Vai al contenuto

In sostanza, che cacchio significa?!


Script

Messaggi raccomandati

Script

Uomini, ma cosa intendete di preciso quando dite che non vi dobbiamo rompere? Concretamente parlando, in cosa non vi dobbiamo rompere? Fatemi degli esempi, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

"manipolare l'uomo in qualsiasi modo"

-indurre sentimenti di colpa

-piangere/avere il muso/gridare per avere attenzioni o per ottenere qualcosa

-limitare la sua libertà

-ricattarlo con il "niente sesso"

LA LISTA POTREBBE CONTINUARE ALL'INFINITO

Modificato da Bad-boy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ho trovato una ragazza che mi basta mandarle un messaggio che arriva volando a casa mia. Scopiamo. Poi la mando via senza nemmeno salutarla. E non ci sentiamo più fino a che non mi torna voglia di vederla.

Nel frattempo lei fa il cazzo che le pare, ed io pure.

E tromba come una troia.

Ecco... è perfetta.

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Script

This

e quando si limita la libertà di un uomo? Quando vogliamo il controllo ed essere le uniche? Ma io non capisco una cosa. Perché se impostate tutto sull'avere il controllo della situazione dite che siamo noi a rompere? Non limitate anche voi la libertà di una donna messa così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

e quando si limita la libertà di un uomo? Quando vogliamo il controllo ed essere le uniche? Ma io non capisco una cosa. Perché se impostate tutto sull'avere il controllo della situazione dite che siamo noi a rompere? Non limitate anche voi la libertà di una donna messa così?

ti faccio un esempio...

le donne anche quando sono fidanzate hanno sempre mille corteggiatori attorno, e lei con molti messaggia piu spesso e ha anche qualche interazione simpatica con qualcuno che lei non negherebbe "inconsciamente" non poter essere un potenziale futuro compagno dopo una imprevista rottura con l'attuale ragazzo

appena l'uomo deve uscire con gli amici la sera, o lo becca mentre scherza qualche collega o quando fa un commento carino su una donna, lei che fà??? s'incazza

ditemi se non è egoismo malato?

voi donne avete tutta la libertà che avete, smettiamola con questa cosa che siamo noi ad vere sempre il controllo, perchè in verità siete voi quelle che manipolate l'uomo convincendolo che è lui quello che comanda ahhahahaha

non è una novità, è nei nostri geni... la donna ha per millenni avuto questa dono dalla natura per tenersi un uomo che potesse accudire la sua prole, e la sua arma per farlo è manipolarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Script

ti faccio un esempio...

le donne anche quando sono fidanzate hanno sempre mille corteggiatori attorno, e lei con molti messaggia piu spesso e ha anche qualche interazione simpatica con qualcuno che lei non negherebbe "inconsciamente" non poter essere un potenziale futuro compagno dopo una imprevista rottura con l'attuale ragazzo

appena l'uomo deve uscire con gli amici la sera, o lo becca mentre scherza qualche collega o quando fa un commento carino su una donna, lei che fà??? s'incazza

ditemi se non è egoismo malato?

voi donne avete tutta la libertà che avete, smettiamola con questa cosa che siamo noi ad vere sempre il controllo, perchè in verità siete voi quelle che manipolate l'uomo convincendolo che è lui quello che comanda ahhahahaha

non è una novità, è nei nostri geni... la donna ha per millenni avuto questa dono dalla natura per tenersi un uomo che potesse accudire la sua prole, e la sua arma per farlo è manipolarlo

Concordo con la parte sopra. E non mi ritrovo in quel comportamento poiché pure io, facendo come fate voi, non vorrei scenate assurde, essendo in buona fede e senza altri fini. Ma a quella segnata in grassetto, solo in parte. Lo credevo anche io, fino a prima di iscrivermi qui. Non credo che ci sia tutto questo potere. O meglio, la vedo un pò diversamente.

Secondo te è più faticoso cercare di portarsi a letto una donna, oppure cercare di tenersi l'uomo dopo il sesso?

Secondo me sono due cose differenti, con diversi livelli di difficoltà. Ma la questione controllo poggia di più a favore dei maschietti. Il controllo che le donne vogliono imporre, a parer mio, è un lavoraccio davvero massacrante, quindi la possibilità di fallimento è molto più alta e più pesante è il lavoro da fare per passare oltre. Per gli uomini si tratta di farsi il mazzo per un date, 3-4 rapporti e poi che lavoro c'è da fare? Sceglierne un'altra. Ergo, possibilità di fallimento minore, con minore impatto emotivo. Dunque, più facilità nel passare oltre. Ecco, vista da così, il vostro controllo è distribuito in modo più eterogeneo...e più incisivo, anche se non sembra a occhio nudo.

Piccoli gesti di comando, calibrati sapientemente vengono visti meno da un controllo-pressing davvero centrato, e quindi magari è per questo che sembriamo noi a comandare, quando invece, osservando bene, non è proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

ti faccio un esempio...

le donne anche quando sono fidanzate hanno sempre mille corteggiatori attorno, e lei con molti messaggia piu spesso e ha anche qualche interazione simpatica con qualcuno che lei non negherebbe "inconsciamente" non poter essere un potenziale futuro compagno dopo una imprevista rottura con l'attuale ragazzo

appena l'uomo deve uscire con gli amici la sera, o lo becca mentre scherza qualche collega o quando fa un commento carino su una donna, lei che fà??? s'incazza

ditemi se non è egoismo malato?

Esatto. Sto mettendo in chiaro, esplicitando bene, questa cosa nella mia attuale relazione. Lei dice che sono solo "amici", dice che non si accorge del fatto che questi amici l'hanno approcciata solo perché donna, quando è evidente sia così, e dice che non si accorge che il rapporto con dei suoi amici storici è basato anche su motivazioni sessuali / sentimentali, inespresse ma potenziali, quando è assolutamente evidente che sia così. Nel nostro accordo di esclusività sessuale, dunque, abbiamo esplicitato che possiamo flirtare con altre persone. Questo è equo, il resto è ipocrisia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Premesso che quanto scrivo è una mia opinione..

Distinguo la limitazione di libertà dalla rottura di palle.

Personalmente non accetto la limitazione di libertà che una qualunque persona può voler impormi. Solo io posso darmi delle limitazioni a seconda del mio arbitrio.

In funzione del suo carattere, un uomo percepisce come rottura di palle una donna, quando questa:

-insiste su un particolare argomento, soprattutto se l'uomo si è già espresso in merito;

-chiede attenzioni "continue"

Dipende da ciò che una persona ritiene fastidioso, noioso... Argomenti differenti possono avere soglie differenti in cui cominciano a diventare una rottura di palle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Uomini, ma cosa intendete di preciso quando dite che non vi dobbiamo rompere? Concretamente parlando, in cosa non vi dobbiamo rompere? Fatemi degli esempi, per favore.

scrivermi tutti i giorni

aspettarsi una risposta in tempi brevi ad ogni suo messaggio

tentare di coinvolgermi in una discussione sentimentale

fare piani di vacanze/weekend insieme nel lungo periodo

insistere quando le dico che non posso quella sera

chiedermi con chi sono, cosa faccio o perché non posso liberarmi per andare da lei

Secondo te è più faticoso cercare di portarsi a letto una donna, oppure cercare di tenersi l'uomo dopo il sesso?

Tenersi l'uomo dopo il sesso è semplicissimo. Basta farsi sentire ogni tanto e fare le domande giuste.

L'ultimo messaggio che mi ha inviato la mia attuale trombamica recitava così: Ho comprato del vino, del caviale di chiocciola e acceso il riscaldamento così possiamo cucinare nudi. Vieni da me stasera?

Cosa c'è di difficile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...