Vai al contenuto

Curiosità...vorrei un parere maschile


echo25

Messaggi raccomandati

echo25

Cari ragazzi, sarei curiosa di avere un vostro graditissimo parere...

Durante la prima fase di un rapporto senza premesse (e promesse),un uomo che ti presenta ai suoi amici alla propria festa di compleanno, ti porta ad un aperitivo con alcuni (maschi) di loro, favorendo il tuo inserimento nel gruppo ma evitando accuratamente uscite in coppia e anche solo dialoghi "a tu per tu" ,intende ergere una barriera o cosa?

Mi sembrava di aver capito che presentare al proprio gruppo la tipa con cui si esce è un passo importante. I comportamenti del tizio in questione, che hanno seguito questo genere di uscite hanno smentito totalmente questo luogo comune.

Mi chiedevo quindi cosa gli frullasse in testa...tutto qui. Pura curiosità :)

Cosa sapete dirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

edit: sorry. avevo letto male.

imho vuole ufficializzare la cosa per essere sicuro che vada avanti.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

echo25

Sarei onorata ma i fatti parlano chiaro,nessun interesse nell'avere qualcosa di serio, voleva che fossi solo la sua fb...bah!

Ma quanto siete strani voi maschietti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma quanto siete strani voi maschietti? :)

mai quanto voi femminucce ;)

rileggendo mi pare di capire che è successo solo in due occasioni. il compleanno dove per forza di cose eravate tutti lì e un aperitivo.

sei la sua fb ora e stai cercando di farlo uscire allo scoperto.. ma non sarà così semplice mia cara!

intanto comincia a concentrarti su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

echo25

Si si, lo so,sono stata questo ed ora non più. Mi soffermavo a cercare di capire il carattere del tipo. Nient'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Cari ragazzi, sarei curiosa di avere un vostro graditissimo parere...

Durante la prima fase di un rapporto senza premesse (e promesse),un uomo che ti presenta ai suoi amici alla propria festa di compleanno, ti porta ad un aperitivo con alcuni (maschi) di loro, favorendo il tuo inserimento nel gruppo ma evitando accuratamente uscite in coppia e anche solo dialoghi "a tu per tu" ,intende ergere una barriera o cosa?

Mi sembrava di aver capito che presentare al proprio gruppo la tipa con cui si esce è un passo importante. I comportamenti del tizio in questione, che hanno seguito questo genere di uscite hanno smentito totalmente questo luogo comune.

Mi chiedevo quindi cosa gli frullasse in testa...tutto qui. Pura curiosità :)

Cosa sapete dirmi?

Ci sono femmine strane e, anche, maschi strani.

Io avrei fatto l'inverso.

Hai una amica e la parcheggi in gruppo?

Uscirei con lei, e il resto del mondo può aspettare.

In poche parole: se mi piace, ne vorrei una overdose.

Se non riesco a parlarci, difficilmente mi viene da pensare di farci altro, tantomeno portarla in giro col guinzaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...