Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

comeback

Sospeso,

Per me hai un problema come molti qui dentro, mi ci metto anche io.

Non sai accettare i no, non sai accettare la fine, non sai accettare che un altro uomo potenzialmente può avercelo più potente del tuo o potrebbe avere una qualche qualità che tu non hai, o che lei non percepisce.

Tu sei come una principessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Può darsi. E può darsi di no. Ma tu non buttarti giù. ?

Poi il riferimento al "terzo incomodo" non l'ho capito. Non mi sembra di averne mai parlato, non è detto ci sia e se anche ci fosse non sarebbe la mia prima preoccupazione.

È lei che si è comportata di merda, siamo NOI che non abbiamo funzionato. Punto.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il terzo incomodo non c'entra poi più di tanto.E'solo la goccia che fa traboccare il vaso.A volte si servono di lui per lasciare il proprio uomo.Perchè non hanno la forza di farlo da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Giovedi mi trombo una. Voglio immergermi in un nuovo sapore.

Ah, e nel weekend dovrei chiudere una milf.

Non saprei che dire. Vado a momenti. Mi manca ancora il suo sguardo e il suo corpo. Ma non sto fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Mi sento di sottoporre una riflessione e dare una speranza a chi sta sotto one itis.

Ragazzi, ho fatto sesso con diverse donne da quando mi ha lasciato. Non e' servito se non a distrarmi un po'. Ma non toglieva quel vuoto subito dopo l'amplesso.

Invece ieri ho conosciuto due ragazze. Beh, per la prima volta mi hanno arrapato e destato il mio interesse mentale, insomma mi hanno smosso qualcosa.

Avevano qualcosa nel modo in cui si muovevano, parlavano, si proponevano che ancora oggi me le sta facendo pensare. E' una sensazione bellissima.

Questo per dirvi che sono passati 4 mesi e a un certo punto si ricomincia ad avere interesse. Forse e' questione di tempo o forse i miei occhi sono piu recettivi o forse mi sono imbattuto nel mio "tipo". Non lo so. Pero' da questo ho tratto due insegnamenti:

1. ci vuole tempo e non si puo' pretendere da se stessi di voler accelerare le cose ma solo di tener fede alle promesse fatte a se stessi;

2. e' quasi inutile fare sesso mentre sei ancora sotto, ricostruirsi prima, e dopo verra' tutto da se'.

:-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...