Vai al contenuto

come posso creare tensione sessuale in chat game?


Alexander92

Messaggi raccomandati

Alexander92

Ho qualche problema con il chat game, che di solito uso abbastanza nell'interazione con le varie hb che conosco.

Vorrei sapere come riuscire a creare tensione sessuale nel chat game, evitando di essere etichettato sempre come needy e finire inesorabilmente in friendzone o cmq senza riuscire a combinare un day1 con suddette ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Cerca di portare la cosa presto sul piano non-virtuale, se una ragazza è carina mentre tu pensi a chattarci, 50 ci provano dal vero !

Datti una mossa !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

se una ragazza è carina mentre tu pensi a chattarci, 50 ci provano dal vero !

dici? secondo me invece di questi tempi ci provano tutti con internet. malamente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

è importante anche il chat game al giorno d'oggi, specie se le ragazze in questione vanno all'università in un'altra città o lavorano a tempo pieno e il tempo da passare insieme almeno all'inizio è poco.... poi sarò io sfortunato che ultimamente conosco quasi solo ragazze impegnatissime ma questo è quanto... diciamo che vorrei usare il telefono per arrivare al day 1 ...e poi giocarmela dal vero

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

devi utilizzare i tuoi messaggi sempre su sfondo sessuale/scherzoso...

-inscena giochi di ruolo in cui tu sei il gigolò e lei è quella disperata che farebbe di tutto per pagarti per avere una notte di sesso con te... devi essere tu bravo ad imporre il frame, fallo in modo divertente cosi non hai il rischio che lei alzi il suo scudo antizoccola

-esagera, si proprio come hai letto... se lei quando vi siete visti la prima volta non ti ha minimamente toccato o baciato, tu accusala di averlo fatto

-fai alcuni commenti su di lei ma seguiti da alcne squalifiche, del tipo "bello il vestito che hai addosso nella foto del tuo profilo.. vorrei immaginare come staresti senza, peccato che tu sei ancora minorenne/che io sono ancora vergine e zeus mi fulminerebbe se pensassi a cose sconce eccc sbizzarrati con la tua fantasia

L'IMPORTANTE E' SAPER CALIBRARE...

tu spingi, lei non fa resistenza.. tu continua a spingere

tu spingi, lei alza il suo scuso e non accetta il tuo cerchio/frame, tu cambia discorso.. e magari ci riprovi piu tardi in modo piu calibrato

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

grazie, farò tesoro di questi consigli con le prossime prede ;)

altra cosa, posto qua sotto qualche screen di una conversazione con una delle ultime...forse ho capito dove ho sbagliato ma vorrei avere la certezza:

post-19326-0-28523900-1416862601_thumb.jpg

post-19326-0-74004600-1416862701_thumb.jpg

post-19326-0-35023000-1416862809_thumb.jpg

post-19326-0-69264800-1416862844_thumb.jpg

post-19326-0-90370700-1416862892_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

scusa.. ma mi è sembrata una discussione un po tantino noiosa...

puoi riassumerci la chat, perchè mica ho capito tanto sai,

alla fine hai invitata la sua amica??? perchè :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

scusa.. ma mi è sembrata una discussione un po tantino noiosa...

puoi riassumerci la chat, perchè mica ho capito tanto sai,

alla fine hai invitata la sua amica??? perchè :/

finora è l'unica chattata con un senso che ci ho fatto, visto che l'ho conosciuta venerdi sera e questa conversazione risale a sabato...cmq ho invitato lei al cinema, non la sua amica, prendendo il fatto che lei mi ha detto che cercava qualcuno con cui andare a vedere un determinato film e quel film voglio andare a vederlo anche io.

Ma perchè dici che è noiosa? come posso rendere una conversazione piu interessante? (può valere anche dal vivo questa cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

finora è l'unica chattata con un senso che ci ho fatto, visto che l'ho conosciuta venerdi sera e questa conversazione risale a sabato...cmq ho invitato lei al cinema, non la sua amica, prendendo il fatto che lei mi ha detto che cercava qualcuno con cui andare a vedere un determinato film e quel film voglio andare a vederlo anche io.

Ma perchè dici che è noiosa? come posso rendere una conversazione piu interessante? (può valere anche dal vivo questa cosa)

beh, prima chiedi di voler fare una chattata un po sul sessuale, e poi posti una conversazione normale!

non vedo niente di eccitante...

ok, accetta di scure con te, ma non sarebbe meglio un po "riscaldarla" prima di vedervi???

cioè, ogni tanto fai delle battutine (anche stupide, ma non esagerare), fai qualche allusione sessuale e poi accusala di essere maliziosa, si piu stimolante...

se nel film c'è qualche scena divertente/sconcia/intrigante, accennale qualcosa e poi dille che non puoi dirglielo perchè rovinerebbe il film!!!

fai p&p

non devi essere il suo fottuto amico ma devi fotterla, amico

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

è proprio questo il problema, non riesco a intavolare discussioni interessanti e a inserirci dentro allusioni sessuali... in pratica non riesco a rendermi interessante per le ragazze e piu che sforzarmi a volte non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...