pirata [Partecipante] 1 Inviato 31 Agosto 2006 Inviato 31 Agosto 2006 ciao a tutti. immaginate la seguente condizione: ragazza molto bella (è soggettivo ovviamente) alla quale vi sentite attratti in una maniera mai provata prima, diciamo un sentimento di innamoramento. la sua famiglia (anche piuttosto importante) vi conosce e conosce i vostri genitori , non direi benissimo, ma quel tanto che la porta a stimarvi (almeno questo ho capito). è sottointeso che non volete fare passi falsi (uno per non perdere la hb, secondo per non fare la figura del cogl##ne con la famiglia) ma possibilmente portare a casa il buon risultato che non è necessariamente un rapido , anzi, vorreste che fosse qualcosa di serio. questa hb la sentite di rado, diciamo che gli ultimi contatti sono stati gli auguri per l'esame di stato (2 mesi fa quindi) e una rapida chiacchierata oggi, infine lei comunque non vi ha mai contattato per prima però ha sempre risposto allegra ai vostri contatti. informazione di importanza critica: ho conosciuto questa hb prima di conoscere IS quindi lei conosce il vecchio pirata (non che sia già cambiato radicalmente ), quel cretino che, durante una intera serata fatta apposta per fare kino da piovra non ha mosso un dito . penso che purtroppo lei ha di me ancora quella visione. per prima cosa: vi è mai capitato? come vi comportereste se voleste avere una storia con lei? grazie a tutti.
Messaggi raccomandati