Vai al contenuto

Il preservativo fa la muffa???


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Euphoria
voi come avreste risposto??...(qualcun altro avrebbe detto..come avreste risposto a questo ST?? :D)...

Se hai gia' generato attrazione devi approfittarne per affondare il colpo ancora di piu' :-P , quindi niente qualifiche e falla solo apparire interessata a te, qualcosa del tipo:

"Curiosa eh?" , con fare attrattivo... :cool:

Se pero' ancora attrazione non c'e' non ha senso, sembra che non hai saputo cosa rispondere dall'imbarazzo :zott: , quindi meglio le risposte funny che ti han gia' suggerito... Io rimarrei sulle allusioni, per far vedere che e' un campo che non ti spaventa e in cui accetti volentieri la sfida, tipo:

"L'ho trovato in classe non so bene a che cosa serve, spiegami tutto..." che non e' gran che ma serve a rendere l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Semplicemente!?

Nessuna risposta. Poverina lei se pensa che quel preservativo è li a fare la muffa ;). Il fatto che lo pensi, o ne sia convinta è un problema solamente suo.

Oppure rispondere alla livornese:

"Lo sai che sono uno che tromba; eddidimorto anche.. ..potresti a proposito proprio chiederlo alla tu' mamma.. ..peresempio.." =).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Semplicemente!?

Nessuna risposta. Poverina lei se pensa che quel preservativo è li a fare la muffa ;). Il fatto che lo pensi, o ne sia convinta è un problema solamente suo.

Oppure rispondere alla livornese:

"Lo sai che sono uno che tromba; eddidimorto anche.. ..potresti a proposito proprio chiederlo alla tu' mamma.. ..peresempio.." =).

eh no! alla livornese ci va il DEH.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
io l altro giorno ho comprato un pacchetto da tre..uno l'ho usato subito e gli altri due sono nel portafoglio..perchè non sapevo dove metterli..ma li sono al sicuro perchè non sono stretti..

Okkio, lungi da me fare partenali, ma il preservativo non si rovina SOLO perchè è compresso, ma anke per via di temperature troppo elevate, quindi nel portafoglio e pure nel cassettino della macchina è un po' a rischio...

Ad ogni modo, Style il condom se lo portava sempre dietro quando andava a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
Okkio, lungi da me fare partenali, ma il preservativo non si rovina SOLO perchè è compresso, ma anke per via di temperature troppo elevate, quindi nel portafoglio e pure nel cassettino della macchina è un po' a rischio...

Ad ogni modo, Style il condom se lo portava sempre dietro quando andava a giocare...

Cmq il problema non è se il preservatitivo si rompe o no....

Ma cosa rispondere alla hb che fa sta battuta.

Io avrei dato una risposta del tipo: ok dai tienimelo te, quando mi servirà te lo richiedo... (pausa di souspance e glielo porgi) ....sempre se nn lo usi prima te(guardandola negli occhi).

Poi avrei continuato a parlare d'altro.

Ad un certo punto del discorso lanci un loop e poi invece di darle la risposta le dici: "corri dammelo"

lei dirà: cosa?

e te : il preservativo, (e guardandola negli occhi) dai dammelo che ho visto la ragazza cn cui usarlo....

SECONDO ME: il tutto se detto in tono c&f spacca, sia perche fa ridere sia perchè cmq le dimostri che lei ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Sì, hai ragione Caribbean, effettivamente sono andato in OT, ma penso sia importante dirle certe cose... non è bello trovarsi in certe situazioni!

Ad ogni modo la tua proposta mi pare ottima!

Giusto per fare accademia, nel caso di Ragazzo87 la domanda sul preservativo nasceva nel corso di un dialogo fra amici, ma in generale, se un HB, per un qualsiasi motivo dovesse fare una domanda del genere o comunque inerente, può essere considerato un ST? come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...