Vai al contenuto

sesso e poi...


huga

Messaggi raccomandati

Dani89

L'intervento di Andreas mi spinge a chiarire due cose su quanto ho scritto sopra

Io non ho dato una ricetta, non credo alle ricette per portarsi a letto le donne, figuriamoci se credo a quelle per tenersi un uomo, da uomo.

Gli uomini sono diversi l'uno dall'altro così come lo sono le donne, ovviamente.

Io parlavo per me e per chi è simile a me (e non ho idea di quanti siamo, non credo la maggioranza ma ad ogni modo non è che mi interessi molto): oltre al sesso, altro rispetto al sesso.

Ma prima tanto sesso, certo.

Che poi a pensarci bene: a trovare una che mi soddisfa pienamente e continuativamente da quel punto di vista... e chi la molla più...

Diciamo che se si facesse una teoria dei cento punti al femminile per le LTR, al sesso darei anche cento punti su centocinquanta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

huga

Ma prima tanto sesso, certo.

Che poi a pensarci bene: a trovare una che mi soddisfa pienamente e continuativamente da quel punto di vista... e chi la molla più...

caro Dani ho letto con attenzione quello che hai scritto e mi hai dato spunti su cui riflettere, grazie! in questo tuo ultimo intervento mi sento di intervenire perchè poi è all'origine della mia discussione. donne e uomini sono diversi tra loro e noi "utentesse" scriviamo qui non per essere bannate come ha scritto qualcuno, ma per poter parlare liberamente con uomini di seduzione. tornando a noi tu sottolinii l'importanza del sesso, del buon sesso. Ecco questo è un problema che io Non sento di avere, gli uomini che ho avuto sono sempre stati soddisfatti e anche troppo tanto da avere rapporti molto lunghi basati soprattutto sull'aspetto fisico e sul sano sesso ( uno era da anni intorno ma me solo perchè scopavo da Dio). L'interrogarmi sul dopo nasce dal fatto che oggi molti uomini temono i legami, fino a quando si condivide sesso, qualche chiamata e qualche uscita va bene, dopo alcuni tentennano...mi stavo chiedendo e ho voluto condividere con voi questa mai peplessità, del perchè io pur avendo una vita MIa ( lavoro, scrivo, danzo, esco, viaggio....) a volte con uomini non riesco ad andare oltre... forse do il meglio di me solo a letto come dici tu. o forse per paura di un rifiuto indietreggio e perdo la mia parte maliziosa e scaltra non so.... ma vedo che spesso gli uomini scopano me e poi vanno da chi se la tira e li tratta pure male. semplice osservazione....io credo che il sesso con chi mi puo piacere non sia leggerezza, credo che sia uno scambio di conoscenza, anche xche se li non ci si trova per me non si puo andare avanti....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

è bello vedere come tante fanciulle si stanno attivando su questo forum...

un domanda farei a loro:

visto che siete gia qui e presumo che avete/state frequentando anche qualche altro forum Alfemminile, che differenze ci sono???

cioè differenze di discussioni ecc

è giusto che voi state qui a conoscere la mente maschile in diretta,

ma vorremmo anche noi sapere in quel mondo come viene vissuta la seduzione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

è bello vedere come tante fanciulle si stanno attivando su questo forum...

un domanda farei a loro:

visto che siete gia qui e presumo che avete/state frequentando anche qualche altro forum Alfemminile, che differenze ci sono???

cioè differenze di discussioni ecc

è giusto che voi state qui a conoscere la mente maschile in diretta,

ma vorremmo anche noi sapere in quel mondo come viene vissuta la seduzione.

grazie

non sono in altri forum tutti al femminile. non mi trovo come modo di pensare. io sono qui perchè trovo alcuni vostri pensieri davvero illuminanti. riguardo alla seduzione femminile è un mondo diverso da donna a donna... io posso solo parlarti del mio modo di sedurre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ecco... parlacene! :-)))

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

non sono in altri forum tutti al femminile. non mi trovo come modo di pensare. io sono qui perchè trovo alcuni vostri pensieri davvero illuminanti. riguardo alla seduzione femminile è un mondo diverso da donna a donna... io posso solo parlarti del mio modo di sedurre!

ok, ma puoi riassumerci il concetto di "sedurre un uomo" come viene visto in questi forum ????

-cioè quale sono le tecniche maggiormente usate?

-quale psico-tecnologie vengono piu messe in pratica durante il corteggiamento

-cosa fate quando il ragazzo vi va solo per il sesso o invece volete ingabbiarlo in una relazione a lungo termine

-per voi esiste un solo tipo di uomo o anche nei forum al femminile vengono elencati vari generi di uomo (come anche franco ha fatto per le donne)

dai, hai capito cosa vogliamo sapere.....

:) siamo dei curiosoni

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Dipende dal uomo.Dipende il suo contesto sociale.Quante fighe ha a disposizione.Quanto lui è cacciatore.Dipende tutto da lui.Non da te.Quello che è sicuro è che se il sesso è stato favoloso tornerà.Il sesso in genere è una buona morsa per l'uomo.Ma di solito le storie di sesso rimangono solo storie di sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ragazze.Io non so cosa ricordate degli uomini,come li ricordate.Io sinceramente le mie donne le ricordo per il miglior bocchino o la migliore scopata.Francamente parlando...

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

huga

non frequento i forum al femminile ma tendenzialmente gli uomini io li categorizzo in sicuri ed insicuri.... altredonne in stronzi e in troppo bravi ragazzi....ecc ecc. siete vari come lo siamo noi.

riguardo alla seduzione è inutile negare che a colpire è un modo di fare sicuro. ma credimi che i timidi e introversi oggi stanno guadagnando terreno, perchè le donne sono stanche di uomini super machi e troppo perfetti.

perdo la testa per quelli che "ti fanno sentire speciale" non con regalini e fiori, ma che ti desiderano, perchè è inutile negare che la tensione sessuale è tutto, se manca quella... ciao bello! l'uomo deve essere uomo.

non so che tecniche usano le altre donne, ma io uso la mia femminilità e il mio modo di muovermi per cercare di colpire, unito ad un sorriso e un fare diretto, ma sempre delicato.

a letto cerco di capire cosa piace a lui, cerco di essere geisha e tigre. ma li si capisce con chi hai a che fare : li l'uomo deve farti sentire donna, altrimenti casca l'asino . seduco con lo sguardo anche a letto e mi piace vedere l'uomo nelle mie mani...

per il resto credo sia tutto un dare ma non in modo esagerato... bisogna lasciare spazio, certo è che dopo il sesso noi donne perdiamo la testa ( soprattutto il giorno dopo a causa degli ormoni) voi uomini tendete a distaccarvi nell'immediato.loro tornano sempre solo se il sesso è ben fatto, questo lo abbiamo capito.

per avere una relazione duratura....credo non esistano regole fisse, credo ci si debba trovare e desiderare. personalmente se abbiamo gia fatto sesso continuo a stuzzicarlo, anche a distanza, ma credo che dichiarare i propri sentimenti all'inizio faccia male alle fondamenta di un rapporto. l'uomo deve sentirsi libero di tornare da me, io non metto ultimatum.. lasciandolo libero l'uomo si lega di piu... a volte non si legano ugualmente!!! c'est la vie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

Ragazze.Io non so cosa ricordate degli uomini,come li ricordate.Io sinceramente le mie donne le ricordo per il miglior bocchino o la migliore scopata.Francamente parlando...

ahahahah EPIC WIN !!!! e noi che pensiamo ai sentimenti... forse tendiamo a ricordarvi per quello che piu ci ha spezzato il cuore!!!

la tua risposta è disarmantemente vera!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...