Vai al contenuto

Chiamarla o scriverle un messaggio


Maxi91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, un consiglio.. Due giorni fa ho rintracciato su facebook una HB 7 che ho conosciuto piu di un anno fa. E facendo la lettura a freddo e applicando alcune tecniche mirate sono riuscito a rimediare un uscita giovedì o venerdì sera a bere qualcosa..

Nel frattempo le ho scritto di mandarmi il numero e che mi sarei fatto vivo io. Poi l ho salutata dicendole che dovevo uscire con amici.. Lei mi ha scritto il num e io non le ho scritto il mio volontariamente... Adesso mancano tre giorni all appuntamento..secondo voi è opportuno che la chiamo o che le scrivo un messaggio?

Lo so che è una domanda stupida ma dovete sapere che sono reduce di una rlt con una psyco che mi ha devastato la vita per un anno e ha soppresso la mia autostima.. Quindi sto cercando di tirarmi su.. E voi qui sul forum mi avete sempre aiutato dicendomi le cose come stanno..

Quindi vi ringrazio di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

e allora... dopo una psycho è tutto più facile.... ahahah :)

Non è che abbia molta importanza secondo me... hai già l'uscita (se è stata sufficientemente definita)... Se devi comunicarle solo dei dettagli puoi benissimo mandarle solo un sms. Se vuoi già riscaldare leggermente la situazione facendo un po' di attrazione la chiami.

Però dipende anche da questa vostra interazione su facebook: se non è andata abbastanza bene perché lei si senta a suo agio a rispondere io non chiamerei. Che poi se non ha il tuo numero vedrà un numero sconosciuto, quindi non risponderà e quindi per prima cosa devi mandare un SMS in cui ti identifichi. Dalla risposta che ti darà potrai capire ancora meglio se è il caso di chiamarla (dovresti avere già un'idea ora però).

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora... dopo una psycho è tutto più facile.... ahahah :)

Non è che abbia molta importanza secondo me... hai già l'uscita (se è stata sufficientemente definita)... Se devi comunicarle solo dei dettagli puoi benissimo mandarle solo un sms. Se vuoi già riscaldare leggermente la situazione facendo un po' di attrazione la chiami.

Però dipende anche da questa vostra interazione su facebook: se non è andata abbastanza bene perché lei si senta a suo agio a rispondere io non chiamerei. Che poi se non ha il tuo numero vedrà un numero sconosciuto, quindi non risponderà e quindi per prima cosa devi mandare un SMS in cui ti identifichi. Dalla risposta che ti darà potrai capire ancora meglio se è il caso di chiamarla (dovresti avere già un'idea ora però).

Intanto ti ringrazio per la risposta

Allora, le ho scritto un mess su wathsapp dicendole: ciao :) sono massi.. Ha visualizzato mezz ora dopo e non ha risposto. Comunque non è più entrata, suppongo era impegnata. Vedremo stasera, comunque mi sto dedicando anche ad altre hb, in teoria avrei tre uscite con tre hb diverse x il week end. Ma la piu interessante e bella sembra sia questa, sarà perche risponde dopo ore.. Comunque se sento l'odore di psyco scappo all'istante....sono terrorizzato all'idea ahahah. Grazie ancora ti aggiorno comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... È rientrata e non ha risposto.. Lo reputo un segnale di scarso interesse nei miei confronti, se nò avrebbe risposto subito credo. O pensi voglia che mi spinga oltre? Cioè che fa la preziosa?? Ovviamente non le scrivo piu, sappi comunque che l'appuntamento non era definito, io le ho detto giovedì o venerdì, che mi sarei farto vivo io. Sbaglio? Consigliami.... A me sembrano tutte psyco ste donne ormai ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

guarda lo psycho sembri tu...

Non ti ha risposto. Per ora. Non vuol dire niente.

Oltretutto non è che il tuo messaggio richiedesse una risposta (giustamente, era solo per farle avere il tuo numero), quindi se aveva da fare ha letto e ha detto "bene" (o "Estiqatsi è contenta")

Stai calmo. Dopo due giorni c'è da iniziare a preoccuparsi... ;)

Per ora non le riscrivere.

Domani mattina le proponi l'uscita definitiva. Non dare l'idea di una cosa formale. Per esempio non dire esplicitamente "appuntamento", tipo. Mette loro ansia, e davanti all'ansia scappano.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lo psycho sembri tu...

Non ti ha risposto. Per ora. Non vuol dire niente.

Oltretutto non è che il tuo messaggio richiedesse una risposta (giustamente, era solo per farle avere il tuo numero), quindi se aveva da fare ha letto e ha detto "bene" (o "Estiqatsi è contenta")

Stai calmo. Dopo due giorni c'è da iniziare a preoccuparsi... ;)

Per ora non le riscrivere.

Domani mattina le proponi l'uscita definitiva. Non dare l'idea di una cosa formale. Per esempio non dire esplicitamente "appuntamento", tipo. Mette loro ansia, e davanti all'ansia scappano.

Ahahahaahaahha cazzo è vero sembro uno psyco.. Sto diventando come quel mostro compulsivo e possessivo della mia ex..

Comunque va bene, le scrivo domani in maniera informale e tranquilla... Ti ringrazio ancora.. Ti tengo informato. Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lo psycho sembri tu...

Non ti ha risposto. Per ora. Non vuol dire niente.

Oltretutto non è che il tuo messaggio richiedesse una risposta (giustamente, era solo per farle avere il tuo numero), quindi se aveva da fare ha letto e ha detto "bene" (o "Estiqatsi è contenta")

Stai calmo. Dopo due giorni c'è da iniziare a preoccuparsi... ;)

Per ora non le riscrivere.

Domani mattina le proponi l'uscita definitiva. Non dare l'idea di una cosa formale. Per esempio non dire esplicitamente "appuntamento", tipo. Mette loro ansia, e davanti all'ansia scappano.

Carissimo amico, ho fatto una cazzata: (o almeno credo)

Non ho scritto all hb la mattina seguente.. Ma oggi, visto che l'appuntamento doveva essere venerdì..

Nel frattempo però torna la mia ex disperata, piangendo sotto casa, mi pregava di tornare... E io...da buon pirla.. Ci sto ricascando

Oggi quando ho scritto all altra hb, le ho detto che devo andare a bologna fino a domenica, quindi che dobbiamo rimandare la nostra bevuta... Non ha ancora risposto.. E sinceramente volevo chiederti se secondo te me la sn bruciata..

Io fatto è che non so bene cosa fare.. Se sto sbagliando o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Quanta poca educazione in questa hb, io freezerei per una settimana o nexterei

Quanta poca educazione in questa hb, io freezerei per una settimana o nexterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Rispondere a un messaggio è soprattutto una questione di buona educazione.

Se non ti risponde neanche dopo alcuni giorni lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...