Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pako996
Inviato

quest'inverno ho deciso di aggiornare il mio look aggiungendo anche alcuni accessori come sciarpe e cappelli che oltre a essere comodi per il freddo possono donare un pizzico di stile in più se scelti bene.

Purtroppo non ho mai indossato cappelli e sciarpe e non so nemmeno da dove iniziare a cercare. Vorrei qualche consiglio, con magari aggiunta di foto, di cappelli e sciarpe anche abbinati con altri capi, per avere un'idea di come indossare questi accessori e non rischiare di comprare roba non adatta ad un look giovanile.

Allora? Cosa mi suggerite?

Bacardi
Inviato

Seguo pure io,mi interessano i cappelli!

Inviato

quest anno vanno tanto quelli a goldone oppure con pon pon,poi posto qualche link di quelli che mi piacciono:) poi c è da considerare che io per esempio ci metto ore prima di trovare un berretto che mi stia bene, dipende molto dalla forma della testa e dal taglio di capelli:)

Mariougo
Inviato

Ma dipende il contesto, intendi berrette da tutti i giorni o cappelli stile anni 80 per uscire in discoteca?
Perche cappelli intesi cappelli con la visiera non ne vedo molti in giro...