci fossi. Si scusa. E ricomincia.

Ed ecco la mia performance. "Tesoro, ti vedo concentrata su altro e capisco il tuo momento. Facciamo così, io me ne vado al cinema e tu resti qui o fai quello che vuoi. Ti lascio il conto da pagare. Ciao"

Mentre lei diceva "ma ci vediamo un'altra volta?" io rispondevo sorridendo "certo, se viene la xxxx(nome) che conosco". E me ne sono andato.

Mi sento più forte. E la One non l'ho sentita. Non butto nel cesso tre mesi di freeze.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Uscito con tre donne in tre gg diversi. Due baciate e una...beh questa ultima va raccontata.

Una settimana fa usciamo e mi dice che è stata tradita e ha lasciato il suo grande amore due mesi fa. Mi comincia a scrivere che le piaccio, che vuole rivedermi. Un'ora fa la rivedo, mi dice che si sente strana Xche il suo ex si è si fatto sotto di nuovo. Sento puzza e alzo le antenne. Comincia a messaggiare pesantemente fin dalla macchina, ci siediamo per un caffè e non smette. Come se non ci fossi. Si scusa. E ricomincia.

Ed ecco la mia performance. "Tesoro, ti vedo concentrata su altro e capisco il tuo momento. Facciamo così, io me ne vado al cinema e tu resti qui o fai quello che vuoi. Ti lascio il conto da pagare. Ciao"

Mentre lei diceva "ma ci vediamo un'altra volta?" io rispondevo sorridendo "certo, se viene la xxxx(nome) che conosco". E me ne sono andato.

Mi sento più forte. E la One non l'ho sentita. Non butto nel cesso tre mesi di freeze.

Dovevi fare inversione di marcia e riportarla a casa.

Altro che caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Uscito con tre donne in tre gg diversi. Due baciate e una...beh questa ultima va raccontata.

Una settimana fa usciamo e mi dice che è stata tradita e ha lasciato il suo grande amore due mesi fa. Mi comincia a scrivere che le piaccio, che vuole rivedermi. Un'ora fa la rivedo, mi dice che si sente strana Xche il suo ex si è si fatto sotto di nuovo. Sento puzza e alzo le antenne. Comincia a messaggiare pesantemente fin dalla macchina, ci siediamo per un caffè e non smette. Come se non ci fossi. Si scusa. E ricomincia.

Ed ecco la mia performance. "Tesoro, ti vedo concentrata su altro e capisco il tuo momento. Facciamo così, io me ne vado al cinema e tu resti qui o fai quello che vuoi. Ti lascio il conto da pagare. Ciao"

Mentre lei diceva "ma ci vediamo un'altra volta?" io rispondevo sorridendo "certo, se viene la xxxx(nome) che conosco". E me ne sono andato.

Mi sento più forte. E la One non l'ho sentita. Non butto nel cesso tre mesi di freeze.

ecco vedi

cosi' si fa

non è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Dovevi fare inversione di marcia e riportarla a casa.

Altro che caffè

fa ancora in tempo

torna, torna

se vuoi la chiudi

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Vi faccio sapere.

Ps la macchina era la sua, mi è venuta a prendere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...