Vai al contenuto

Ragazza conosciuta ad un corso corteggiata anche da altri...come fare?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Ragazzi,

Ho conosciuto una ragazza ad un corso di ballo e mi piace molto.

E' una che piace e che riceve vari complimenti, però il "rivale" secondo me è solo 1, che ci prova spudoratamente.

Penso di piacerle un pò e lo vedo anche da come mi tocca... mettendomi le mani sulle spalle o facendole scivolare lungo le braccia.

E' una ragazza a cui piacciono le coccole (così dice), ma io non sono molto facile ne in quanto a complimenti, ne in sdolcinerie varie! Ovviamente dipende da caso a caso...fosse la mia ragazza qualcosa cambierebbe!

Il problema n.1 è il 'rivale' in questo caso... se non ci fosse lui che le rompe le scatole sarai molto più agevolato.

Cosa devo fare secondo voi? Fingere e farle complimenti o altre cose simili o aspettare che l'altro ragazzo molli nel caso in cui lei non fosse interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Anzitutto, di aspettare che il "rivale" molli non mi sembra la mossa più adeguata, perché in fondo, cosa te ne frega di questo?? Fai finta che non esista :)

Poi, siccome dici che è abituata ai complimenti ( come tutte le belle ragazze ), io proporrei una "presa" diversa...fai un po' di C&F e vedi come reagisce, sicuramente attirerai la sua attenzione perchè non sei il solito che dice "come sei bella, che begli occhi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ho visto più o meno online il significato...

Forse inconsapevolmente l'ho attuato, anche se non con lei nello specifico!

Abbiamo un gruppo su whatsapp e dato che un altro ragazzo fa lo sdolcinato mandando frasi o fiori alle ragazze (ricevendo apprezzamenti, secondo me falsi) io faccio sempre la parte dello 'stronzo' buono, dicendo che non sono uno che fa cuori o manda fiori con tutta questa facilità, anche perché non di riesce ad apprezzare il gesto in questo modo...

Per quanto riguarda i complimenti, li riceve da quelli della scuola, ma penso anche al di fuori...anche se inspiegabilmente non ha molti amici su fb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...