Rise [Partecipante] 303 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Storia di 3 anni, le cose tra alti e bassi vanno avanti fino a qualche settimana fa quando dopo non averle risposto ai messaggi(e quindi neanche visti) per 5 giorni per problemi miei che non sto a parlarvi. Prima era sempre disponibile e "innamorata", piena di attenzione, mi offriva molto spesso ecc. Da quel momento lei cambia completamente. Comincia ad accusarmi di tutto, che ho rovinato tutto ecc. Allora a quel punto la lascio, per tenermi la dignità certo che l' avrebbe fatto lei in poco tempo. Bon. Passano 3 settimane in cui ognuno si fa i cazzi propri, io esco, lei pure(va in discoteca, festa, di certo non sta a crogiolarsi). E già qua capisci che la storia stava andando alla deriva e probabilmente sono stato stupido io ad non accorgermene prima, dato che una che ci tiene cerca di ricontattarti un minimo, giusto? Ieri la ricontatto io dicendole di riportarmi un pc che avevo a casa sua e altre cose. Mi dice che sta male e che non dorme la notte(e chi ci crede) e ricomincia ad accusarmi come 2 settimane prima ma dicendomi che non so cosa prova lei ecc. insomma dandomi la colpa di tutta la situazione e che non la facevo sentire speciale, che per me lei non valeva niente. Allora qua ho fatto un errore, dicendole che in realtà io volevo chiarire la situazione. A quel punto, ovviamente lei cambia atteggiamento e mi dice che non sa più cosa vuole fare, e che.. la chicca, che mi ha scritto che stava male, perchè aveva l'influenza(non per me come logicamente aveva lasciato intendere). Mi incazzo e le dico che ormai il dato è tratto e che non ho intenzione di rimettere in gioco la questione e di restare amici. A quel punto lei torna a dirmi che non ho pietà, che non me ne frega un cazzo di lei ecc. Cosa posso fare? E che significa quel suo "sto male perchè ho l' influenza"? Raga ho bisogno di aiuto, psicologicamente non ci sto per niente ed è difficile essere lucidi.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Infatti non si è lucidi.Lei sicuramente è andata con qualcun'altro.Ed è li che iniziano con i sensi di colpa.Ti conviene tagliare ogni rapporto e andare avanti.Altrimenti ti scaricherà tutti i sensi di colpa e tu subirai e lei sarà più ferma e convinta nella sua decisione.Chiudi la porta bene e vai avanti.Lo so che è doloroso ma è l'unica cosa da fare se non vuoi impazzire.Soffri in silenzio e vedrai che col tempo passera. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 La lasci tu, perché ti manda fuori di testa. Lei si diverte. Non ti chiama. Poi la ricontatti sempre tu. Lei accusa e sembra soffrire, tu cedi, lei cambia registro e torna a fare l'indecisa. Mah. A me sembra la tipica recita dell'attrice. Non mi sembra stia lacerata dal dolore. La cosa dell'influenza è una bambinata per fare marcia indietro dopo che pensava di essersi sporta troppo verso di te. Sembrerebbe affetta da DNP. Disturbo narcisistico patologico. Durante la storia mostrava anche le altre caratteristiche della patologia? @Andrea85@ ha reagito a questo 1
Rise [Partecipante] 303 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Inviato 25 Novembre 2014 Infatti non si è lucidi.Lei sicuramente è andata con qualcun'altro.Ed è li che iniziano con i sensi di colpa.Ti conviene tagliare ogni rapporto e andare avanti.Altrimenti ti scaricherà tutti i sensi di colpa e tu subirai e lei sarà più ferma e convinta nella sua decisione.Chiudi la porta bene e vai avanti.Lo so che è doloroso ma è l'unica cosa da fare se non vuoi impazzire.Soffri in silenzio e vedrai che col tempo passera. Dici che sia andata con un altro in quei 5 giorni iniziali in cui non le ho scritto, che comprendevano il weekend? La lasci tu, perché ti manda fuori di testa. Lei si diverte. Non ti chiama. Poi la ricontatti sempre tu. Lei accusa e sembra soffrire, tu cedi, lei cambia registro e torna a fare l'indecisa. Mah. A me sembra la tipica recita dell'attrice. Non mi sembra stia lacerata dal dolore. La cosa dell'influenza è una bambinata per fare marcia indietro dopo che pensava di essersi sporta troppo verso di te. Sembrerebbe affetta da DNP. Disturbo narcisistico patologico. Durante la storia mostrava anche le altre caratteristiche della patologia? Che intendi per attrice? Riguardo al dnp, non so cos'è di preciso, da quello che dice wikipedia, non mi pare. Ora mi ha scritto che mi ama ma non può stare con me perchè non la vedo come la sua famiglia come lei vedeva me ecc. Cosa sta succedendo? Cosa la spinge a dire questo? Capisco che non c' è niente di logico.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Sai cosa c'è di logico? Un gelato con due palle, e non è il tuo. dumbdumber, Frigobar91, Clock e 1 altro ha reagito a questo 4
Rise [Partecipante] 303 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) Sai cosa c'è di logico? Un gelato con due palle, e non è il tuo. posso capire che abbia un altro. la cosa che non capisco è come sia successo, è cambiata completamente in corrispondenza di quei primi 5 giorni. probabilmente avrà conosciuto qualcuno in discoteca. la cosa difficile è accettarlo ed andare avanti. ho letto molte storie di altri e tanti dicono che "lei è diversa", anch' io lo penso, anzi ormai lo pensavo. E' dura da accettarlo. Ancora spero di riaverla. Sto lottando contro me stesso. Modificato 25 Novembre 2014 da Rise
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Che tu la lasci magari sperando in una sua riflessione e lei prende al volo l'occasione per andare a scatenarsi in discoteca. Poi la ricontatti e ti dice cose farneticanti. Per poi tornare a distanza. Per me ( magari sbaglio) è una recita manco ben eseguita. Queste donne fanno presto al lavarsi la coscienza auto convincendosi che sei un coglione e rovesciandoti addosso betoniere di merda. La vuoi indietro? Pensaci bene. E comunque lascerei decantare, ora è troppo occupata a trovare nuovi capi d'accusa per te mentre, chi sa, sale in sella al primo coglio clone con cui ti ha sostituito, presa dalla novità. Ma tanto tra qualche settimana manda al garage pure questo.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 posso capire che abbia un altro. la cosa che non capisco è come sia successo, è cambiata completamente in corrispondenza di quei primi 5 giorni. probabilmente avrà conosciuto qualcuno in discoteca. la cosa difficile è accettarlo ed andare avanti. ho letto molte storie di altri e tanti dicono che "lei è diversa", anch' io lo penso, anzi ormai lo pensavo. E' dura da accettarlo. Ancora spero di riaverla. Sto lottando contro me stesso. Non si bagnava più con te, e giustamente è andata in cerca di altri lidi. Un rapporto monotono, la voglia di sperimentare.. Possono essere davvero tanti i motivi. Fatto sta, che cercarla.. Ora come ora, ti farebbe perdere valore ai suoi occhi. Peggioreresti ulteriormente la situazione, inducendola a pensare indirettamente che non sei un granché, facilmente sostituibile.. Ma soprattutto che li fuori c'è molto meglio. FREEZALA.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Amico mio.Lei ha iniziato a guardarsi in giro prima di quei 5 giorni.L'altro gelato l'è servito per lasciarti.Loro devono attaccarsi ad un nuovo uccello per lasciarti. Non sono diverse.L'hai idealizzata.Devi interompere ogni contatto.Sarà doloroso.Soffrirai.Ma devi farlo.E la sofferenza poi ti fara crescere e maturare.Accetta la sofferenza.Sentila fino in fondo.E dopo mesi,quando tutto passera ci riderai e sarai forte come una roccia
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Non si bagnava più con te, e giustamente è andata in cerca di altri lidi. Un rapporto monotono, la voglia di sperimentare.. Possono essere davvero tanti i motivi. Fatto sta, che cercarla.. Ora come ora, ti farebbe perdere valore ai suoi occhi. Peggioreresti ulteriormente la situazione, inducendola a pensare indirettamente che non sei un granché, facilmente sostituibile.. Ma soprattutto che li fuori c'è molto meglio. FREEZALA. Kira, se gli dici così si sente male. Non si bagnava più, questo è sicuro, finché le tieni umide vogliono il tuo fallo. Ma se è finita la magia mica è detto che sia per forza colpa sua no? Io spiegherei bene xche sono sicuro che non volevi dire questo. Comunque i motivi che ti dicono possono essere mille ma sono tutti falsi. L'unico vero è che non sono più attratte da te. Poi ci sono quelle a cui hai fatto porcate e hanno ragione. Ma la maggioranza semplicemente vuole la favola continua, h24, e non accettano critiche o cali di tensione. Non gliene frega un cazzo del tuo disagio. Si attaccano a qualunque cosa esterna al rapporto (non necessariamente un altro pistone, anche nuovi amici, Corsi di ballo etc) e me fanno il motivo della loro vita. Motivo che prima eri tu. O almeno te lo dicevano. CVA666CVA e Frigobar91 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati