Vai al contenuto

HB davvero importante

Messaggi raccomandati

pirata

ciao a tutti.

La situazione è questa:

conoscete una hb da maggio, la sua famiglia (piuttosto nota) conosce voi e la vostra famiglia (non benissimo ma quel tanto che basta), per questo vi stima. è inutile specificare che non volete fare cazzate UNO per non perdere la hb DUE per non fare la figura del cog##one con la famiglia e ci sta pure il TRE non volete buttare nel cesso la sua amicizia :afc: perchè a lei ci tenete e in futuro non potrete fare a meno di frequentarla ancora per motivi tecnici (che brutta situazione, eh?).

l'obiettivo che vi siete preposti non è necessariamente un rapido :fclose: ma vi piacerebbe che fosse qualcosa di più.

il target non lo sentite molto spesso a dire il vero. gli ultimi due contatti sono stati gli auguri per l'esame di maturità e una rapida chiacchierata (non si poteva fare altro data la situazione :rolleyez: ) ieri pomeriggio.

informazione critica: avete conosciuto il target prima di conoscere is (grazie di esistere :smack: ) quindi lei conosce il vostro vecchio ego (che nello specifico è stato così cretino da non muovere un dito durante una intera serata che voi definireste "fatta apposta per il kino da polipo" :testone: ) e ha ancora in mente queste visione (anche se sinceramente non è ancora cambiato come avrebbe dovuto :rolleyez: ).

vi è capitato di non pensare solo al :fclose:?

vista la situazione, la invitereste ad uscire sabato sera per un 1vs1?

oppure aspettereste almeno la prossima settimana per sfruttare un potentissimo bridge e rivederla in un 2vs2 (con un'altra coppia)?

come vi comportereste per conquistare il target con questi presupposti?

via di autoconvincimento: voglio vincere questa sfida!

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
ciao a tutti.

La situazione è questa:

[cut]

Classica situazione di cacca dove io non metterei naso (tantomeno altro... :D ), comunque...

l'obiettivo che vi siete preposti non è necessariamente un rapido  :fclose: ma vi piacerebbe che fosse qualcosa di più.

[cut]

vi è capitato di non pensare solo al :fclose:?

Bhe', si certo, sai si chiama vita reale alla fine dei conti... e se te lo dico io che credo che il cosi' chiamato amore sia poco piu' di una reazione chimica...

vista la situazione, la invitereste ad uscire sabato sera per un 1vs1?

oppure aspettereste almeno la prossima settimana per sfruttare un potentissimo bridge e rivederla in un 2vs2 (con un'altra coppia)?

come vi comportereste per conquistare il target con questi presupposti?

Allora, ti dico chiaramente quello che penso; prima che lei esca con te dovrai cambiare la prospettiva che lei ha di te (se non ho capito male lei ora pensa che tu sia quell'amico di famiglia un po' noioso e abbastanza imbranato con le donne, capisci che probabilmente non sta aspettando bagnata un tuo invito... :-P ). Usa tutte le situazioni casuali per mostrarle il nuovo vero pirata e forzale anche un po' senza che se ne accorga possibilmente... Fai continui richiami alla tua alphaness nei comportamenti, nel modo di parlare e in quello che dici.

Ad esempio una prima occasione potrebbe essere quella dell'uscita 2vs2 con un'altra coppia che si sta prospettando... Non nel senso che devi andarci, ma NEL SENSO CHE DEVI SFRUTTARE L'OCCASIONE PER RIFIUTARTI DI ANDARE!!! Possibilmente adducendo scuse vaghe che le mettano in testa il sospetto che tu quella sera sia gia' moooolto impegnato :fclose:

via di autoconvincimento: voglio vincere questa sfida!

Gioca per vincere e vincerai :metal: ! Se perdi sorridi alla vita :) e pensa che hai appena guadagnato altri anni di giovinezza spensierata senza una LTR tra i piedi! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
mattopompiere

Scusa la domanda forse un po di fuori, ma cosa è che la rende così importante ai tuoi occhi? E se non fosse poi così importante come credi?

Sai anche io consideravo una ragazza conosciuta in ufficio una persona importante, tanto da non fare cazzate e apparire perfetto ai suoi occhi, ma tutto questo non ha portato a nulla, anzi mi correggo a portato lei nel letto di un altro!

Quindi siamo sicuri che sei così affezionato a lei?

Ciao da mattopompiere

Link al commento
Condividi su altri siti