Vai al contenuto

Perchè mi sembra che mi si filano di + le 20enni che le 35enni single ?

Messaggi raccomandati

kieron
Inviato

Come da oggetto...

Io comunque sono impegnato e con prole e non a caccia di nulla

Sarà ma mi sembra che come primo approccio è + facile sedurre o perlomeno fare una battuta con giovincelle che con tipa (tipa generica intendo) magari single e + attempata che sembrerebbe + apprrocciabile, ma che invece trovo spesso terribilmente acida.

ciao

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato

a me succede il contrario, vado molto meglio dai 34/35

dai 25 fino fino a quello scalino sembra siano indifferenti. tranne rari casi

aiutatemi. :D

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Idem come Fransko, a me sembra che siano molto più alluppate le mature al giorno d'oggi, che queste giovinette con la puzza sotto il naso che credono di essere delle principesse, quando sono solo delle sporche zoccole.

Andrea.

• Mi piace! 3
freefall
Inviato

Come da oggetto...

Io comunque sono impegnato e con prole e non a caccia di nulla

Sarà ma mi sembra che come primo approccio è + facile sedurre o perlomeno fare una battuta con giovincelle che con tipa (tipa generica intendo) magari single e + attempata che sembrerebbe + apprrocciabile, ma che invece trovo spesso terribilmente acida.

ciao

Strano ma capisco. Mi ero trovato in autobus a Bologna, con delle studentesse. Potevo esserne il padre (giovane padre) ed era più facile parlare con loro (anzi loro parlavano con me) che con mie quasi coetanee.

Mah...

• Mi piace! 2
Frankso
Inviato (modificato)

Strano ma capisco. Mi ero trovato in autobus a Bologna, con delle studentesse. Potevo esserne il padre (giovane padre) ed era più facile parlare con loro (anzi loro parlavano con me) che con mie quasi coetanee.

Mah...

No vabbè aspetta freefall, io intendo a combinar qualcosa, mica parlare.

quello ci può anche stare, anche se dopo tre nonosecondi probabilmente non ho argomenti.... :D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
freefall
Inviato

No vabbè aspetta freefall, io intendo a combinar qualcosa, mica parlare.

quello ci può anche stare, anche se dopo tre nonosecondi probabilmente non ho argomenti.... :D

:D Io se c'è da parlare non mi tiro mai indietro. A volte mi sparano per farmi smettere.

Lì hanno cominciato loro. Non potevo ignorarle. Le avevo addosso. Un autobus-scatola-di-sardine.

(forse perchè avevo lo zainetto... mi hanno scambiato per un fuori corso...) :D

Frankso
Inviato

:D Io se c'è da parlare non mi tiro mai indietro. A volte mi sparano per farmi smettere.

Lì hanno cominciato loro. Non potevo ignorarle. Le avevo addosso. Un autobus-scatola-di-sardine.

(forse perchè avevo lo zainetto... mi hanno scambiato per un fuori corso...) :D

Ah ah.

Forse ho rimasto da qualche parte uno zainetto dell'Invicta. Così invece di darmela mi cedono direttamente il posto come con anziani e donne incinte.

• Mi piace! 2
Lubricure
Inviato

Forse perchè percepiscono che fare le gallette con te sarebbe fuori luogo, magari ti considerano più grande e quindi "inattaccabile". Infatti devo dire che con le donne mature ho molti meno sbattiti e le cose sono più lisce, non hanno quell'aura di inarrivabilità.

Nel tuo caso potrebbe essere che fanno le inarrivabili quelle di 35 perchè vogliono essere in grado dimostrare a se stesse di sedurre uno più giovane, e quelle di 20 magari sono solleticate dall'idea di fare il "colpo grosso".