Vai al contenuto

Come gestire queste situazioni


luca1980

Messaggi raccomandati

19simone89

Mi ci trovo benissimo. ..certo è impegnativo perché lei non parla italiano e quindi devo aiutarla per ogni cosa ma è una persona stupenda. Mi sta aiutando molto a eliminare alcune mie manie che effettivamente non ki fanno vivere bene. È sempre attenta a tutto, sia dal punto di vista economico che altro. ..una ragazza d'oro

Io ho la fortuna che parliamo entrambi inglese.

Per la cucina magari prova ad italianizzarla, senza offenderla perchè magari se tu la consideri pesante come cucina, per lei è tradizione e magari ci mette tutta se stessa nel preparartelo.

Per il resto trovo che IN TUTTO abbiano una marcia in più e le trovo distantissime anni luce da quello schifo di mentalità che ormai ha contagiato la maggior parte delle italiane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
loveforeverone

Verissimo quello che scrivi...

l'unica cosa è che non è mai lei a prendere l'iniziativa e questo mi irrita un po. ...la vorrei un po meno timida ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
luca1980

stasera io voglia di trombare e lei mi guarda e fa "Buonanotte "

meglio stare da soli e almeno potrei farmi una sega! boh se ci sono già problemi dopo un anno mi immagino dopo 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Stasera stessa situazione. sono sicuro che non ha un altro ma vorrei capire perché le donne perdono la voglia di scopare.

cosa fare in queste situazioni? ??

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

non ci parliamo da ieri sera io incazzato ho detto che mi cerco un'altra e lei adesso non parla più. ma non potete per favore aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...