Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike85
Inviato

dopo centinaia di contatti in chat,finalmente "rimorchio" una, subito mi faccio dare il numero di tel. parliamo buon feeling lei dice che dalle foto sono carino e finalmente uno con cui si comunica bene.

approfitto subito appuntamento per oggi alle 16.

il bar dove è l incontro è chiuso allora decidiamo di andare da un altra parte,lei sale nella mia macchina mi porta lei in un bar,stiamo un oretta seduti al tavolino si parla del piu e del meno,sento che non le piaccio a pelle,infatti prima di andare mi dice che non è scattata la scintilla,tutte balle secondo me non le sono piaciuto dal vivo,forse in foto si,e io non modifico assolutamente foto etc.

sono in paranoia totale,non è la prima volta che mi capita,mi sono rotto le scatole,come risolvo questa cosa dell aspetto? vado in palestra si, mi curo si,i capelli si se potessi darmi un giudizio estetico mah diciamo che raggiungo il 6. Vedo tutto nero non riesco ad uscire da sto tunnel

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• mike85

12

• AdR

6

• lelle

4

• Daniele79

2

Giorni Popolari

AdR
Inviato

ciao mike

non ti ho visto in foto quindi non saprei darti un giudizio, ma l'importante secondo me è avere un aspetto curato più che essere belli, anche perché la faccia non la cambi, se non un minimo aggiustando sopracciglia e taglio di capelli.

imho te la sei giocata male.

mike85
Inviato

ciao mike

non ti ho visto in foto quindi non saprei darti un giudizio, ma l'importante secondo me è avere un aspetto curato più che essere belli, anche perché la faccia non la cambi, se non un minimo aggiustando sopracciglia e taglio di capelli.

imho te la sei giocata male.

sopraciglia e capelli a posto,lo so che la faccia non si cambia,quindi che fare? mah forse me la sono giocata male,ma a pelle lo senti,nessun segnale da parte sua(in realtà poco me ne frega) come me la giocavo giocavo paccava

AdR
Inviato

capisco che ti possano girare le balle, soprattutto se è una cosa che ti è già successa, però in questo momento l'unico consiglio che mi sento di darti (oltre ovviamente a curare il look) è ripensare a cosa non è andato nell'appuntamento di oggi e a rivedere il tuo gioco cosicché la prossima volta le cose vadano meglio.

mike85
Inviato

capisco che ti possano girare le balle, soprattutto se è una cosa che ti è già successa, però in questo momento l'unico consiglio che mi sento di darti (oltre ovviamente a curare il look) è ripensare a cosa non è andato nell'appuntamento di oggi e a rivedere il tuo gioco cosicché la prossima volta le cose vadano meglio.

mah guarda ti ripeto l unica cosa che secondo me non è andata è stata l impatto visivo iniziale...per questo mi girano le balle

comunque ti ringrazio

lelle
Inviato

Secondo me la bellezza conta si, ma non è tutto, anzi...soprattutto per le donne! Per i maschi invece secondo me conta moltooo di più!

Ti dico la mia, mi è capitato che delle ragazze facessero di tutto per conoscermi e mi chiedessero addirittura di uscire (colleghe ecc,anche HB7-8) ma io, da AFC totale quale ero, e ancora in parte sono, me le sono bruciate quasi tutte! Non creavo abbastanza tensione sessuale, non facevo kino, avvolte me lo facevano loro, e non sapevo come rispondere! Non avevo la faccia tosta, non ero spavaldo, non prendevo la situazione in mano, ero passivo, timido...e in quel periodo davo la colpa alla sfortuna e quasi mai a me stesso (...forse per troppo orgoglio..) invece la colpa era solo MIA...Se avessi conosciuto prima questo forum e il mondo della seduzione di sicuro me le sarei giocato moltooo meglio, non comportandomi da beta come ho fatto! Guarda molti PUA, guardandoli così non diresti mai che sono pieni di figa, eh invece...Quindi ok la bellezza conta, ma solo in parte! Sta tutto nella testa!

Secondo me te la sei giocata male, come avevo fatto io in passato ;)

Inesperienza dai, sbagliando si impara, non farti paranoie inutile :D

Daniele79
Inviato

dopo centinaia di contatti in chat,finalmente "rimorchio" una, subito mi faccio dare il numero di tel. parliamo buon feeling lei dice che dalle foto sono carino e finalmente uno con cui si comunica bene.

approfitto subito appuntamento per oggi alle 16.

il bar dove è l incontro è chiuso allora decidiamo di andare da un altra parte,lei sale nella mia macchina mi porta lei in un bar,stiamo un oretta seduti al tavolino si parla del piu e del meno,sento che non le piaccio a pelle,infatti prima di andare mi dice che non è scattata la scintilla,tutte balle secondo me non le sono piaciuto dal vivo,forse in foto si,e io non modifico assolutamente foto etc.

sono in paranoia totale,non è la prima volta che mi capita,mi sono rotto le scatole,come risolvo questa cosa dell aspetto? vado in palestra si, mi curo si,i capelli si se potessi darmi un giudizio estetico mah diciamo che raggiungo il 6. Vedo tutto nero non riesco ad uscire da sto tunnel

Non ti fissare troppo all'essere bello ma l'importante è fare una buona igiene personale e curare alcuni particolari importanti come capelli,unghie,sorriso poi scarpe e un giubbino/giacca piu' che decente.STOP...se non sei piaciuto, pazienza...non perchè non eri bello ma non soddisfavi i suoi parametri di principe azzurro...tutte le ragazze non hanno un preciso stereotipo di uomo, analizzati bene dopo la serata e cerca di trovare il vero problema...tono della voce,coinvolgiemento,argomenti trattati,ti lamenti?che body language adotti? Dici sempre di si a tutto? Annuisci spesso con la testa? Medita e facci sapere...

mike85
Inviato (modificato)

comunque mi ha mandato un messaggio voleva sapere se era tutto a posto e se avevo trovato traffico(abitiamo circa mezz oretta di distanza) le ho fatto un paio di battute e fine. come mi devo comportare secondo voi? dal mess. non mi sembrava volesse continuare a rivedermi (dato che ha detto che non è scattata la scintilla),quindi se rigioco io me la brucio del tutto...che fare?...ho fattp cadere la conversazione io uscendo da wathsapp,mah comunque forse il mess me l ha mandato un po perche le ho fatto tenerezza

Modificato da mike85
mike85
Inviato (modificato)

Non ti fissare troppo all'essere bello ma l'importante è fare una buona igiene personale e curare alcuni particolari importanti come capelli,unghie,sorriso poi scarpe e un giubbino/giacca piu' che decente.STOP...se non sei piaciuto, pazienza...non perchè non eri bello ma non soddisfavi i suoi parametri di principe azzurro...tutte le ragazze non hanno un preciso stereotipo di uomo, analizzati bene dopo la serata e cerca di trovare il vero problema...tono della voce,coinvolgiemento,argomenti trattati,ti lamenti?che body language adotti? Dici sempre di si a tutto? Annuisci spesso con la testa? Medita e facci sapere...

ragazzi non saprei proprio,cioe secondo me avevo il tono giusto,non dicevo sempre si ascoltavo etc. un po di esperienza ce l'ho....vabbe l igiene e altre cose sono alla base,forse il look? boh io indosso vestiti che mi trovo a mio agio che calzano giusto etc,nel senso mostro troppi anni di meno io ne ho 38 ma ne dimostro 10 in meno,vesto con skinny leg,converse, giubotto stile vintage ci siamo capiti

Modificato da mike85