Pako996 [Lurker] 1 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 quest'inverno ho deciso di aggiornare il mio look aggiungendo anche alcuni accessori come sciarpe e cappelli che oltre a essere comodi per il freddo possono donare un pizzico di stile in più se scelti bene. Purtroppo non ho mai indossato cappelli e sciarpe e non so nemmeno da dove iniziare a cercare. Vorrei qualche consiglio, con magari aggiunta di foto, di cappelli e sciarpe anche abbinati con altri capi, per avere un'idea di come indossare questi accessori e non rischiare di comprare roba non adatta ad un look giovanile. Allora? Cosa mi suggerite?
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Seguo pure io,mi interessano i cappelli!
campex [Lurker] 2 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 quest anno vanno tanto quelli a goldone oppure con pon pon,poi posto qualche link di quelli che mi piacciono:) poi c è da considerare che io per esempio ci metto ore prima di trovare un berretto che mi stia bene, dipende molto dalla forma della testa e dal taglio di capelli:)
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ma dipende il contesto, intendi berrette da tutti i giorni o cappelli stile anni 80 per uscire in discoteca?Perche cappelli intesi cappelli con la visiera non ne vedo molti in giro...
Messaggi raccomandati