Vai al contenuto

aspettare o sbloccarsi?


andrunz

Messaggi raccomandati

andrunz

ciao ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta.

ho 22 anni e sono ancora vergine. Ho intrapreso però la via del miglioramento personale e i risultati si iniziano a vedere anche in campo femminile. Ci sono due ragazze che verrebbero volentieri a letto con me,problema è che nessuna delle 2 mi attrae particolarmente( due hb 5,5 x farvi capire).La domanda è: continuare a crescere e aspettare una ragazza più nei miei standard oppure sforzarmi di farmele x sbloccarmi e fare un po' di esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Penso che la scelta sia la tua e non c'è un giusto o sbagliato.
Da un lato sbloccarsi (lo dice anche la parola stessa) puo aprirti un miglioramento sotto un altro punto di vista, nuove eseprienze, saprai affrontare quelle stesse situazioni con maggiore calma, probabilmente anche il tuo mindset sarà piu stabile.

Dall' altro lato una domanda del genere puo trapelare il fatto che per ora ti senti incompleto, e questo suona nella tua testa come un incubo.
E poi magari alcuni vedono la prima volta come qualcosa di speciale, o, nel tuo caso non vogliono "vendersi" per cosi poco.

E' tutta una tua scelta, non penso ci sia la scelta giusta o sbagliata...
Io probabilmente agirei, andrei contro l' incognito.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

ciao ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta.

ho 22 anni e sono ancora vergine. Ho intrapreso però la via del miglioramento personale e i risultati si iniziano a vedere anche in campo femminile. Ci sono due ragazze che verrebbero volentieri a letto con me,problema è che nessuna delle 2 mi attrae particolarmente( due hb 5,5 x farvi capire).La domanda è: continuare a crescere e aspettare una ragazza più nei miei standard oppure sforzarmi di farmele x sbloccarmi e fare un po' di esperienza?

stai facendo una domanda del tipo...

''ragazzi che faccio? partecipo direttamente alla maratona di new york o prima di andarci mi metto a fare un po' di allenamento sul campetto di periferia?''

Tu credi di riuscire a fare la maratona di new york senza esserti preparato?

Credi di riuscire a gestirti l'HB dei tuoi sogni quando fai tutto per la prima volta? Io non penso....

Certo puoi avere fortuna e ti capita per prima una gran gnocca.... ma se al momento non c'è che fai? rimani fermo ad aspettare?

Sai ci sono due tipi di ragazzi che dicono di essere selettivi ed aspettare una ragazza all'altezza dei loro ''standard'' e sono

1. quelli che non trombano mai

2. quelli che le hanno passate tutte, possono passarle tutte e non sprecano più il loro tempo con obbiettivi di poco valore (che potrebbero avere immediatamente). Questa è però gente con esperienza, TANTA esperienza

quelli del punto 1 costituiscono il 99,9% del totale

questa è la mia opinione :)

Modificato da skyluke
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

E' una scelta tua.

Io non ti conosco, non so che persona sei, quali sono le tue esperienze di vita e i tuoi gusti.

Purtroppo nessuno di noi può dirti cos'è meglio tra queste due opzioni, e forse non esiste quella migliore.

Solo tu ti conosci davvero e sai darti una risposta.

Io ho avuto la fortuna di perdere la verginità con la ragazza che era stata il mio "sogno" in quel periodo, a 17/18 anni.

Non ci fosse stata lei e avessi avuto l'occasione di farlo con altre non di mio gusto, non l'avrei fatto.

Perchè sono un tipo con un gusto estetico particolare, se una non mi piace, non la vedo come partner sessuale.

Anche se penso in termini di allenamento, di sblocco, non lo vedo così utile. Almeno secondo me, eh.

Voglio raccontarti un episodio:

Settimana scorsa un mio amico rivede una sua conoscente, una tipa bassina, in carne, con la faccia un pò a maiale, io gli avrei dato un 3-4.

Simpatica, socievole e tutto, ma se l'avesse preso in mano a me, l'avrei gentilmente respinta.

L'ha preso in mano a lui, che è un tipo che si tromba qualsiasi cosa, ed è pure fidanzato con una hb8.

Se l'è fatta lo stesso, perchè per lui "basta svuotarsi le palle". E se non si faceva lei, si faceva una sega in bagno.

Cosi, per dire. Per lui conta il +1.

Seguendo il suo esempio, essendo io un aspirante pua (ripeto: aspirante) ho voluto testare il suo "pensiero".

Capita a fagiolo per la storiellina, proprio l'altra sera ero ad una festa. Noto un possibile interesse da parte di una 5.5-6 un pò particolare, sicuramente non il mio tipo.

Ho voluto sargiarla per provare che sensazione mi dava il +1.

Un paio d'ore dopo era nel mio letto, tutta nuda, che mi si strusciava addosso pregandomi di fotterla.

Non mi si rizzava. Lo giuro. Niente.

E li mi son reso conto di quanto io sia fottutamente schizzinoso. Probabilmente ho qualche problema mentale eh, ci sta.

Ma a me il +1 non dice niente.

L'ho liquidata dicendole che non ce la facevo perchè avevo in testa un altra, boh magari mi son bruciato tutto il suo circolo sociale di amiche.

Ma sti cazzi se son tutte hb5.

Giusto per farti capire, io preferisco fare una figura di merda sborrando dopo 2 colpi su una figa da paura, che fare una figura di merda perchè non mi si rizza con una che non mi garba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Vuoi aspettare quella "speciale"?

Così poi quando penserai di averla trovata non saprai come mettere le mani con lei? (il dove si presume tu lo sappia comunque)

Accomodati.

quoto skyluke.

E leggiti questo (terzo post del topic, quello di ^'V'^): http://www.italianseduction.club/forum/t-30154-verginita-ad-eta-avanzata-20-30-anni/?p=1246897

Link al commento
Condividi su altri siti

andrunz

Grazie ragazzi, devo riuscire a capire se davvero non mi piacciono nemmeno un po' o se è colpa del segone mentale di trovare quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

take it easy :D

Trombale entrambe, fai esperienza, se fai figure le fai con chi non ti frega una mazza, non saranno belle, saranno delle cesse, ma la fica quella è, al limite se non so' proprio guardabili le giri e le prendi da dietro : D

Devi sbloccarti non puoi farti solo seghe, te lo dico come fossi mio fratello

Modificato da antony91an
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...