Vai al contenuto

sesso e poi...


huga

Messaggi raccomandati

Frankso

Allora..Il restante 30%dovrebbero essere interessi in comune,proggetti in comune,intesa intellettuale.Senza quelle rimane solo una storia di sesso.Il 30%è comunque abbastanza per separare 2 persone nonostante ci sia il sesso del 70%.Quando il sesso poi non lo trovi come prima ci sono i colpi di coda tra ex a o scopamicizia.

Comunque l'intesa sessuale può diminuire col passare del tempo se si perde l'interesse o se non la si tiene accesa.

Togliamo interessi comuni (non assoluti) e progetti simili (lì andiamo quasi nella ltr perfetta...) e lasciamo solo intesa intellettuale che poi può essere anche un buon campo di stimolazione seduttiva.

Ecco secondo me ci siamo. E bene o male è la cosa che sto vivendo ora. Ammetto, per ora, lei mi tenga lì. Mi appaga sessualmente e mi intriga intellettualmente pur essendo molto diversi negli stili di vita e forse progetti.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Uei non sono mica innamorato!

Bull tu insinui!!

Ah ah no dai no... per ora almeno no...

Mantiene bene l'attrazione ma no love

Se penso al mio caso, dove mi ha beccato in un momento dove non voglio una ltr, devo dire lei sta usando bene il "sesso e poi".

Senza magari far nulla di eclatante. È proprio quello che ha da offire.

Per quello si collega al post.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

huga

come lei sta usando questa fase "sesso e poi"?


devo dire lei sta usando bene il "sesso e poi".

Senza magari far nulla di eclatante. È proprio quello che ha da offire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Senza magari far nulla di eclatante. È proprio quello che ha da offire.

E ti pare poco?Se la nostra amica scopa da dio io ci ritornerei;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

E ti pare poco?Se la nostra amica scopa da dio io ci ritornerei;)

Ma il tuo discorso fila bull... io sono d'accordo..

E infatti ci torno periodicamente... ma credo sia anche perché ha dell'altro. Della serie facciamo anche cose. Trovo stimolante anche andarci a cena o ad un party... per esempio. Senza per forza pensare ad una ltr stabile. Per ora. Mai dire mai.

Ad ogni modo concordo con te che il buon sesso è stra importante... e incolla ben bene... ma io per esempio cerco anche qualche altro ingrediente...

Se avessi davanti una tipa mi offre solo quello, non dico la lascerei perdere, quello no... ci mancherebbe.... :D .... ma forse cercherei anche qualcosa di "seducente" sotto altri piani.

Ma ammetto sia un po' soggettiva la cosa

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

come lei sta usando questa fase "sesso e poi"?

Vedi il post "ciabatte" in over 30.

Ci conosciamo da poco. Grande intesa sessuale, lei simpatica ed intelligente oltre che carina.

Prendiamo le cose come vengono senza paletti, siamo però molto diversi sotto alcuni aspetti. Forse c'è una sorta di "distanza" che crea attrazione sotto le lenzuola...

Il suo "poi" alla fine è per come lei è. Per quello concordo con il post di Dani89

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ci vado subito!

Eh ma non parlo tanto di lei... era solo per farti capire come è nata...

Eh eh

Poi credo sia questione di chimica

Troppo soggettiva la cosa...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
huga

e cmq ho scoperto che è fidanzato ma si era dimenticato di dirmelo il tipo!!! mi ha pure detto che per lui la cosa non esclude l'altra. può essere fidanzato ma fare bel sesso con altre!!!

a questo punto uomini avete la mia piu grande stima!!! sapete davvero farvi felici!!! senza alcun rimorso verso la vostra ragazza che sta a casa ada spettarvi... ma si sa l'attrazione è forte e la carne è debole.

detto cio... anche se a me è piaciuto vederlo .. scoprire sta cosa che mi era stata omessa, (l'ho scoperto su fb per caso) mi fa innervosire e due parole gliele dirò. ditemi che è sbagliato pure questo????

io credo che sia fattibile fare sesso con una e volere un'altra, ma non trovo giustificabile l'omettere dei particolari cosi importanti: lasciare la libertà di decidere a me se andare con uno occupato o meno. un anno di messaggi, telefonate e km per vedermi per poi sparire poco alla volta...

cazzo ragazzi rispetto, non siamo animali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...