Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iron Man
Inviato

Ciao ragazzi, voglio fare una sorta di resoconto, per capire con voi, se veramente sto migliorando. Partiamo dal presupposto che ho 18 e fra Ottobre e novembre sono riuscito a chiudere 8 tipe diverse.

Secondo voi é buono??

Non sono ancora contento, perché ogni singolo giorno, ho una sensazione strana che mi spinge a voler provare a fare qualcosa di più e non sempre ci riesco. Le chiudere sono venute con tipe conosciute nel mio contesto sociale tranne 3 la sera stessa dopo la disco.

Veramente ho questa energia di spaccare tutto ogni giorno, ma a volte quando arriva il momento giusto mi tiro indietro.

Voglio fare quel passo in più( quello che mi spinge ad aprire in situazioni difficili tipo quando sono da solo).

Secondo voi?

Bad-boy
Inviato

le ragazze che hai chiuso ti piacevano?

Iron Man
Inviato
le ragazze che hai chiuso ti piacevano?[/

Più no che si. Comunque le ultime due erano hb 8.5 hb 8

Winter
Inviato (modificato)

8 Fclose in un mese?

E ti lamenti? :D

Comunque..

A maggio ero riuscito a baciare 9 ragazze in discoteca in una notte. Ego a mille.

Ogni volta che ne avevo l'occasione, raccontavo ai miei amici di questa super-serata, e godevo nel vedere la loro meraviglia.

Io ero veramente soddisfatto? O l'avevo fatto per ricevere i complimenti di tutti, e per sentirmi un PUA?

Un senso di incompletezza è quello che porta gli uomini al rischio e al miglioramento.

Ti fa compiere la scalata sulla montagna senza vetta...

Non esiste un punto di arrivo, quindi bisogna solamente godersi il percorso, e continuare a scalare.

Discorsi semi-filosofici a parte :)

8 tipe in un mese mi sembra un buon numero hahah, come capirai anche tu.

Cerca solamente di non fossilizzarti sul numero di tipe chiuse, che ripeto è molto buono, ma goditi il sarge senza il desiderio di "collezionarle tutte" per dimostrare qualcosa.

E soprattutto, non ha senso chiudere quelle che non ti piacciono...

Non pensare allle ragazze come a un numerino (Hb7) o ad un trofeo conquistato, ma come persone in carne ed ossa che ti diverti a frequentare.

Modificato da Winter
Iron Man
Inviato

8 Fclose in un mese?

E ti lamenti? :D

Comunque..

A maggio ero riuscito a baciare 9 ragazze in discoteca in una notte. Ego a mille.

Ogni volta che ne avevo l'occasione, raccontavo ai miei amici di questa super-serata, e godevo nel vedere la loro meraviglia.

Io ero veramente soddisfatto? O l'avevo fatto per ricevere i complimenti di tutti, e per sentirmi un PUA?

Un senso di incompletezza è quello che porta gli uomini al rischio e al miglioramento.

Ti fa compiere la scalata sulla montagna senza vetta...

Non esiste un punto di arrivo, quindi bisogna solamente godersi il percorso, e continuare a scalare.

Discorsi semi-filosofici a parte :)

8 tipe in un mese mi sembra un buon numero hahah, come capirai anche tu.

Cerca solamente di non fossilizzarti sul numero di tipe chiuse, che ripeto è molto buono, ma goditi il sarge senza il desiderio di "collezionarle tutte" per dimostrare qualcosa.

E soprattutto, non ha senso chiudere quelle che non ti piacciono...

Non pensare allle ragazze come a un numerino (Hb7) o ad un trofeo conquistato, ma come persone in carne ed ossa che ti diverti a frequentare.

Grazie mille