Vai al contenuto

quasi cotto

pirata

Messaggi raccomandati

pirata

ciao a tutti.

immaginate la seguente condizione: ragazza molto bella (è soggettivo ;) ovviamente) alla quale vi sentite attratti in una maniera mai provata prima, diciamo un sentimento di innamoramento. la sua famiglia (anche piuttosto importante) vi conosce e conosce i vostri genitori :rolleyez:, non direi benissimo, ma quel tanto che la porta a stimarvi (almeno questo ho capito). è sottointeso che non volete fare passi falsi (uno per non perdere la hb, secondo per non fare la figura del cogl##ne con la famiglia) ma possibilmente portare a casa il buon risultato che non è necessariamente un rapido :fclose: , anzi, vorreste che fosse qualcosa di serio.

questa hb la sentite di rado, diciamo che gli ultimi contatti sono stati gli auguri per l'esame di stato (2 mesi fa quindi) e una rapida chiacchierata oggi, infine lei comunque non vi ha mai contattato per prima però ha sempre risposto allegra ai vostri contatti.

informazione di importanza critica: ho conosciuto questa hb prima di conoscere IS quindi lei conosce il vecchio pirata (non che sia già cambiato radicalmente :rolleyez: ), quel cretino che, durante una intera serata fatta apposta per fare kino da piovra non ha mosso un dito :testone:. penso che purtroppo lei ha di me ancora quella visione.

per prima cosa: vi è mai capitato?

come vi comportereste se voleste avere una storia con lei?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti