Extra_Beat [Partecipante] 12 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Ciao ragazzi..ho 18 anni e da un po leggo il forum, notando vari post che spaziano dalla psicologia femminile alle tecniche..ora io vorrei chiedervi se queste "regole" sono applicabili per tutte le eta', o se per noi adolescenti, avendo a che fare con ragazzette di 15-16-17 anni, esistano differenze per quanto riguarda le regole del rimorchio.. Grazie a chi risolvera' questo mio dubbio
Iron Man [Partecipante] 7 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 É anche un mio dubbio Dai rispondete in tanti Extra_Beat ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 La regola universale: i soldi. Sventolane un po' fuori dal portafogli (magari gonfialo con banconote fasulle) e ti correranno dietro come delle alluppate. Andrea.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Ciao, io ho 17 anni e sono due anni che faccio dance game, mentre uno di street. In generale tutto ciò che viene detto sul forum (le cose valide), soprattutto le mentalitá, si possono benissimo applicare anche alle ragazze della nostra etá. La cosa che ho notato è che a quest'etá hanno la testa piena di merda, peggio di un afc ahah, e in alcuni casi ho trovato difficoltá a sbloccarle. Per il resto le "regole" sono quelle e sono sempre valide. Un post che può esserti d'aiuto è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-39679-brevi-consigli-per-i-pua-in-erba-15-18-anni/?hl=erba Riassumendo dice che in sostanza a quest'etá la cosa fondamentale è buttarsi e fare esperienza, sbattendosene dei rifiuti. Nella mia esperienza la cosa più importante che ho imparato e che mi ha fatto passare da non-chiudere a chiudere è stato proprio OSARE SEMPRE! Questa fin ora è la lezione più importante. Spero di esserto stato d'aiuto, e buon sarge!
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Essendo vostro coetaneo mi ponevo anch'io la stessa domanda Buon sarge a tutti
Emanuele_97 [Élite] 12 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Anch'io ho più o meno la tua età (quasi maggiorenne), e posso dirti, come diceva Predator10, che effettivamente a quest'età il punto fondamentale sta proprio nel buttarsi e nell'essere sfacciati. Non devi avere paura dei rifiuti, tutta experience. E lasciamelo dire, non so come sia con le donne over 20-21 ma con queste "ragazzette" è veramente facile. Cioè sono tutte tendenzialmente affamate . Per cui, rispondendo alla domanda, sì le tecniche anche con le nostre coetanee funzionano, ma alla nostra età, almeno secondo me, se non ti imparanoi e ti metti sempre in gioco vai alla grande. E ovviamente prediligi il kino, lo davo per scontato ma comunque vale la pena sottolinearlo.
agos92 [Partecipante] 42 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 E soprattutto mi ricordo che a quella età basta un minimo di chat game per avere un appuntamento... E di solito a quell'età sono loro che investono su di te... Dopo i venti iniziano i guai Ovviamente eccezioni esistono in tutti i casi Sarge on giovani!
Dr.Scalper [Élite] 592 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Alla tua età lo sviluppo del game più che una ruota(come tanti ritengono) deve essere una piramide invertita, il cui ordine è questo: ------look e aspetto fisico -----approccio ----bla bla ---sex --? Senza un buon biglietto da visita è davvero difficile, ma anche chi c'è l'ha deve saper giocare poi. Ma lascia stare i tecnicismi inutili, fanno solo danni irreparabili. Buttati, fai esperienza,sbaglia, sperimenta. Magari comincia a sbloccarti col dance game.
Extra_Beat [Partecipante] 12 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Inviato 26 Novembre 2014 Grazie a tutti ragazzi per le risposte!! Io sono sempre stato uno con la paura di sbagliare, e spesso per questo non intraprendevo un'azione in generale proprio per il timore di un risultato negativo..ma ultimamente sto capendo quanto sia importante l'essere sfacciati e spingersi oltre i propri limiti, e voi me ne avete dato conferma! Grazie e Sarge on! Dr.Scalper ha reagito a questo 1
Kaito [Partecipante] 7 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Dipende dal tipo di ragazza che trovi, magari trovi la 17enne che ragiona come una più grande, oppure una 19enne che ragiona come una bambina, devi in ogni caso essere bravo a prenderle dal verso giusto e capire "subito" che tipo sono.
Messaggi raccomandati