Vai al contenuto

Consiglio a voi guru


fedefreedom

Messaggi raccomandati

fedefreedom

È un po che non sono attivo sul forum ma ho continuato il mio processo di crescita e sono arrivato a f chiudere diverse gli ultimi mesi, sto affinando ancora molto la parte dell'attrazione a freddo invece quelle in contesti sociali amichevoli e favorevoli le gestisco sempre molto bene. Nonostante questo mi considero sempre un newbie, dato che non si finisce mai di crescere e migliorarsi.

Anyway arrivo al dunque. Vorrei avere un consiglio da qualcuno che ne capisce più di me di comportamento femminile, premesso che non è mia intenzione fissarmi di questa singola ragazza, ma credo che con la mia recente uscente ne valga sul serio la pena perché mi ha attratto molto, a differenza di altre che a livello mentale non smuovevano nulla.

Frequento la suddetta tizia da quasi 2 settimane; fino a venerdì sera tutto ok, ci siamo visti molto spesso (tra un paio uscite serali e un paio di incontri pomeridiani). Lei è molto interessata sin da subito mi contatta spesso lei è ricettiva ecc..

Poi il sabato mi contatta e dice che essendo uscita da una relazione di 9-10 mesi (definita da lei pesante) esattamente il giorno in cui ci siamo visti la prima volta (ed anche baciati) aveva bisogno di un po di tempo per riflettere da sola e che se non le interessavo veramente avrebbe fatto andare la cosa ugualmente avanti per poi magari essere superficiale.

Io le ho detto che non voglio metterle pressione e che ci sta che voglia del tempo dopo 9 mesi, ma le ho detto di vederci per parlarne di persona. Il pomeriggio ci vediamo e dopo che mi dice le stesse cose più o meno le dico che comunque io potevo aspettare (perché avevo un feeling non avuto con le altre mie recenti fiamme) ma che il mio tempo di attesa non sarebbe durato in eterno. Ovviamente finiamo per baciarci e lei nonostante lo faccia molto convinta mi ripete che nonostante tutto non cambiava il suo punto di vista.

Da sabato pom ci risentiamo praticamente oggi perché noto un post su Facebook dove dice che le hanno fatto una rapina e le chiedo se fosse tutto ok. Lei è a sprazzi amichevole a sprazzi distante, diciamo che nemmeno lei sa cosa vuole.

Detto questo, come mi consigliate di agire? Ripeto credo di avere abbastanza strategie di coping per evitare di entrare in one its però ribadisco il fatto che è l'unica delle svariate tante scopate recentemente che mi attira veramente molto e che vorrei costruirci qualcosa, o almeno provarci visto che anche lei dice di essere molto interessata.

Ringrazio tutti anche per una semplice risposta che mi dica, aspetta che ti contatta oppure batti il ferro finché è caldo.

Buona notte a tutti :D

PS. mi scuso per la pessima articolazione del discorso ma visto che la cosa mi preme molto sono stato spinto a scriveva velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

il ferro non è caldo per niente e continuare a batterlo ti fa solo spendere energie e tempo.

direi che hai più probabilità di far innamorare questa ragazza andando al letto con sua sorella piuttosto prometterla di aspettarla

finchè non le passa questo sua momento "pesante".

non ti lasci mettere in fase di "stand by" non ti porta da nessuna parte, lei ha in pugno tutto il gioco ha il controllo su di te e sulle tue decisioni, ti sta portando dove vuole lei

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Infatti la considero già nexata e stasera esco con un altra ragazza. Però non ho capito bene se mi consigli di evitarla o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

IMHO hai omesso un dettaglio importante: la trombi o meno?

Aspettare vuoi dire aspettare di trombarla o aspettare di mettervi assieme?

Se la trombi già e vuoi costruire qualcosa è semplice, trattala nello stesso modo in cui fosse tua moglie/fidanzata/amante/trombamica etc, insomma come se fosse già cio' che vorresti fosse per te (spero di essere stato chiaro)

Se non la trombi trombala il prima possibile : D, ovvio

PS. il consiglio di un non-guru

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Trombarla non abbiamo potuto per problemi di tempistiche (una sera avrei anche potuto ma non mi va di avere tempistiche varie se lo devo fare devo sta tranquillo)...mi piacerebbe sia trombarla sia costruire qualcosa di serio...sul serio quella con cui esco oggi è una bella hb8,5 ma è così stupida che me fa ammosciare il cazzo porca troia! Sono destinato a scopare quelle che mentalmente mi fanno cacare ahahahah

(scusate l'irriverenza ma ci sto ora parlando per organizzarmi per stasera e me sta facendo ammattì... ahahah)

Comunque per scoparla dovrei ricontattarla e dirle di vederci, quando lei aveva detto di volere tempo...non vorrei essere troppo needy chiedendole di uscire.

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

per me sei troppo indietro con lei è un po' come il sassuolo che spera nello scudetto a scapito della juve ;)

ma prima di lasciarla stare sarebbe utile che tu elenca gli errori commessi in modo che se li hai commessi adesso in pure puoi eviatrli io ti aiuto con alcuni: 1)ci si sgola qua per dire che bisogna essere una sfida di lasciarla appesa sul filo del rasoio di metterla sulle spine e tu le prometti di aspettarla e menomale che non era "per l inifinito" ;)

2) mai dichiarare il proprio sentimento se tu hai avuto un sentimento speciale per una ragazza tienitelo per te non le rinfacciarlo non e che dichiarandolo la fai sentire speciale e lei come ricompensa si s innamora di te al contrario la sua attrazione va in caduta libera

la terza e l ultima non per importanza: scusa vai il pomeriggio con lei e ti ci metti a parlare del suo momento difficile e di aspettarla e lei non cambia idea e stronzate varie al posto di farla divertire e di farla provare emozioni forti in modo che per lei l idea di farti aspettare diventi "una roba da pazzi"

i grandi attaccanti di calcio sono quelli che s inventano i gol non di sicuro quelli che si limitano a mettere la palla a porta vuota (scusa le metafore del calcio ma io ci sono fissato e rendono l idea) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Io mi sono qualificato in risposta al "tu per me non sei uno qualunque anzi mi interessi molto" quindi le ho detto che ero interessato e non le ho dichiarato nulla . sul non farle provare emozioni non credo poiché alla fine siamo stati molto intimi e se una perde interesse non bacia il ragazzo. E poi non ho detto che sarei stato ad aspettarla.

Non mi affido chi sa quali errori, solo momento sbagliato credo. Cosa che fa ancora più "incazzare".

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Comunque con quella di ieri c'è l'ho praticamente al guinzaglio, non l'ho baciata solo perché non mi andava e non mi attirava ma sto usando fortissimi push and pull e potrei baciarla appena voglio ...il fatto è che non importandomene più di tanto sono lucido ma quando fanno cosi e non si fanno desiderare un po' non mi piacciono proprio... Eppure è molto bella XD forse la ragazza sia questo post non l'ho nexata come dico D: diamine! Mi sa che le chiederò di vederci ma secondo me non fa che peggiorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...