Vai al contenuto

Aver più "paura" di un si che un no...


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Dopo 2/3 mesi di depressione e cambio totale di vita..(partenza all'estero, fine LTR)..dovuto ad un periodo di seghe e monotonia...ma ovviamente non potevo andare avanti così, mi faccio coraggio ed esco in un locale.....a volte penso di comportarmi come un richionazzo....non spingendo per chiudere! Sabato ho approcciato 2 ragazze tedesche (vivo in germania) una 8 bionda un po più alta di me...e una 7 mora...ci sto un po nel set...e noto subito che la 8 inizia a parlarmi moltooo vicino al corpo..e .e a bassa voce ha detto "che beviamo,o, che bevi, o vuoi bere ancora?" (non ricordo di preciso) mentre io parlavo con l'amica (ero solo non avevo wing) ma diciamo che (NON SO PERCHE') ho fatto finta di non sentire la 8 dire questa cosa! Dopo un po le lascio, e ne apro altre 2, ci sto un bel po nel set, e mi trovo un "wing" per caso, che intrattiene l'altra, ma ci parlo così, giusto per abituarmi a stare nei set! lei era moltooo più grande di me! Comunque, dopo un po torno dalle prime 2, la 8 stava bevendo e si era liberata dal tipo con cui parlava al bancone, ci torno, e vedo che inizia subito a toccarmi i muscoli, la schiena, a stringermi le spalle e a parlami vicinissimo all'orecchio, quasi ad arrivare a toccare le sue labbra nella mia guancia... e io come un fesso non sapevo cosa fare!!! Si vedeva da km che aveva voglia di cazzo come poche! Si butta in pista (era molto piccola) e vedo che qualche grezzo va e ci prova a ballare insieme ma lei non sembra interessata, inizialmente volevo provare a riandarci ma non ero convinto, cazzo non lo so! Forse sarà che non so ancora abituato a questo mondo, sono ancora un super AFC, lo so! Di sicuro ho sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, l'inesperienza! E per finire,da completo idiota, le ho perse nel locale senza averle chiesto un contatto!!

Se ci fosse stato un altro un minimo più sveglio di me di sicura l'avrebbe chiusa...vabbe mi servirà da lezione.

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

vabbè dai non prendertela.. di sicuro potevi fare di più ma da quel che ho capito è una delle prime volte che esci dopo il tuo periodo di depressione. ci sta. continua a uscire e ricordati dove hai sbagliato l'ultima volta cosicché da non commettere lo stesso errore. poi pensa che sei in Germania! la mentalità è molto più aperta, lo si legge spesso e anche dal tuo report!

continua a uscire e vedrai che porterai a casa qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Succede sempre alla fine di una LTR, tranquillo, niente seghe mentali e tutto andrà liscio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...