Vai al contenuto

sesso e poi...

huga
 Condividi

Messaggi raccomandati

huga

ci si scopre, si gioca via cell e poi ci si vede per la prima volta e si fa un bel sesso. secondo voi come poter continuare la cosa non facendola finire ad una serata? il lui in questione fa vita nomade per lavoro, difficile da conquistare, è rimasto molto colpito dalla mia capacità seduttiva, dalla mia follia e dalla mia scaltrezza e mi ha chiesto di poterci rivedere in qualche posto ( il che vuol dire che il sesso gli è piaciuto). ma si sa, gli uomini si bastano di questo , le donne un po meno... come poter creare un rapporto con lui che vada avanti oltre questa serata? cosa vi conquista uomini randagi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Sono curiosa anche io, la domanda mi affascina. Ci unirei: COSA vi fa decidere (parlo agli uomini) che una donna sia donna da sesso e via o donna da conquistare in tutto e per tutto? Qual è la discriminante?

Comunque Huga, io credo che si tratti di mantenere un po' di lucidità e negarsi ogni tanto. Se la pappa è sempre pronta e in caldo, la sua anima da nomade e conquistatore cercherà nuove sedute di caccia, secondo me.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

...ma si sa, gli uomini si bastano di questo...

Ti sei già risposta da sola.

Vi siete visti, vi siete piaciuti, vi volete rivedere.

Di cos'altro hai bisogno?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Già il fatto sia randagio per stile di vita, ti fa partire

con una stampella.

Buon sesso. Ok ovvio.

Per "altro" dipende molto dall' uomo.

Per quanto mi riguarda simpatia, voglia di divertirsi, spontaneità. E personalità.

Andando più sul generale non devi fargli avere sempre il piatto pronto. Devi far capire che hai tanta sostanza ma in maniera velata.

E soprattutto, per l'uomo medio, non devi rompere.

Purtroppo è così.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora sesso

e ancora sesso

e ancora sesso

e poche pressioni (messaggi, chiamate, domande)

poi.. quando lui inizierà a cercarti più di quanto tu cerchi lui, iniziare a negarsi un po'.

• Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ah ah ah cmq è vero.

Ok ci sono le eccezioni. Sia per quanto mi riguarda sia per altri qui dentro ci vuole altro, sostanza....

Ma ogni post simile funziona così:

" Ragazzi ciao sono una ragazza di 30 vorrei capire come fare per tenermi un uomo!"

"Sesso. E non rompere"

Ah ah ah

La semplicità del maschio.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Questa discussione dovrebbe chiamarsi:

Tutta la seduzione spiegata alle donne in 3 post da 5 righe.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

come poter creare un rapporto con lui che vada avanti oltre questa serata?

Non facendosi queste domande.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Sono curiosa anche io, la domanda mi affascina. Ci unirei: COSA vi fa decidere (parlo agli uomini) che una donna sia donna da sesso e via o donna da conquistare in tutto e per tutto? Qual è la discriminante?

Comunque Huga, io credo che si tratti di mantenere un po' di lucidità e negarsi ogni tanto. Se la pappa è sempre pronta e in caldo, la sua anima da nomade e conquistatore cercherà nuove sedute di caccia, secondo me.

Sesso e via... boh... ci deve essere proprio bassa stima, attitudine praticamente animale alla vita (mangio, scopo, dormo) o trovarsi in situazioni particolari temporalmente contingentante (leggasi: vacanze, tipicamente). Io distinguerei tra sesso occasionale (più o meno strutturato) e qualcosa di più.

La capacità di non riversarci addosso cascate di pippe mentali. Questa è la premessa comune credo. :D

Poi dipende da uomo a uomo. C'è quello che punta tutto sul sesso e quello che è interessato anche all'aspetto "sociale" della relazione. Quelli che sono fissati con un tipo di corporatura, quelli che cercano dei "valori" comuni. Dipende dai caratteri, dalle esperienze di vita.

Io personalmente non faccio queste categorizzazioni a priori. O meglio: categorizzo da subito con chi non voglio andare oltre il sesso occasionale (ma sì può anche cambiare idea dopo - a me non è mai successo però succede, in generale) in base a determinati valori che, anche qui, dipendono da uomo a uomo. I miei sono: abbiamo stili di vita troppo diversi, è così stupida/volgare da risultare imbarazzante in pubblico, uno dei due ha un trasferimento in un' altra città già programmato entro pochi mesi. Poche cose come vedi.

Per tutte le altre: si vede dopo (il sesso), anche a seconda delle contingenze. Quello che per me era importante in una relazione a lungo termine cinque anni fa non lo è più ora, in gran parte.

A parte il fatto che non incontro molte plausibili candidate al ruolo da un bel po'. (ma perché sono cambiato io, appunto, negli ultimi due anni e ancora di più nell'ultimo)

Non ci sono ricette sicure, secondo me ma ci sono premesse certe, le stesse, semplici, da sempre, ma che vi ostinate a non volere capire: "concedervi" e non rompere le palle. E accettare il fatto che non è detto che basteranno. "Condizione necessaria ma non sufficiente" si dice in matematica. :) La seduzione non è matematica, proprio per questo non mi preoccuperei dell'indeterminato in generale ;)

EDIT: mi sono espresso malissimo... quando dico "sesso occasionale" intendo tutto ciò che è compreso tra "una botta e via" e una relazione.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

si vabbè i giochetti del negarsi ecc ecc, funzionano fino ad un certo punto, è giusto per tenerlo sulle spine, incuriosirlo... ma niente di che..

se quando state insieme, oltre a gradire il sesso con te, dentro di lui non scatta quella molla in più di voler approfondire la tua conoscenza... c'è poco da fare !

è un desiderio che se nasce, nasce spontaneamente nell'altra persona

Per l'uomo come anche per la donna

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti