Vai al contenuto

Non so come fare,come iniziare,come farmi notare.


Messaggi raccomandati

iwantyou

Ehi,ciao ragazzi ! sono nuovo nel sito ed è la prima volta che scrivo.

Ho un problema con una ragazzella.

L'ho incontrata quando sono uscito con una nuova compagnia.

Mi è piaciuta da subito,ma il problema è:

fa l'università,la vedo una volta al mese se va bene,la sento su whatsapp in un gruppo,ma ci sono altre persone per cui alla fine funziona poco.

voi come dite di agire ? Cosa fare per cercare di buttarmi ?

Scriverle ? Aspettare di vederla ?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Vai su informazioni gruppo su what's app e prendi il suo numero ,poi con una scusa qualsiasi le dici di vedervi

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

Ciao,bè credo tutto.

Intendo un "come iniziare" no per aprire,ma come riuscire ad intercettarla,a continuare senza ogni volta ripartire da capo essendo che è da 1 mese che non ci vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ciao,bè credo tutto.

Intendo un "come iniziare" no per aprire,ma come riuscire ad intercettarla,a continuare senza ogni volta ripartire da capo essendo che è da 1 mese che non ci vediamo.

si ma non credo tu sia in ONE-ITIS non so se mi spiego....ci mancherebbe non ti sto attaccando o cosa..solo semplicemente penso sia piu un problema di "cominciare" piu che "ricominciare".....tutto qua...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io non lo escluderei Andrea.

Pero' amico mio allora dovrebbe darci piu' dettagli..perche' messo cosi' sembra solamente un tentativo di "conquista" che esula dallo spirito di questa sezione a mio avviso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

Tranquillo,non l'ho preso come un attacco.

Intendo dire,che io posso riuscire ad aprirla nei momento che la vedo,ma non so come far continuare la cosa,come riuscire a intercettarla.

Ok,certo,prendere il suo numero dal gruppo e scriverle,pero non so,mi sembra un escamotage.

Vorrei uscirci,ma quando?

intendevo questo.

È vero,non sono totalmente in oneitis,però mi ci sto avvicinando è che me sto a distanza !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kiradany89

ma scusa dille direttamente una cosa del tipo ho un problema lei cioe? c'e una ragazzA a cui voglio mandare un mess da troppo tempo..l'ho appena fatto e non sò cosa mi riserva il fato ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...