Vai al contenuto

Indecisione su una ragazza


Mustang42

Messaggi raccomandati

Mustang42

Salve a tutti, vi spiego la situazione:

è una compagna di classe, stessa età, lei è fidanzata già da un po' ma mi raccontava che spesso litigano. In classe quasi il 100% delle volte che mi giro c'è lei che mi guarda, e spesso incrociamo gli sguardi. Da una serie di comportamenti sono convintissimo di piacerle, ma appunto perchè è fidanzata e per non rovinare il mio rapporto con lei non ci provo, tra l'altro lei è un po' "infantile" e penso che possa ritenersi offesa dal mio provarci.

Come posso procedere?

Modificato da Mustang42
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Salve a tutti, vi spiego la situazione:

è una compagna di classe, stessa età, lei è fidanzata già da un po' ma mi raccontava che spesso litigano. In classe quasi il 100% delle volte che mi giro c'è lei che mi guarda, e spesso incrociamo gli sguardi. Da una serie di comportamenti sono convintissimo di piacerle, ma appunto perchè è fidanzata e per non rovinare il mio rapporto con lei non ci provo, tra l'altro lei è un po' "infantile" e penso che possa ritenersi offesa dal mio provarci.

Come posso procedere?

Se davvero ti interessa togliti dalla testa tutte quelle stronzate e provaci trattandola come se fosse una delle tante e sii pronto a perderla nel caso le cose andassero male. Meglio perderla che avere un rimpianto, e se sei così sicuro provaci e vedrai che andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...