Vai al contenuto

Chiedo consigli :)


Paoletta

Messaggi raccomandati

Paoletta

Salve a tutti :)

è da pochi mesi che ho intrapreso questo tipo di rapporto con un ragazzo fidanzato.

Viviamo in città diverse, non ci vediamo spesso.

Vorrei consigli su come mantenere vivo il rapporto... noto che non ha più voglia di sentirmi con frequenza, ma a vederci di persona nulla sembra essere cambiato.

Vorrei consigli basilari da voi :) che possano servirmi per migliorare la qualità del rapporto e accrescere la sua voglia di avermi con sé.

Attendendo una vostra risposta,

vi saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Vorrei in particolare suggerimenti su quali mosse compiere per rendere il rapporto più intimo, senza farlo allontanare

e consigli su giochini che potrei proporgli da fare insieme per divertirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Ciao, prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione...secondo, per rispondere alla tua domanda voglio capire una cosa, vuoi che da scopamici diventiate qualcosa di più (visto che hai parlato di rapporto più "intimo") o semplicemente vuoi solo più attenzioni? perche se la risposta è la seconda credo tu stia sbagliando a cercare quel tipo di attenzioni da un trombamico... sopratutto tenendo conto che lui è fidanzato. Se invece vuoi che il sesso sia "migliore" beh li sta a te, tieni conto che è una scopamiciazia devi fare quello che ti piace senza troppi problemi...perche lui farà lo stesso. Quindi divertiti dando sfogo alle tue fantasie.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Vorrei in particolare suggerimenti su quali mosse compiere per rendere il rapporto più intimo, senza farlo allontanare

e consigli su giochini che potrei proporgli da fare insieme per divertirci :)

La ball gag è un must, ne ho una seminuova, te la consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Grazie per le risposte ragazzi :)

Marco, non voglio pormi particolari obiettivi, quali il fidanzamento ad esempio.

E' un ragazzo fantastico, vorrei che fosse più presente nella mia vita ma non voglio che sia un mio obiettivo.. non lo è e non dovrà diventarlo:)

cerco di stare al suo passo nell'evolversi del rapporto.. solo nell'ultimo periodo lo vedo distante nella messaggistica :) vorrei spronarlo e aumentare la sua voglia di sentirci...

Vorrei anche proporgli qualcosa di nuovo.. non saprei..

Avete mai avuto ragazze che con un particolare comportamento, o richiesta, o qualsivoglia gesto hanno attirato la vostra attenzione??

ps. Freefall, si.. intendevo idee tipo quella... avevo pensato al bondage, ma come richiederlo? :)

Altre idee diverse???? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...................................secondo me dell'ottimo sesso senza rompimenti di palle...................e uno ci sta a vita o quasi........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Si ma quello lo si potrebbe avere da chiunque, non sono l'unica ad offrirglielo :)

vorrei qualcosa di più, fare qualcosa di stimolante, boh... accendere l'interesse :)

@Marco574 perché mi dite che sbaglio a cercare attenzioni da lui se fidanzato? io non mi preoccupo del suo stato sentimentale, a quello deve pensarci lui.. no?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...........................vuoi la verità...........................ho trovato chi mi ha offerto ottimo sesso..........................ancora cerco chi non rompe le palle.................................

il volerlo coinvolgere di più, anche solo con sms è già una rottura di palle, lo so che per te (voi) è incomprensibile ma è così.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

Si ma quello lo si potrebbe avere da chiunque, non sono l'unica ad offrirglielo :)

vorrei qualcosa di più, fare qualcosa di stimolante, boh... accendere l'interesse :)

@Marco574 perché mi dite che sbaglio a cercare attenzioni da lui se fidanzato? io non mi preoccupo del suo stato sentimentale, a quello deve pensarci lui.. no?? :)

come non è tuo interesse occuparti del suo stato sentimentale non è suo "obbligo" ( o interesse) farsi sentire presente nei tuoi confronti...voglio dire dipende dal vostro rapporto...le scopamicizie non sono tutte uguali, io con la mia ero molto legato e mi sentivo spesso anche se eravamo solo scopamici ma è molto piu comune che con le scopamiche ci si scambi giusto due chiacchiere e poi si scopi (niente di più)...non dico che tu stia sbagliando a cercare attenzioni da lui, gli esseri umani vivono di attenzioni e voi ragazze ne siete particolarmente ghiotte, ma se lui ha una ragazza è difficile che te le dia, perche lei è la fidanzata e tu la scopamica...poi ripeto dipende dal vostro rapporto di scopamicizia, se siete qualcosa di più vicino ad un "amante" allora è tutto un po' diverso.

per rispondere alla tua domanda sul vivacizzare il sesso io ti consiglio di non esagerare se non è lui che lo vuole, perche certe cose (quelle piu estreme) non piacciono proprio a tutti....ti consiglio di fare piccoli tentavi non eccessivi su cose diverse (che siano bondaghe o un po' di volgarità durante il rapporto) vedi come reagisce e cerca di capire cosa gli piace....poi se vuoi qualcosa di più concreto io consiglio il deepthroat....è una garanzia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Certo capisco...

È che mi rende così felice lui, sentirlo vicino...non posso fare proprio nulla secondo voi? Per farlo affezionare di più a me?

Fosse un rapporto impostato diversamente non starei qui a far domande, ma capisco che lui essendo impegnato su più fronti, ovvero preso da più ragazze, non abbia interesse a concentrarsi su di me, la sua attenzione è così distribuita... Ragazzi come fare :) ???

@marco574 proverò questa tecnica allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...