Vai al contenuto

Quando i messaggi diventano più importanti della realtà


fedepua

Messaggi raccomandati

fedepua

Ciao a tutti ragazzi!

Vi scrivo perchè la mia ragazza ultimamente sta avendo dei comportamenti a mio parere molto infantili. Oltretutto per cose mai successe di persona ma per messaggio!

In pratica ieri stavamo parlando tranquillamente quando mi scrive " e quindi? devo sempre tirarti fuori le parole di bocca?" e da lì mi sta tenendo il muso e risponde in modo freddo e distaccato. Una cosa del genere è già successa qualche settimana fa quando nel darle la buonanotte non ho messo la classica faccina con il bacino. Lì e scoppiato il putiferio!

Le ho già spiegato in modo tranquillo come questi atteggiamenti mi diano fastidio e che non è proprio il caso di discutere per certe cavolate. Alla fine sono sempre io che la cerco con lo scopo di chiarire le cose dato che è una ragazza molto orgogliosa e non ammette mai di aver sbagliato.

Come agite voi in questo tipo di situazioni? Io ho 19 anni mentre lei 17

Aspetto i vostri consigli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho già spiegato in modo tranquillo come questi atteggiamenti mi diano fastidio e che non è proprio il caso di discutere per certe cavolate. Alla fine sono sempre io che la cerco con lo scopo di chiarire le cose dato che è una ragazza molto orgogliosa e non ammette mai di aver sbagliato.

Smettila di farlo.

Ti prego...

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Quoto RDLF....per esperienza personale ti posso dire che certi attegiamenti non li puoi cambiare con la logica, le ragazze (almeno la maggior parte) non la seguono. cmq certi attegiamenti sono fatti principalemente per due motivi

1 perche ti vogliono mettere alla prova, vogliono che tu sia superiore a queste cose e le faccai vedere che sei un "uomo" e non puoi stare a badare a queste cose...loro vogliono essere contradette, le fa capire che vali

2 vogliono attenzioni...e per ottenerle litigherebbero per le peggio stupidagini

quindi il mio consiglio e non darle attenzioni, se un loro atteggiamento ti infastidice loro lo vedono come un mezzo per ottenere la tua attenzione...quindi lo useranno sempre....cerca di non mostrarti infastidito.

Cmq ribadisco non devi essere tu a cercare di chiarire per le sue cazzate...ti fa apparire debole....meglio ignorare a questo punto

Modificato da Marco574
Link al commento
Condividi su altri siti

fedepua

Grazie per le risposte!

Si è vero...la cosa migliore da fare è ignorare i suoi comportamenti ed è proprio quello che ho fatto e farò da ora in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...