Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight
Inviato

Io mi incazzerei se Lui decidesse di farlo senza preavviso...mi incazzerei lo stesso, anche se decidesse di farlo dopo avermi avvisato XD

Fate vobis... :mellow:

foljack
Inviato

Io mi incazzerei se Lui decidesse di farlo senza preavviso...mi incazzerei lo stesso, anche se decidesse di farlo dopo avermi avvisato XD

"mi vieni sul viso come l'altra volta?".

Le sue testuali parole dopo la prima volta senza preavviso XD

• Mi piace! 3
poiuyto
Inviato

Io penso invece che, se fossi donna e adorassi il mio uomo, lo gradirei se è quello che vuole. É una cosa da poco, non mi sentirei per nulla umiliata e lo farei dannatamente felice (e lui mi amerebbe ancora di più).

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Alla mia HB, le sono venuto 1-2 volte in viso...chissà se era per pura casualità :roargh: si è incazzata...ma non disdegna la venuta dentro la bocca...le donne so strane :D

La mia piuttosto lato b, ma non sul viso. Mah.

Panoramix79
Inviato

tanto tempo fa in auto una tipa che mi stava lavorando con la mano, a mia gentile richiesta ha declinato....quando stavo per venire infatti si è un po' allontanata col busto per evitare la cosa, ma, sfortuna per lei, il primo schizzo che è partito è stato un vero e proprio siluro che l'ha raggiunta e l'ha centrata proprio appena sotto la bocca! Attimo di imbarazzo, poi ci siamo guardati e siamo sbottati a ridere entrambi! "Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna" :p