Vai al contenuto

Friendzone

bull72
 Condividi

Messaggi raccomandati

bull72

Sono 2 mesi di tira e molla.Io l'accarezzo,le sposto i cappelli.Le ho detto esplicitamente che vorrei fare del sesso con lei.Vado giù col Kino.L'accarezzo sempre e quando ci salutiamo ci abbracciamo.Lei fa lo stesso ma non si lascia bacciare.L'ultima volta 3 giorni fa le ho messo la mano addirittura sul fondoschiena e non reagisce male.Le ho dato anche qualche bacio sul collo.Poi ci siamo messi d'accordo che la domenica avremmo pranzato insieme.La chiamo la domenica e non mi risponde.Poi la sera mi scrive su Viber e chiede scusa ma dice che e stata tutto il giorno con la sua sorella.Nessuna sorella,secondo me ha un'altro.Ma a me non frega niente.Ora non la chiamo più.Ho deciso di frezzarla.Vediamo.

Lei mi chiede della mia vita.Io rimango sul vago.Quando ci siamo conosciuti le ho raccontato della mia EX e ho chiuso li ma ogni tanto mi chiede ancora.Io le dico che è acqua passata.Poi mi racconta dei suoi ex.Mi dice che io le piaccio tanto ma mi vede come amico.La sera ogni tanto le messaggiavo via Viber e mi diceva che si sentiva troppo sola.Ma ultimamente non la contatto più.Penso di frezzarla per il momento fin quando non mi contatta lei e mi chiede di uscire.Non è l'unica comunque ma mi piace e me la vorrei fare.Mi dice che vuole farsi una famiglia e vuole dei bimbi ma io le ho detto chiaro che non ho intenzione di sposarmi.E poi lei mi vede come un tipo che flirta e forse inaffidabile.(è vero)

Dice che non ha nessuno ma io sono convinto che ha qualcuno e forse mi tiene solo buono.Per il momento la freezo

Link al commento
Condividi su altri siti