Vai al contenuto

Il preservativo fa la muffa???


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Voglio raccontarvi questo episodio...l'altra sera..sono uscito con un mio amico visto che non avevamo niente da fare..così per rilassarci un pò..!Arriva una hb che lui conosce e iniziano a parlare un pò..io non mi sono intromesso ma ascoltavo la loro conversazione e osservavo i movimenti del loro corpo..BL..!Ad un certo punto lei prende il portafoglio di lui.. guarda un pò dentro...(Ma perchè tutte le ragazze hanno sto cavolo di vizio di sbirciare il nostro portafoglio????che palle che sono...)..e vede un preservativo..e fa:

hb:secondo me questo preservativo fa la muffa qui dentro...(avete sentito qualche ragazza che dici sempre sta frase???...io spesso..il che mi viene da pensare che sono piuttosto calde e hanno voglia di un bel pisello...,ma "stuzzicano" la nostra fantasia..)

il mio amico risponde con le solite cavolate..lo tengo per sicurezza..in caso mi serve..insomma sta roba qua..

voi come avreste risposto??...(qualcun altro avrebbe detto..come avreste risposto a questo ST?? :D)...

io avrei risposto in questo modo..forse qualificandomi un pò..

hb:secondo me questo preservativo fa la muffa qui dentro..

ragazzo87: Hb...l'ultima ragazza che ha detto così sono riuscito a portarmela a letto.. :fclose:

A mio parere fa molto alpha..comunque credo che l'hb di turno l'avrei ammutolita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ti correggerei giusto un po' la grammatica, direi "ha detto cosi' anche l'ultima che mi sono portato a letto" :D

ma francamente quello della HB mi pare un test ben diverso, se le rispondi cosi' le rimane il dubbio che usi preservativi rovinati, e oltre alla LMR ti tirerebbe fuori anche una "non-voglio-restare-incinta-resistance" :)

tenerlo nel portafogli fondamentalmente e' un errore, una mossa ben poco alpha, quindi io punterei a convincerla del fatto che quel preservativo non lo usi (anche se in modo c&f) ... io le direi che

1) e' un ricordo

2) lo tieni li' per farci un palloncino al momento piu' opportuno (chiesa, compleanno, ecc)

3) serve a ricordarti di quali sono i valori della vita

o altre cose di questo genere, ma allontanando da lei l'idea che lo userei per il sesso :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
 

hb:secondo me questo preservativo fa la muffa qui dentro...  

mbè evidentemente lei imbarazzata dal fatto di aver trovato un oggetto intimo ha fatto una battuta, solo per sdrammatizzare, ma io non la prenderei sul serio (come del resto tutto ciò che le donne dicono).

bastava un semplice "ma non lo sai che è maleducazione sbirciare nelle cose degli altri? ridammi il mio portafogli :) "

e poi continuare a parlare tranquillamente di quello che stavi dicendo in precedenza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
mbè evidentemente lei imbarazzata dal fatto di aver trovato un oggetto intimo ha fatto una battuta, solo per sdrammatizzare, ma io non la prenderei sul serio (come del resto tutto ciò che le donne dicono).

bastava un semplice "ma non lo sai che è maleducazione sbirciare nelle cose degli altri? ridammi il mio portafogli :) "

e poi continuare a parlare tranquillamente di quello che stavi dicendo in precedenza. :)

Io sono più dell'idea di Papero: tenerlo nel portafogli non è alpha: evoca la ricerca del sesso occasionale = cerchi le "troie" => Non essendo io (HB) una troia non te la darò mai...

Inoltre a tenerlo nel portafogli la muffa la fa davvero! Voi affidereste la vostra salute (senza parlare del rischio di gravidanza) ad un preservativo che magari è lì da un mese, compresso in uno spazio angusto e costantemente schiacciato dal vostro augusto culo?

Chi ha un preservativo nel portafoglio da qualche tempo (e so che li avete! :devil: ) provi ad aprirlo e ad infilarlo... poi mi direte... ;)

Piuttosto, fortunatamente il preservativo ce l'aveva l'amico. A questo punto, se non vi importa di mettere un po' in cattiva luce l'amico, si potrebbe sfruttare la situazione per un po' di DHV: "Fa la muffa sì! chi tiene un preservativo nel portafoglio solitamente lo fa in memoria dei bei vecchi tempi andati!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Inoltre a tenerlo nel portafogli la muffa la fa davvero! Voi affidereste la vostra salute (senza parlare del rischio di gravidanza) ad un preservativo che magari è lì da un mese

ehiii ma parla per te :)

io a dire il vero non li metto nei portafogli, ma in ogni caso più di due giorni non ci starebbero di sicuro..

di solito la gente li compra per usarli mica per fare zavorra ;)

Chi ha un preservativo nel portafoglio da qualche tempo,provi ad aprirlo e ad infilarlo... poi mi direte...  

ahhh... infatti parlavi di te :D

mbè ma se non hai un appuntamento o non stai uscendo per sargiare che te lo porti a fare..? non sarai mica come MC Gyver che con un preservativo, due viti e uno stuzzicadenti ci evade da una prigione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

si è un errore tenerlo nel portafoglio..ma avvolte non ho potuto

:fclose: delle hb perchè mancavano proprio i preservativi e non volevano farlo senza giustamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ehiii ma parla per te :)    

io a dire il vero non li metto nei portafogli, ma in ogni caso più di due giorni non ci starebbero di sicuro..

sai io oltre a comprarli, li uso.. ;)

io l altro giorno ho comprato un pacchetto da tre..uno l'ho usato subito e gli altri due sono nel portafoglio..perchè non sapevo dove metterli..ma li sono al sicuro perchè non sono stretti..

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
ehiii ma parla per te :)    

io a dire il vero non li metto nei portafogli, ma in ogni caso più di due giorni non ci starebbero di sicuro..

di solito la gente li compra per usarli mica per fare zavorra ;)

Massimo rispetto! ;) Cmq chi ce li ha nel portafoglio o ce li ha per caso o ce li ha da mesi... almeno io questo è quello che ho notato...

ahhh... infatti parlavi di te :D  

mbè ma se non hai un appuntamento o non stai uscendo per sargiare che te lo porti a fare..? non sarai mica come MC Gyver che con un preservativo e due viti ci evade da una prigione?

Beh... non faccio molto sesso (sono ancora AFC!!! :( ) ma i preservativi li tengo in macchina o nel taschino superiore del giubotto... si conservano meglio! ;)

Rappresentano il mio Kit di Sicurezza Personale, insieme ai Chewing Gum e al mazzo di carte da mago... :-P E poi... alwais sarge on, non ti pare? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
i preservativi li tengo in macchina o nel taschino superiore del giubotto... si conservano meglio! ;)

Rappresentano il mio Kit di Sicurezza Personale, insieme ai Chewing Gum e al mazzo di carte da mago... :-P E poi... alwais sarge on, non ti pare? ;)

non sapevo che in estate esci con il giubotto..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
non sapevo che in estate esci con il giubotto..

:D

Aaahhh!!! Non mi celiare perbacco! :ehm:

Non costringermi a farti l'elenco di tutti i posti dove un mago può tenere i preservativi! :D

Ti basti sapere che seduto in spiaggia in costume da bagno (indossato solo per pudicizia, non per il trucco) riesco a far apparire alcune monete dalle mani vuote, farle passare invisibilmente da una mano all'altra etc... :socool:

Sai come si chiama un uomo così, eh?

Dai...

Lo sai, eh? :zott:

Mmmm...

un uomo molto solo... :ehm:

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...