Vai al contenuto

Venirle sul viso


foljack

Messaggi raccomandati

foljack

Ho trovato solo un post simile, ma riguardava questioni più filosofiche (il perchè ci piace farlo).

Più nella pratica, come proporle la cosa?

Vi limitate a farla mettere in ginocchio senzo verbo proferire, o è meglio sussurrarle all'orecchio durante il sesso, magari durante una pecorina selvaggia, un bel "voglio venirti in faccia"?

E' nel caso di resistenza, cedere o interpretarla come mera resistenza simbolica da aggirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Concordo, molte ti direbbero di no anche se lo vorrebbero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

L'ho fatto Domenica scorsa. E' più facile a farlo che a dirlo. Considera di farlo alla fine, quando lei è al massimo dell'eccitazione.

Prima assicurati di aver fatto l'inverso, ovvero: letto, lei sopra di te, e tu con la lingua la slinguetti. E' come se lei fosse in piedi e avesse la tua bocca lì sotto. E poi le dici: "mmm quanto sei bagnata, quando mi ecciti quando sei bagnata...mmmm..", l'assapori e le dici "quant'è buona, ha proprio un buon sapore".

Lei gemerà ad ogni tua parola.

Dopodiche contininui, fai altro, penetrazione, doggy-style, etc.. Ed alla fine, dopo missionario, ti metti a cavalcioni sopra di lei (ginocchia accanto ai fianchi e con il pisello sopra la pancia), e da lì avanzi fino alla faccia, e ti masturbi sopra di lei (il tuo pisello sopra la sua faccia) e dici:

"Amore, mi arrapi così tanto, che voglio schizzarti tutta, mi fai arrapare troppo", tu continua. Se non dice niente continua e fallo. (Occhio però a non lanciarglila negli occhi perchè brucia. Fa solo sulla bocca e guancie"

Se vedi che ti spinge via, tu vienile sulla pancia, e continua a dirle "quanto mi arrapia, oddio amore mi fai venire così forte"

Cmq a lei non piace. Quando dopo è andata subito al bagno a toglierselo dalla faccia. Tuttavia dentro di sè era eccitata perchè l'avevi portata a fare una cosa molto porca, che probabilmente non aveva mai fatto fino ad ora. E quindi dimostri self-confidence nel sesso, e dominanza.

100% testato.

Modificato da x3d0
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

L'ho fatto Domenica scorsa. E' più facile a farlo che a dirlo. Considera di farlo alla fine, quando lei è al massimo dell'eccitazione.

Prima assicurati di aver fatto l'inverso, ovvero: letto, lei sopra di te, e tu con la lingua la slinguetti. E' come se lei fosse in piedi e avesse la tua bocca lì sotto. E poi le dici: "mmm quanto sei bagnata, quando mi ecciti quando sei bagnata...mmmm..", l'assapori e le dici "quant'è buona, ha proprio un buon sapore".

Lei gemerà ad ogni tua parola.

Dopodiche contininui, fai altro, penetrazione, doggy-style, etc.. Ed alla fine, dopo missionario, ti metti a cavalcioni sopra di lei (ginocchia accanto ai fianchi e con il pisello sopra la pancia), e da lì avanzi fino alla faccia, e ti masturbi sopra di lei (il tuo pisello sopra la sua faccia) e dici:

"Amore, mi arrapi così tanto, che voglio schizzarti tutta, mi fai arrapare troppo", tu continua. Se non dice niente continua e fallo. (Occhio però a non lanciarglila negli occhi perchè brucia. Fa solo sulla bocca e guancie"

Se vedi che ti spinge via, tu vienile sulla pancia, e continua a dirle "quanto mi arrapia, oddio amore mi fai venire così forte"

Cmq a lei non piace. Quando dopo è andata subito al bagno a toglierselo dalla faccia. Tuttavia dentro di sè era eccitata perchè l'avevi portata a fare una cosa molto porca, che probabilmente non aveva mai fatto fino ad ora. E quindi dimostri self-confidence nel sesso, e dominanza.

100% testato.

:good:

scommetto che hai un divano cosi' a casa tua .. :p

Blank+_7cb5fb7a016e08a0a2eb78b88b4094e2.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

:good:

scommetto che hai un divano cosi' a casa tua .. :p

Blank+_7cb5fb7a016e08a0a2eb78b88b4094e2.

XD XD XD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io non l'ho mai chiesto. L'ho fatto con diverse donne e mai nessuna si è rifiutata, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sono l'unico a cui gliel'hanno chiesto? E più ragazze (oddio non tantissime, 2)... Il consiglio di x3d0 comunque mi ispira molto, alla fine è quello che mi è capitato involontariamente...le donne arrapate vogliono potersi sentire delle grandissime troie, ma senza lo stigma sociale associato a questo ruolo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...